Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Siete tutti a psto con i ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Io chiamo l'avvocato VI QUERELO TUTTI! Li querela usando Fuocodombra, che abbiam visto funzionare bene Spoiler Tipo avvocato confirmed 4 gen 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Usa Nebbiascura giusto per assicurarsi che Mordecai riesca ad abbrustolirli tutti di nuovo e nessuno eviti 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Turbinombra 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Io chiamo l'avvocato VI QUERELO TUTTI! Li querela usando Fuocodombra, che abbiam visto funzionare bene 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Di nuovo, Ombrannulla li fate tutti fuori. Iniziate a notare che iniziate ad essere assai stanchini… beh… no che l'orario aiuto molto, di suo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Lui intanto continua a dormire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: li fate tutti fuori. Iniziate a notare che iniziate ad essere assai stanchini… beh… no che l'orario aiuto molto, di suo… Seh certo, adesso salta fuori che usare mosse Ombra ci accorcia la vita. Ho visto troppi anime per sentirmi dire "é soltanto l'orario" Torna a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: li fate tutti fuori. Iniziate a notare che iniziate ad essere assai stanchini… beh… no che l'orario aiuto molto, di suo… Concordo, quest'arma pesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Mangia la Polenta per svegliarsi Spoiler Qual era l'effetto, Karpa? Ho diciassette pagine aperte e accedere all'Emporio mi riesce difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Ah, onlocky. Volevo dormire, ma anche oggi si ammazzano ANGERIH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Mangia la Polenta per svegliarsi Nascondi contenuto Qual era l'effetto, Karpa? Ho diciassette pagine aperte e accedere all'Emporio mi riesce difficile Spoiler Effetto: Se mangiata, aumenta di 10 i PS massimi. Diminuisce di 5 la velocità. L'effetto è permanente Si trova in: strumento evento Particolarità: non può essere venduto Arriva un Arcangelo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ah, onlocky. Volevo dormire, ma anche oggi si ammazzano ANGERIH! Eh, ... volevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Usa Gelodombra sull'Arcangelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Effetto: Se mangiata, aumenta di 10 i PS massimi. Diminuisce di 5 la velocità. L'effetto è permanente Si trova in: strumento evento Particolarità: non può essere venduto Arriva un Arcangelo… La teorizzo come legge fisica: ogni volta che tento di dormire, arriva un Angelo Usa Ombrattacco per variare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Effetto: Se mangiata, aumenta di 10 i PS massimi. Diminuisce di 5 la velocità. L'effetto è permanente Si trova in: strumento evento Particolarità: non può essere venduto Arriva un Arcangelo… Eccolo... Ombrospinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Effetto: Se mangiata, aumenta di 10 i PS massimi. Diminuisce di 5 la velocità. L'effetto è permanente Si trova in: strumento evento Particolarità: non può essere venduto Arriva un Arcangelo… Spoiler I cambiamenti vanno applicati a prima o dopo l'evoluzione? Cioè, aumento di 10 o di 40? Riduco di 5 o di 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: La teorizzo come legge fisica: ogni volta che tento di dormire, arriva un Angelo Usa Ombrattacco per variare un po' Concordo pienamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 WE GAPRI PONTU! KUARTIAMO LU KANTIERI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto I cambiamenti vanno applicati a prima o dopo l'evoluzione? Cioè, aumento di 10 o di 40? Riduco di 5 o di 20? Spoiler fai 10 e 5 perché altrimenti il mio cervello impazzisce… Adesso notate che il terreno è leggermente curvo. È stranissimo, questo evento… sarà la stanchezza… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto fai 10 e 5 perché altrimenti il mio cervello impazzisce… Adesso notate che il terreno è leggermente curvo. È stranissimo, questo evento… sarà la stanchezza… Certo certo, la stanchezza MORIREMO TUTTI Panico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Cosa succede al terreno? Non credo che il sonno possa provocare qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto fai 10 e 5 perché altrimenti il mio cervello impazzisce… Adesso notate che il terreno è leggermente curvo. È stranissimo, questo evento… sarà la stanchezza… Chi è che l'ha tagliata male?!?? Spoiler Scherzo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Cittadino…? vi attacca con Pirolancio. Subite tutti 1 danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 ...vorrei fare un paragone, ma sarebbe spoiler di Madoka Magica. Assume posizione difensiva PS: 2.009/2.010 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Cittadino…? vi attacca con Pirolancio. Subite tutti 1 danno Ma che fai?! Ehi, hai una brutta cera... Stai bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Cittadino…? vi attacca con Pirolancio. Subite tutti 1 danno Oh no PERCHé HO FATTO QUELLA PHOTOSHOPPATA?! Sensi di colpa Da un pugno sulla nuca del Cittadino...? per farlo svenire come nei film di Bud Spencer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Cittadino…? vi attacca con Pirolancio. Subite tutti 1 danno Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.