Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Tutto questo mi ricorda i giochi brutti di Dragon Ball Gt per Gba...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: l'ascensore si blocca improvvisamente OH BOY! ORA QUESTO E' UN QUALUNQUE PLATFORM MEDIO-SCADENTE!
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: l'ascensore si blocca improvvisamente Ora parte all'improvviso e scende ad una velocità incredibile, lo so io
Rio. Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Lo immaginavo. Cerca un modo per uscire dall'ascensore.
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 all'improvviso, l'ascensore schizza in cielo. Un attimo… se schizza in alto e la gravità non permette di andarsene dal suddetto ascensore… e in alto c'è un soffitto… FINIRETE SCHIACCIATI!!!!!
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: l'ascensore si blocca improvvisamente Dobbiamo uscire nel momento in cui torniamo nella stanza di prima, tutti pronti?
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: all'improvviso, l'ascensore schizza in cielo. Un attimo… se schizza in alto e la gravità non permette di andarsene dal suddetto ascensore… e in alto c'è un soffitto… FINIRETE SCHIACCIATI!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, TI ODIO WILLY WONKA!
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Altro giorno, altro percorso di morte! Alza lo scudo al cielo per evitare di venire schiacciato
Chinotto Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Stando al Pokédex di Pokémon Perla, sono estremamente flessibile. Magari sopravvivo. Oppure attacchiamo il pavimento. Ma poi precipitiamo.
Rio. Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Io lo sapevo che non dovevamo fidarci! Si siede e attende che la gravità lo uccida.
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 HO UN'IDEA GENIALE! Sale sul proprio scudo... ed inizia a driftare
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Si lancia fuori appena tornano nella stanza precedente. 1 minuto fa, Shigu ha scritto: HO UN'IDEA GENIALE! Sale sul proprio scudo... ed inizia a driftare Drift?
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: HO UN'IDEA GENIALE! Sale sul proprio scudo... ed inizia a driftare Spoiler La regola 86 é la soluzione a qualsiasi cosa
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Si lancia fuori appena tornano nella stanza precedente. Drift? Spoiler Driftare= Derapare
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Giusto per curiosity, l'ascensore é di vetro? è come quello Sheikan 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Altro giorno, altro percorso di morte! Alza lo scudo al cielo per evitare di venire schiacciato grazie alla tua resistenza, spacchi il soffitto. L'ascensore continua a salire, per poi fermarsi nello spazio cosmico. Che bella vista. Ci sono stelle, astri, buschi neri… e cribro, potete respirare! Perfetto. Siamo alla fine, dalla Schiera sovrana
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: è come quello Sheikan grazie alla tua resistenza, spacchi il soffitto. L'ascensore continua a salire, per poi fermarsi nello spazio cosmico. Che bella vista. Ci sono stelle, astri, buschi neri… e cribro, potete respirare! Perfetto. Siamo alla fine, dalla Schiera sovrana LA VIIIIIIIIIIIIIIIITA MI HA PORTAAAAAAAAAAATO QUIIIIIIIIIIIIII!PAUUUUUUUUUUUUURA IO NON HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Chinotto Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Ora mi aspetto quantomeno gli cnidi vermicolosi. Gli incubi... odio Roald Dahl...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: è come quello Sheikan grazie alla tua resistenza, spacchi il soffitto. L'ascensore continua a salire, per poi fermarsi nello spazio cosmico. Che bella vista. Ci sono stelle, astri, buschi neri… e cribro, potete respirare! Perfetto. Siamo alla fine, dalla Schiera sovrana Bene, sono curioso.
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: è come quello Sheikan grazie alla tua resistenza, spacchi il soffitto. L'ascensore continua a salire, per poi fermarsi nello spazio cosmico. Che bella vista. Ci sono stelle, astri, buschi neri… e cribro, potete respirare! Perfetto. Siamo alla fine, dalla Schiera sovrana Eeeeeeeeeeeeeeeh, sì certo. Io non ci sto capendo più un Crom, vado a farmi un panino... Come... COME SI SCENDE DA QUI?!
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ora mi aspetto quantomeno gli cnidi vermicolosi. Gli incubi... odio Roald Dahl... Spoiler Ma... Povero Rohal :C Ci deve essere lo zampino del Doctor Strange
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Eeeeeeeeeeeeeeeh, sì certo. Io non ci sto capendo più un Crom, vado a farmi un panino... Come... COME SI SCENDE DA QUI?! Non puoi… ma se vuoi crepare, fai pure Buonasera. Sono Nonkkostar, Dio dell'artificio e della Forgia. Rappresenterò i miei fratelli e sorelle, oggi. Ah già… La schiera sovrana rappresenta un insieme di 9 divinità, in generale è un unica chiesa buona, in cui i suoi fedeli e i chierici adorano l'intero pantheon, rivolgendo preghiere specifiche a seconda delle situazioni. Qualcuno può essere più devoto a un dio rispetto a un altro. Comunque sia, venerando anche solo una di queste divinità si venera anche le altre. È l'unico culto politeista
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma... Povero Rohal :C Ci deve essere lo zampino del Doctor Strange Veramente? E poi chi manca superman? 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non puoi… ma se vuoi crepare, fai pure Buonasera. Sono Nonkkostar, Dio dell'artificio e della Forgia. Rappresenterò i miei fratelli e sorelle, oggi. Ah già… La schiera sovrana rappresenta un insieme di 9 divinità, in generale è un unica chiesa buona, in cui i suoi fedeli e i chierici adorano l'intero pantheon, rivolgendo preghiere specifiche a seconda delle situazioni. Qualcuno può essere più devoto a un dio rispetto a un altro. Comunque sia, venerando anche solo una di queste divinità si venera anche le altre. È l'unico culto politeista Piacere di fare la vostra conoscenza.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.