The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Oh mio... Però adesso non piangere. Basta boss, per favore. Sono cose che… che… No, devo dimenticare… devo…, GHIAAAAAAAH! *continua a piangere…* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Sono cose che… che… No, devo dimenticare… devo…, GHIAAAAAAAH! *continua a piangere…* Su, smettila. Che adesso piango anch'io! Cerca di consolarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sono cose che… che… No, devo dimenticare… devo…, GHIAAAAAAAH! *continua a piangere…* Eeeeeeeehm... Cosa facciamo? Questa piange ed urla, io ciò paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ok, Dugtrio è sadico. Concordo. Resta in guardia non fidandosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Su, su... Non pianga, Milady... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Eeeeeeeehm... Cosa facciamo? Che ne dici di tornare di sopra e commettere un Decidueye Decidio Deicidio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Su, su... Non pianga, Milady... È… come dire… doloroso… quel ricordo… *inizia a smettere di piangere* l'ascensore si ferma in una zona tutta buia. Capite che siete arrivati a destinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sono cose che… che… No, devo dimenticare… devo…, GHIAAAAAAAH! *continua a piangere…* Possiamo confortarti con qualche parola? Spoiler E' dispiaciuto per lo stato d'animo di Delta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: È… come dire… doloroso… quel ricordo… *inizia a smettere di piangere* Guarda, ce ii abbiamo tutti dei ricordi dolorosi. Consolati sapendo che nel mio avevo dei spinotti infilati nel cranio ed ero mezzo morto.. Altro che, sono stato proprio ammazzato male e sono abbastanza sicuro fossi stata tu ad uccidermi, ma comunque la colpa la do a Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Possiamo confortarti con qualche parola? Nascondi contenuto E' dispiaciuto per lo stato d'animo di Delta. n-n… no… tranquillo. Avanziamo, piuttosto. *usa fuocofatuo per illuminare la strada* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Guarda, ce ii abbiamo tutti dei ricordi dolorosi. Consolati sapendo che nel mio avevo dei spinotti infilati nel cranio ed ero mezzo morto.. Più morto che vivo, e sono abbastanza sicuro fossi stata tu ad uccidermi, ma comunque (A proposito, quello Skiploom era morto per colpa di Silvally? Non ricordo più.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: (A proposito, quello Skiploom era morto per colpa di Silvally? Non ricordo più.) Non è morto. Lo avevamo salvato assieme alla sua ciurma… *Delta avanza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: n-n… no… tranquillo. Avanziamo, piuttosto. *usa fuocofatuo per illuminare la strada* Adesso, Chinotto ha scritto: (A proposito, quello Skiploom era morto per colpa di Silvally? Non ricordo più.) Skiploom? Quale Skiploom? Io ricordo solo che per colpa tua sono morto >:V Andiamo va Avanza cercando di dimenticare che per colpa di Chinotto era morto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 avanzando, vedete un altare. Questo è l'altare del ricordo dei Pesci Il ricordo dei Pesci è un culto misterioso e sconosciuto di cui molti non sanno l’esistenza. Sarebbe anche sbagliato chiamarlo culto, in quanto alla fine non lo è, ma fa parte della stessa categoria Ha la quantità di fedeli più bassa di tutte: meno di una decina. A differenza di tutti gli altri culti, che magari impongono un certo rispetto verso una determinata azione o divinità, qui si ha l'obbligo di evitare questi limiti, quindi ciascun soggetto che professa questo culto può fare quel che vuole. È l'unico di cui si ha la certezza di chi lo ha fatto nascere: l'Oranguru saggio. Si dice che costui abbia deciso di creare questo gruppo di monaci pokémon per proteggere qualcosa che verrà dato solo a chi si mostrerà meritevole di aver conosciuto ogni singolo culto della regione, abbattendoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non è morto. Lo avevamo salvato assieme alla sua ciurma… *Delta avanza* È un gran sollievo! Mi era simpatico quel tipo! 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Skiploom? Quale Skiploom? Io ricordo solo che per colpa tua sono morto >:V Andiamo va Avanza cercando di dimenticare che per colpa di Chinotto era morto male Uffa, ne abbiamo già discusso mentre precipitavamo da quella torre. Semmai potresti accusarmi di essermi completamente dimenticato di avere Luna... e quindi di aver... indirettamente allungato la battaglia della torre... causando la morte... di Silvally e... Cacturne... ... ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non è morto. Lo avevamo salvato assieme alla sua ciurma… *Delta avanza* Ok, avanziamo. Avanza un po' mesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: avanzando, vedete un altare. Questo è l'altare del ricordo dei Pesci Il ricordo dei Pesci è un culto misterioso e sconosciuto di cui molti non sanno l’esistenza. Sarebbe anche sbagliato chiamarlo culto, in quanto alla fine non lo è, ma fa parte della stessa categoria Ha la quantità di fedeli più bassa di tutte: meno di una decina. A differenza di tutti gli altri culti, che magari impongono un certo rispetto verso una determinata azione o divinità, qui si ha l'obbligo di evitare questi limiti, quindi ciascun soggetto che professa questo culto può fare quel che vuole. È l'unico di cui si ha la certezza di chi lo ha fatto nascere: l'Oranguru saggio. Si dice che costui abbia deciso di creare questo gruppo di monaci pokémon per proteggere qualcosa che verrà dato solo a chi si mostrerà meritevole di aver conosciuto ogni singolo culto della regione, abbattendoli. Qui io vado di politeismo, lo faccio eh 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Uffa, ne abbiamo già discusso mentre precipitavamo da quella torre. Semmai potresti accusarmi di essermi completamente dimenticato di avere Luna... e quindi di aver... indirettamente allungato la battaglia della torre... causando la morte... di Silvally e... Cacturne... ... ops Com'é possibile che tu faccia parte del gruppo di persone che stanno salvando il pianeta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Qui io vado di politeismo, lo faccio eh Com'é possibile che tu faccia parte del gruppo di persone che stanno salvando il pianeta?! Stessa cosa vale per te: come puoi agire INDOSSANDO DUE CAPPELLI CONTEMPORANEAMENTE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 chi non ha un'arma ombra avanzi su quell'altare, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Bene, io vi aspetterò qui. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: chi non ha un'arma ombra avanzi su quell'altare, per favore. Avanza Adesso, Shigu ha scritto: Stessa cosa vale per te: come puoi agire INDOSSANDO DUE CAPPELLI CONTEMPORANEAMENTE?! Spoiler Considera che quel cappello é sopra l'Elmo del Sole, che é sopra al mio vero elmo che é sopra al Berretto di Lana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Bene, io vi aspetterò qui. Buona fortuna. Anch'io Va in un angolino a piangere pensando a tutte le vite che ha sulla coscienza e no, non quella di Mordecai. Lui è fin troppo vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Avanza Nascondi contenuto Considera che quel cappello é sopra l'Elmo del Sole, che é sopra al mio vero elmo che é sopra al Berretto di Lana Che è sopra ad un ciuffo d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Che è sopra ad un ciuffo d'erba Spoiler Quasi dimenticavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 @Mordecai viene investito da un'aura azzurra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.