fabiopazzo2 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Sì, certo. Solo un pazzo spenderebbe 350 euro o anche più per una console che probabilmente userebbe solo per Pokèmon. Per me, Switch sarà la console dei Pokèmon per l'ottava generazione. Beh i pazzi si sono presi Switch più Zelda... non io E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 28 minuti fa, Darki200 ha scritto: Se è per Switch mi arrabbio. Ma tanto. Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Non vedo l'ora! Spero che l'eventuale gioco sia per Switch E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vorrei dire cavolate ma no, mi pare di ricordare che una volta in un Pokemon direct, quando si sperava in Pokemon z annunciarono un giochino simil puzzle game. Un certo Pokemon pic qualcosa, è un gioco talmente dimenticabile che non ricordo manco il nome No, se non sbaglio era un Nintendo Direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Detto questo penso che alla fine è improbabile che possa essere un gioco per Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, fabiopazzo2 ha scritto: Però la fan base Pokémon ammetti anche tu che è enorme, quindi potrebbe essere una killer app pazzesca! Ma voi non avete mai sognato di giocare un OW Pokémon alla tele? Io si da sempre Sì la fan base Pokemon è immensa questo è vero, sì anche io ho sognato un gioco simile ma credo sia ancora presto. Detto ciò spero non sia per switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, fabiopazzo2 ha scritto: Però la fan base Pokémon ammetti anche tu che è enorme, quindi potrebbe essere una killer app pazzesca! Ma voi non avete mai sognato di giocare un OW Pokémon alla tele? Io si da sempre L'avevano già fatto con pkmn Battle revolution e l'hanno fatto male! Preferirei evitare un inutile sperpero di money solo per un nuovo titolo che si distacca dalla serie principale ( a meno che non sia fatto come Dio comanda) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: L'avevano già fatto con pkmn Battle revolution e l'hanno fatto male! Preferirei evitare un inutile sperpero di money solo per un nuovo titolo che si distacca dalla serie principale ( a meno che non sia fatto come Dio comanda) Beh quello dovrà essere il minimo. Poi sicuramente avete ragione voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, fabiopazzo2 ha scritto: Beh i pazzi si sono presi Switch più Zelda... non io Sì, però Zelda era l'unico titolo buono disponibile al lancio di Switch. Ovviamente, chi l'ha presa ha intenzione di prendere anche le altre esclusive Nintendo (non escludo che qualcuno se la sia presa perchè è un fan accanito). Comunque è inutile che stiamo qui a scannarci, dato che quasi sicuramente finiranno la generazione su 3DS. E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Speriamo siano dei remake. Ti prego Masuda, niente per switch, niente Pokemon GO, niente Mystery Dungeon o app per smartphone, ma soprattutto, niente terzi capitoli perchè altrimenti mi girano le pokeball E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Phoenic ha scritto: No, se non sbaglio era un Nintendo Direct No mi pare fosse un Pokemon direct e lo dico perché ricordo che c'era praticamente una sicurezza del 10000% sul fatto che sarebbe stato un gioco della serie principale proprio in virtù del fatto che fosse un Pokemon direct. Se non ricordo male ci fu un mezzo putiferio quando saltò fuori il vero annuncio. Detto ciò non sono certo comunque di quello che dico, aspetto che qualcuno con una memoria migliore mi smentisca oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No mi pare fosse un Pokemon direct e lo dico perché ricordo che c'era praticamente una sicurezza del 10000% sul fatto che sarebbe stato un gioco della serie principale proprio in virtù del fatto che fosse un Pokemon direct. Se non ricordo male ci fu un mezzo putiferio quando saltò fuori il vero annuncio. Detto ciò non sono certo comunque di quello che dico, aspetto che qualcuno con una memoria migliore mi smentisca oppure no Non riesco a trovare nessuna informazione su tutti i Pokémon Direct, diamine 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Speriamo siano dei remake. Ti prego Masuda, niente per switch, niente Pokemon GO, niente Mystery Dungeon o app per smartphone, ma soprattutto, niente terzi capitoli perchè altrimenti mi girano le pokeball Vabbé il terzo capitolo non sarebbe tipo Platino, ma come B2 e N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 E se fosse un titolo sia per 3DS che per Switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto: E se fosse un titolo sia per 3DS che per Switch? Sarebbero contenti tutti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Oh cielo, ho trovato che uno dei primi Pokemon Direct annunciarono solo la Banca Pokémon. Ahia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Phoenic ha scritto: Non riesco a trovare nessuna informazione su tutti i Pokémon Direct, diamine Vabbé il terzo capitolo non sarebbe tipo Platino, ma come B2 e N2 Eh ma devono aggiungermi cose, molte cose, forme dei legendari nuove, funzioni nuove, nuove forme Alola, nuovi Pokemon non ne chiedo, ma almeno qualche megaevoluzione. Dico questo perchè altrimenti sarebbe come rigiocare Sole. Con Bianco e Bianco 2 non ho avuto problemi perchè bene o male di Pokemon belli ne avevamo, in settima generazione già sono risicati come numero di specie introdotte, poi metà non riesco nemmeno a guardarle ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Sarebbero contenti tutti Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vorrei dire cavolate ma no, mi pare di ricordare che una volta in un Pokemon direct, quando si sperava in Pokemon z annunciarono un giochino simil puzzle game. Un certo Pokemon pic qualcosa, è un gioco talmente dimenticabile che non ricordo manco il nome O era in un Nintendo Direct (quindi più "generico")? Un Direct tutto Pokémon bene o male qualcosa verrà fuori, bisognerà vedere se pernotteremo ancora ad Alola o faremo le valigie per Sinnoh o ... altrove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, JigenSpiegel ha scritto: Oh cielo, ho trovato che uno dei primi Pokemon Direct annunciarono solo la Banca Pokémon. Ahia Comunque ritratto quanto detto prima, quel giochino del cavolo fu annunciato in un nintendo direct, avevi ragione tu @Phoenic detto ciò comunque mi aspetto qualche trollata Adesso, Pokénomics ha scritto: O era in un Nintendo Direct (quindi più "generico")? Un Direct tutto Pokémon bene o male qualcosa verrà fuori, bisognerà vedere se pernotteremo ancora ad Alola o faremo le valigie per Sinnoh o ... altrove? Sì infatti mi sono appena documentato ed era un nintendo direct, ma mi aspetto comunque qualche trollata non so perché. Felice di essere smentito ma preferisco restare coi piedi per terra E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 e Phoenic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 10/10 nuovo Pokemon rumble gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Comunque, rispondendo a chi scrive ''Pokèmon Rumble'', ''gioco per cellulare'' e robe simili che non hanno nulla a che fare con la saga principale, spero stiate scherzando... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) Potrebbero forse ANCHE accennare a qualcosa su Pokémon GO. Tempo fa nel datamining era venuto fuori che in teoria hanno in programma la possibilità di trasferire Pokémon da Pokémon GO alla serie principale. Vedremo, comunque 8 minuti non sono pochi. Modificato 5 giugno, 2017 da Pokénomics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Non capisco perché la gente vuole le cose su Switch... Solo perche almeno cosi avrebbe un senso aver speso tutti quei soldi? Spoiler * pura opinione personale * By the way io spero che sia il nuovo titolo della settima generazione E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Io ho venduto il 3ds per prendere Switch E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Non capisco perché la gente vuole le cose su Switch... Solo perche almeno cosi avrebbe un senso aver speso tutti quei soldi? Nascondi contenuto * pura opinione personale * By the way io spero che sia il nuovo titolo della settima generazione Infatti qui sul forum tutti lo vogliono su 3DS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati