The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Se non sapete di cosa sto parlando, clicca qui. Vedo che vi siete evoluti… perfetto. Ora, abbiamo trovato qualche nuova arma zodiacale, intanto, e la trovate nell'armeria (ne mancano giusto due. Le devo mettere adesso). Una di queste armi, però, non posso ottenerla senza di voi. Potete aiutarmi? Poi capirete perché… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Wow, mi sento... meglio! Comunque, Milady, ha tutto il mio aiuto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vedo che vi siete evoluti… perfetto. Ora, abbiamo trovato qualche nuova arma zodiacale, intanto, e la trovate nell'armeria (ne mancano giusto due. Le devo mettere adesso). Una di queste armi, però, non posso ottenerla senza di voi. Potete aiutarmi? Poi capirete perché… Se non puoi ottenerla senza di noi c'è una sola spiegazione: serve la nostra proverbiale ed ingggredibbbile simpatia. SIAMO AL TUO SERVIZIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 N.B. A causa di problemi del sito le armi non sono state inserite. Datemi 5 minuti, per favore inseriti gli artigli (con grossa difficoltà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: Se non puoi ottenerla senza di noi c'è una sola spiegazione: serve la nostra proverbiale ed ingggredibbbile simpatia. SIAMO AL TUO SERVIZIO! In cosa ti sei evoluto? Con quell'elmaccio pesantissimo non si capisce. Btw, devo andare a Paintarmi qualcosa sulla faccia per mantenere le tradizioni, ma non ho ancora deciso cosa... hmmm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 aggiunta la mazza. (ricordo che siete al livello 90) spada inserita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: In cosa ti sei evoluto? Con quell'elmaccio pesantissimo non si capisce. Btw, devo andare a Paintarmi qualcosa sulla faccia per mantenere le tradizioni, ma non ho ancora deciso cosa... hmmm... Vorrei togliermi l'elmo per dirtelo, ma su Google non trovo immagini decenti dell'icon di Grovyle su Mystery Dungeon. Comunque sono un Grovyle. Già. Si vede la foglia spuntare dall'elmo. Quello é l'unico indizio che io sia un Grovyle. Già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: aggiunta la mazza. (ricordo che siete al livello 90) Spoiler Ripassino veloce sulla forza di volontà: usando il sito mi é uscito un numero compreso tra 0 e 90 = forza di volontà, quando chiedi le prove su questa statistica bisogna estrarre numeri da 0 alla forza di volontà o da 0 a 90? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Vorrei togliermi l'elmo per dirtelo, ma su Google non trovo immagini decenti dell'icon di Grovyle su Mystery Dungeon. Comunque sono un Grovyle. Già. Non un Sceptile? NAB. Spoiler Comunque anche la mia immagine non è il massimo, un 40x40... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Vorrei togliermi l'elmo per dirtelo, ma su Google non trovo immagini decenti dell'icon di Grovyle su Mystery Dungeon. Comunque sono un Grovyle. Già. Si vede la foglia spuntare dall'elmo. Quello é l'unico indizio che io sia un Grovyle. Spoiler fortezza inserita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Vorrei togliermi l'elmo per dirtelo, ma su Google non trovo immagini decenti dell'icon di Grovyle su Mystery Dungeon. Comunque sono un Grovyle. Già. Hai provato con quello di esploratori del tempo, oscurità e cielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto fortezza inserita Spoiler é mago lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 perfetto. È tutto a posto. quando siete pronti, partiamo. Dovremo passare per la capitale per poi arrivare alla città interessata Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto é mago lei? Spoiler serebii, sir u.u @Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Spoiler Karp mi passi un'immagine di Golduck, se ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Non un Sceptile? NAB. Apri contenuto nascosto Comunque anche la mia immagine non è il massimo, un 40x40... Spoiler Cosa ne pensi della mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Bene, direi di partire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Cosa ne pensi della mia? Spoiler Ci sta, non è malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Karp mi passi un'immagine di Golduck, se ce l'hai? QUAAAK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: perfetto. È tutto a posto. quando siete pronti, partiamo. Dovremo passare per la capitale per poi arrivare alla città interessata E la città interessata sarebbeeeeee...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: perfetto. È tutto a posto. quando siete pronti, partiamo. Dovremo passare per la capitale per poi arrivare alla città interessata Nascondi contenuto serebii, sir u.u @Mordecai Spoiler La denunzio ai moddi che la bannano, lei ha nominato un sito tabù Comunque io ho trovato questa meraviglia qua. Ah, la buona vecchia capitale... non era in rovine dopo l'ultima volta che siamo passati di là? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto La denunzio ai moddi che la bannano, lei ha nominato un sito tabù Comunque io ho trovato questa meraviglia qua. Ah, la buona vecchia capitale... non era in rovine dopo l'ultima volta che siamo passati di là? Spoiler -.- Beh, mi hanno censurato la spada - volevo insegnarvi l'esistenza di un'arma nell'antichità… ma qui viene censurata - … è in ricostruzione… si… 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: E la città interessata sarebbeeeeee...? Beh, dove la gente "loda il sole" ed altre religioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Ci sta, non è malaccio Spoiler Grazie, ma é solo provvisoria. Sì,possiamo partire e finalmente anche io potrò finalmente vedere la decantata capitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Beh, dove la gente "loda il sole" ed altre religioni PARTIAMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 La cosa più importante è che prendiate un'arma zodiacale, se possibile. Equipaggiatela ora. Non si sa mai se ci attaccheranno gli angeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ah, gli angeli. Gli angeli? Gli angeli. UN ANGERUH! A parte gli scherzi, io prenoto la Fortezza Zodiacale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.