Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Tutto questo mi ricorda i giochi brutti di Dragon Ball Gt per Gba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 l'ascensore si blocca improvvisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: l'ascensore si blocca improvvisamente OH BOY! ORA QUESTO E' UN QUALUNQUE PLATFORM MEDIO-SCADENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: l'ascensore si blocca improvvisamente Ora parte all'improvviso e scende ad una velocità incredibile, lo so io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Lo immaginavo. Cerca un modo per uscire dall'ascensore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 all'improvviso, l'ascensore schizza in cielo. Un attimo… se schizza in alto e la gravità non permette di andarsene dal suddetto ascensore… e in alto c'è un soffitto… FINIRETE SCHIACCIATI!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: l'ascensore si blocca improvvisamente Dobbiamo uscire nel momento in cui torniamo nella stanza di prima, tutti pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: all'improvviso, l'ascensore schizza in cielo. Un attimo… se schizza in alto e la gravità non permette di andarsene dal suddetto ascensore… e in alto c'è un soffitto… FINIRETE SCHIACCIATI!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, TI ODIO WILLY WONKA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Altro giorno, altro percorso di morte! Alza lo scudo al cielo per evitare di venire schiacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Stando al Pokédex di Pokémon Perla, sono estremamente flessibile. Magari sopravvivo. Oppure attacchiamo il pavimento. Ma poi precipitiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Io lo sapevo che non dovevamo fidarci! Si siede e attende che la gravità lo uccida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Giusto per curiosity, l'ascensore é di vetro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 HO UN'IDEA GENIALE! Sale sul proprio scudo... ed inizia a driftare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Si lancia fuori appena tornano nella stanza precedente. 1 minuto fa, Shigu ha scritto: HO UN'IDEA GENIALE! Sale sul proprio scudo... ed inizia a driftare Drift? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: HO UN'IDEA GENIALE! Sale sul proprio scudo... ed inizia a driftare Spoiler La regola 86 é la soluzione a qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Si lancia fuori appena tornano nella stanza precedente. Drift? Spoiler Driftare= Derapare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Giusto per curiosity, l'ascensore é di vetro? è come quello Sheikan 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Altro giorno, altro percorso di morte! Alza lo scudo al cielo per evitare di venire schiacciato grazie alla tua resistenza, spacchi il soffitto. L'ascensore continua a salire, per poi fermarsi nello spazio cosmico. Che bella vista. Ci sono stelle, astri, buschi neri… e cribro, potete respirare! Perfetto. Siamo alla fine, dalla Schiera sovrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ok, aspetta un momento... ... ... Cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: è come quello Sheikan grazie alla tua resistenza, spacchi il soffitto. L'ascensore continua a salire, per poi fermarsi nello spazio cosmico. Che bella vista. Ci sono stelle, astri, buschi neri… e cribro, potete respirare! Perfetto. Siamo alla fine, dalla Schiera sovrana LA VIIIIIIIIIIIIIIIITA MI HA PORTAAAAAAAAAAATO QUIIIIIIIIIIIIII!PAUUUUUUUUUUUUURA IO NON HOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ora mi aspetto quantomeno gli cnidi vermicolosi. Gli incubi... odio Roald Dahl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: è come quello Sheikan grazie alla tua resistenza, spacchi il soffitto. L'ascensore continua a salire, per poi fermarsi nello spazio cosmico. Che bella vista. Ci sono stelle, astri, buschi neri… e cribro, potete respirare! Perfetto. Siamo alla fine, dalla Schiera sovrana Bene, sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: è come quello Sheikan grazie alla tua resistenza, spacchi il soffitto. L'ascensore continua a salire, per poi fermarsi nello spazio cosmico. Che bella vista. Ci sono stelle, astri, buschi neri… e cribro, potete respirare! Perfetto. Siamo alla fine, dalla Schiera sovrana Eeeeeeeeeeeeeeeh, sì certo. Io non ci sto capendo più un Crom, vado a farmi un panino... Come... COME SI SCENDE DA QUI?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ora mi aspetto quantomeno gli cnidi vermicolosi. Gli incubi... odio Roald Dahl... Spoiler Ma... Povero Rohal :C Ci deve essere lo zampino del Doctor Strange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Eeeeeeeeeeeeeeeh, sì certo. Io non ci sto capendo più un Crom, vado a farmi un panino... Come... COME SI SCENDE DA QUI?! Non puoi… ma se vuoi crepare, fai pure Buonasera. Sono Nonkkostar, Dio dell'artificio e della Forgia. Rappresenterò i miei fratelli e sorelle, oggi. Ah già… La schiera sovrana rappresenta un insieme di 9 divinità, in generale è un unica chiesa buona, in cui i suoi fedeli e i chierici adorano l'intero pantheon, rivolgendo preghiere specifiche a seconda delle situazioni. Qualcuno può essere più devoto a un dio rispetto a un altro. Comunque sia, venerando anche solo una di queste divinità si venera anche le altre. È l'unico culto politeista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma... Povero Rohal :C Ci deve essere lo zampino del Doctor Strange Veramente? E poi chi manca superman? 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non puoi… ma se vuoi crepare, fai pure Buonasera. Sono Nonkkostar, Dio dell'artificio e della Forgia. Rappresenterò i miei fratelli e sorelle, oggi. Ah già… La schiera sovrana rappresenta un insieme di 9 divinità, in generale è un unica chiesa buona, in cui i suoi fedeli e i chierici adorano l'intero pantheon, rivolgendo preghiere specifiche a seconda delle situazioni. Qualcuno può essere più devoto a un dio rispetto a un altro. Comunque sia, venerando anche solo una di queste divinità si venera anche le altre. È l'unico culto politeista Piacere di fare la vostra conoscenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.