Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Io chiamo l'avvocato VI QUERELO TUTTI! Li querela usando Fuocodombra, che abbiam visto funzionare bene Spoiler Tipo avvocato confirmed 4 gen 8
The_Karp Inviato 5 giugno, 2017 Autore Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Usa Nebbiascura giusto per assicurarsi che Mordecai riesca ad abbrustolirli tutti di nuovo e nessuno eviti 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Turbinombra 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Io chiamo l'avvocato VI QUERELO TUTTI! Li querela usando Fuocodombra, che abbiam visto funzionare bene 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Di nuovo, Ombrannulla li fate tutti fuori. Iniziate a notare che iniziate ad essere assai stanchini… beh… no che l'orario aiuto molto, di suo…
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: li fate tutti fuori. Iniziate a notare che iniziate ad essere assai stanchini… beh… no che l'orario aiuto molto, di suo… Seh certo, adesso salta fuori che usare mosse Ombra ci accorcia la vita. Ho visto troppi anime per sentirmi dire "é soltanto l'orario" Torna a dormire
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: li fate tutti fuori. Iniziate a notare che iniziate ad essere assai stanchini… beh… no che l'orario aiuto molto, di suo… Concordo, quest'arma pesa.
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Mangia la Polenta per svegliarsi Spoiler Qual era l'effetto, Karpa? Ho diciassette pagine aperte e accedere all'Emporio mi riesce difficile
Shigu Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Ah, onlocky. Volevo dormire, ma anche oggi si ammazzano ANGERIH!
The_Karp Inviato 5 giugno, 2017 Autore Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Mangia la Polenta per svegliarsi Nascondi contenuto Qual era l'effetto, Karpa? Ho diciassette pagine aperte e accedere all'Emporio mi riesce difficile Spoiler Effetto: Se mangiata, aumenta di 10 i PS massimi. Diminuisce di 5 la velocità. L'effetto è permanente Si trova in: strumento evento Particolarità: non può essere venduto Arriva un Arcangelo…
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ah, onlocky. Volevo dormire, ma anche oggi si ammazzano ANGERIH! Eh, ... volevi!
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Effetto: Se mangiata, aumenta di 10 i PS massimi. Diminuisce di 5 la velocità. L'effetto è permanente Si trova in: strumento evento Particolarità: non può essere venduto Arriva un Arcangelo… La teorizzo come legge fisica: ogni volta che tento di dormire, arriva un Angelo Usa Ombrattacco per variare un po'
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Effetto: Se mangiata, aumenta di 10 i PS massimi. Diminuisce di 5 la velocità. L'effetto è permanente Si trova in: strumento evento Particolarità: non può essere venduto Arriva un Arcangelo… Eccolo... Ombrospinta.
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Effetto: Se mangiata, aumenta di 10 i PS massimi. Diminuisce di 5 la velocità. L'effetto è permanente Si trova in: strumento evento Particolarità: non può essere venduto Arriva un Arcangelo… Spoiler I cambiamenti vanno applicati a prima o dopo l'evoluzione? Cioè, aumento di 10 o di 40? Riduco di 5 o di 20?
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: La teorizzo come legge fisica: ogni volta che tento di dormire, arriva un Angelo Usa Ombrattacco per variare un po' Concordo pienamente.
The_Karp Inviato 5 giugno, 2017 Autore Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto I cambiamenti vanno applicati a prima o dopo l'evoluzione? Cioè, aumento di 10 o di 40? Riduco di 5 o di 20? Spoiler fai 10 e 5 perché altrimenti il mio cervello impazzisce… Adesso notate che il terreno è leggermente curvo. È stranissimo, questo evento… sarà la stanchezza…
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto fai 10 e 5 perché altrimenti il mio cervello impazzisce… Adesso notate che il terreno è leggermente curvo. È stranissimo, questo evento… sarà la stanchezza… Certo certo, la stanchezza MORIREMO TUTTI Panico
Rio. Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Cosa succede al terreno? Non credo che il sonno possa provocare qualcosa del genere.
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto fai 10 e 5 perché altrimenti il mio cervello impazzisce… Adesso notate che il terreno è leggermente curvo. È stranissimo, questo evento… sarà la stanchezza… Chi è che l'ha tagliata male?!?? Spoiler Scherzo ..
The_Karp Inviato 5 giugno, 2017 Autore Inviato 5 giugno, 2017 Cittadino…? vi attacca con Pirolancio. Subite tutti 1 danno
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 ...vorrei fare un paragone, ma sarebbe spoiler di Madoka Magica. Assume posizione difensiva PS: 2.009/2.010
Rio. Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Cittadino…? vi attacca con Pirolancio. Subite tutti 1 danno Ma che fai?! Ehi, hai una brutta cera... Stai bene?
Mordecai Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Cittadino…? vi attacca con Pirolancio. Subite tutti 1 danno Oh no PERCHé HO FATTO QUELLA PHOTOSHOPPATA?! Sensi di colpa Da un pugno sulla nuca del Cittadino...? per farlo svenire come nei film di Bud Spencer
Frabyte Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Cittadino…? vi attacca con Pirolancio. Subite tutti 1 danno Ok.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.