MoonlightUmbreon Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ora come ora mi interessa solo che non sia esclusiva switch, se è ANCHE per switch va bene, se è SOLO per switch non ci siamo proprio E' stata aggiunta una reazione da desmond85 e LegendaryGreninja 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora come ora mi interessa solo che non sia esclusiva switch, se è ANCHE per switch va bene, se è SOLO per switch non ci siamo proprio Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, BigDima ha scritto: io chiedo la luna: un gioco open world dove si parte da kanto ( oh mia bella kanto) con tutte le regioni esplorabili e tutti i pokemon catturabili, compresi gli eventi. poi chiedo che ci siano molti indovinelli, labirinti e ltri rompicapo per catturare i leggendari, che la difficoltà sia a scelta, che si possa viaggiare tra una regione e l'altra, che ci siano tutte le regione e città che c'erano nell'anime. Nascondi contenuto ovviamente no, non lo chiedo. spero solo che sia un gran bel gioco e molto difficile. È tipo un sogno erotico... E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 3 ore fa, MedicalRipple ha scritto: LOL praticamente è N2B2 2.0 Perciò potrebbe benissimo essere vero. who are you? (uh-hu, uh-hu) imma you but stronger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, BigDima ha scritto: io chiedo la luna: un gioco open world dove si parte da kanto ( oh mia bella kanto) con tutte le regioni esplorabili e tutti i pokemon catturabili, compresi gli eventi. poi chiedo che ci siano molti indovinelli, labirinti e ltri rompicapo per catturare i leggendari, che la difficoltà sia a scelta, che si possa viaggiare tra una regione e l'altra, che ci siano tutte le regione e città che c'erano nell'anime. Nascondi contenuto ovviamente no, non lo chiedo. spero solo che sia un gran bel gioco e molto difficile. Lo potrebbero fare alla fine del brand. Sarebbe un gioco...... non bello, non bellissimo, DIVINO E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 A me sta direct mi puzza di #masudatrollino E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ridendo e scherzando manca 1 ora e venti scarse :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 HYPEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Treno in partenza alle 15:59, mi raccomando non dimenticate il biglietto E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) 3 ore fa, BigDima ha scritto: io chiedo la luna: un gioco open world dove si parte da kanto ( oh mia bella kanto) con tutte le regioni esplorabili e tutti i pokemon catturabili, compresi gli eventi. poi chiedo che ci siano molti indovinelli, labirinti e ltri rompicapo per catturare i leggendari, che la difficoltà sia a scelta, che si possa viaggiare tra una regione e l'altra, che ci siano tutte le regione e città che c'erano nell'anime. Apri contenuto nascosto ovviamente no, non lo chiedo. spero solo che sia un gran bel gioco e molto difficile. Che figata sarebbe una cosa simile la desideravo quand'ero preso bene con gli mmo, quindi oltre quello che hai scritto tu volevo fosse online connesso in tempo reale con gli altri giocatori... Però boh, una cosa simile si potrebbe fare per console fisse o pc, sulle portatili ciao proprio Ora come ora vorrei un gioco con queste cose: -Aprire una propria palestra e magari tramite funzioni online ricevere anche dei giocatori come sfidanti -Maggiore personalizzazione del personaggio, con implementazioni delle classi allenatore (domadraghi, fantallenatore etc...) e anche delle quest secondarie inerenti -Vasta zona online con giocatori connessi in tempo reale, magari nel parco lotta (se si degnassero di rimetterlo ) -Nuova veste grafica, più animazioni. Io già ai tempi del GBA pensavo che il DS fosse potentissimo e invece non è cambiato assolutamente nulla con quel passaggio di console... -Maggiore esplorazione e mappa più vasta degna di un Rpg Poi parlando di alcune cose che hanno tolto, io vorrei riavere gli eventi con una piccola storia dietro, basta con sti postini! Modificato 6 giugno, 2017 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ultra sole e ultra luna.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Che schifo di Direct... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Comunque ragazzi nel direct masuda ha detto codeste parole "L'ultimo gioco della serie pokemon per Nintendo 3DS".. e poi ha detto che ci saranno nuovi pokemon E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Che schifo di Direct... Che cosa volevi? Pokèmon Super Shuffle e Pokèmon Iper Picross? Cioè io boh. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Massì, facciamo un altro gioco esclusivo per 3DS, viste le grandi prestazioni della console, che ha appena 6 anni! Tanto che vuoi che sia qualche lag qua e là... Switch lasciamola agli spin-off, tanto non se la caga nessuno. E sottolineo che io non ho Switch... E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Meh, mi sa che per la prima volta in vita mia stavolta passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 mah per me Switch sarà la console di 8-9 gen la stanno preparando adesso con Pokken Dx e altri titoli di altre serie per renderla sempre più importante e variabile considerando che rispetto alle altre console ha pochi giochi. CI sta la fine di una gen corrisponde al suo ultimo gioco nel 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 TUTTI A BORDO DELL'HYPETRAIN Io=Puppet @Giuls92=Chica @Darken=Freddy @DarkFoxChannel=Foxy @Enemy=Bonnie @Dragozard=Golden Freddy @pokemario=non è presente perché è andato un attimo in bagno XD @Angry Birds99=Balloon Boy E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Porygatto e Giuls92 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: TUTTI A BORDO DELL'HYPETRAIN Io=Puppet @Giuls92=Chica @Darken=Freddy @DarkFoxChannel=Foxy @Enemy=Bonnie @Dragozard=Golden Freddy @pokemario=non è presente perché è andato un attimo in bagno XD @Angry Birds99=Balloon Boy Congratulazioni Zerxy .. Io non mi conto perchè ho detto un pò di tutto... Comunque abbiamo azzeccato tutto a parte il nome... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 5 minuti fa, labirinth ha scritto: Congratulazioni Zerxy .. Io non mi conto perchè ho detto un pò di tutto... Comunque abbiamo azzeccato tutto a parte il nome... E le forme, non avrei mai immaginato di vedere Solgaleo e Lunala potenziati da Necrozma o Necrozma che si impossessa di loro (non sappiamo quale volontà prevalga per il momento). Io sono feliccismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 bhè aspetta qualcuno mi pare l'aveva supposto in una specie di endofusione come Kyurem... non eri tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: TUTTI A BORDO DELL'HYPETRAIN Io=Puppet @Giuls92=Chica @Darken=Freddy @DarkFoxChannel=Foxy @Enemy=Bonnie @Dragozard=Golden Freddy @pokemario=non è presente perché è andato un attimo in bagno XD @Angry Birds99=Balloon Boy Lusingato di essere una volpe su un treno. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati