Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

Risultati immagini per gif waiting

Ancora nulla? Inizio anch'io a pensare che questi giochi non introdurranno nulla di realmente nuovo e che saranno terzi titoli alla Smeraldo/Platino a tutti gli effetti.

Inviato
21 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Risultati immagini per gif waiting

Ancora nulla? Inizio anch'io a pensare che questi giochi non introdurranno nulla di realmente nuovo e che saranno terzi titoli alla Smeraldo/Platino a tutti gli effetti.

The Pokémon Company non stimola Game Freak. A lei ora interessa più il giochino mobile che tutti osannano. Queste scelte becere non vanno perdonate, mai.

USUL sono giochi venuti fuori tanto per. Ho pensato subito, dopo aver giocato Luna, che mancava qualcosa sia alla regione che ai contenuti. 

Hanno tolto un po' di fiori (che poi certi ragionamenti: ci stanno più colori sulla via lunghissima di Sinnoh per prendere Shaymin che in tutta Alola) per schiaffarli sui secondi titoli, e poi hanno castrato alcuni Pokémon (come Mimikyu e Pyukumuku) per far vedere che introdurranno NUOVI Pokémon.

Che falsi.

Inviato
16 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Magari sarà un gioco in stile Mystery File, dove oltre ai leggendari e tutto il resto, siamo allacaccia di misteri di tutto il mondi attraverso (sub)quest

Ma magari, mi ri-compro il 3DS solo per giocarci. Peccato che al 99% (per essere buoni) non sarà così. :(

11 minuti fa, Morel ha scritto:

The Pokémon Company non stimola Game Freak. A lei ora interessa più il giochino mobile che tutti osannano. Queste scelte becere non vanno perdonate, mai.

USUL sono giochi venuti fuori tanto per. Ho pensato subito, dopo aver giocato Luna, che mancava qualcosa sia alla regione che ai contenuti. 

Hanno tolto un po' di fiori (che poi certi ragionamenti: ci stanno più colori sulla via lunghissima di Sinnoh per prendere Shaymin che in tutta Alola) per schiaffarli sui secondi titoli, e poi hanno castrato alcuni Pokémon (come Mimikyu e Pyukumuku) per far vedere che introdurranno NUOVI Pokémon.

Che falsi.

Non credo che ciò che stiano combinando sia così tanto influenzato da Pokémon GO. Il declino si iniziava ad avvertire già da XY (per quanto sia stata una dei pochi a non trovare ORAS così orribile).

Il problema principale secondo me è che GF sembra non aver più voglia di fare. L'ultimo gioco per il quale hanno buttato il sangue è stato BW2. :( 

Inviato
1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Ma magari, mi ri-compro il 3DS solo per giocarci. Peccato che al 99% (per essere buoni) non sarà così. :(

Non credo che ciò che stiano combinando sia così tanto influenzato da Pokémon GO. Il declino si iniziava ad avvertire già da XY (per quanto sia stata una delle poche a non trovare ORAS così orribile).

Il problema principale secondo me è che GF sembra non aver più voglia di fare. L'ultimo gioco per il quale hanno buttato il sangue è stato BW2. :( 

Scusa, ma ti pare intelligente fare un macello per tre leggendari in croce su Pokémon GO, che per catturarli devi camminare in ginocchio sui sassi come da Padre Pio, e non mette Hype per una nuova coppia di giochi? 

Mi sa tanto che non hanno bisogno di buoni guadagni questa volta. Forse dopo la possibile schicchera ci sentono meglio.

Inviato
3 minuti fa, Morel ha scritto:

Scusa, ma ti pare intelligente fare un macello per tre leggendari in croce su Pokémon GO, che per catturarli devi camminare in ginocchio sui sassi come da Padre Pio, e non mette Hype per una nuova coppia di giochi? 

Mi sa tanto che non hanno bisogno di buoni guadagni questa volta. Forse dopo la possibile schicchera ci sentono meglio.

Non ho mai detto questo! :omg:

Semplicemente credo che anche senza Pokémon GO non avremmo avuto dei giochi impegnati. Al massimo una campagna marketing più ampia per invogliare a comprare di più, ma il processo di creazione dei giochi non credo sia stato intaccato.

Poi oh, magari USUM sarà una sorpresa e aggiusteranno tutte le falle nella trama e i millemila problemi di sorta... ma per adesso storco un po' il naso! :/

Inviato
Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Non ho mai detto questo! :omg:

Semplicemente credo che anche senza Pokémon GO non avremmo avuto dei giochi impegnati. Al massimo una campagna marketing più ampia per invogliare a comprare di più, ma il processo di creazione dei giochi non credo sia stato intaccato.

Poi oh, magari USUM sarà una sorpresa e aggiustano tutte le falle nella trama e i millemila problemi di sorta... ma per adesso storco un po' il naso! :/

Quando uno ti risponde non deve per forza riprendere o correggere ciò che dici. Può anche analizzare altri aspetti. Non ha senso che tu dica che USUM saranno una sorpresa, non ci crede nemmeno chi ha sviluppato il gioco.

Questa volta quando cadono faranno il botto.

Inviato
1 minuto fa, Morel ha scritto:

Quando uno ti risponde non deve per forza riprendere o correggere ciò che dici. Può anche analizzare altri aspetti. Non ha senso che tu dica che USUM saranno una sorpresa, non ci crede nemmeno chi ha sviluppato il gioco.

Questa volta quando cadono faranno il botto.

Lo so, ma alcuni utenti ci credono davvero e poi mi vengono a fare la predica dicendo che non posso gudicare senza aver provato il gioco [che in parte è vero, ma dopo tre coppie di titoli sotto la media e in continuo calo, una campagna marketing inesistente, una quasi manifestata non voglia di fare da parte degli sviluppatori, ecc. un giudizio almeno provvisorio dovrei poterlo esprimere].

Inviato
7 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Una domanda, che sono i leak ?

gente che dice di avere contatti con GF o addirittura di essere un dipendente e quindi senza farsi scoprire posta delle informazioni sul gioco ma il 99% sono fake

Inviato
7 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Una domanda, che sono i leak ?

fuga di notizie, trapelazioni

Inviato
4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

gente che dice di avere contatti con GF o addirittura di essere un dipendente e quindi senza farsi scoprire posta delle informazioni sul gioco ma il 99% sono fake

Ma non è vero, se fossero al 99% falsi non ci sarebbe mai stato un leak vero.

Sono errati nel 68,74 % dei casi.

Inviato
Adesso, Morel ha scritto:

Ma non è vero, se fossero al 99% falss non ci sarebbe mai stato un leak vero.

Sono errati nel 68,74 % dei casi.

è un modo di dire ma ok

Inviato
3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo voi in USUM avremo qualche news (diretta o indiretta) in più a proposito di Arceus? Lo chiedo perché probabilmente Arceus ha un legame con i Cristalli Z in quanto essi possono fargli cambiare tipo, e si presume (ma io sono scettico) che GF ci spieghi una volta per tutte cosa siano i Cristalli Z

Veramente ciò che fa cambiare tipo ad Arceus sono le Lastre, non i Cristalli Z, che invece permettono di usare le mosse Z, appunto. Quindi non vedo che collegamento possa esserci fra le due cose.

Inviato
4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Veramente ciò che fa cambiare tipo ad Arceus sono le Lastre, non i Cristalli Z, che invece permettono di usare le mosse Z, appunto. Quindi non vedo che collegamento possa esserci fra le due cose.

Anche i Cristalli Z gli fanno cambiare tipo

Inviato
3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo voi in USUM avremo qualche news (diretta o indiretta) in più a proposito di Arceus? Lo chiedo perché probabilmente Arceus ha un legame con i Cristalli Z in quanto essi possono fargli cambiare tipo, e si presume (ma io sono scettico) che GF ci spieghi una volta per tutte cosa siano i Cristalli Z

Perchè, Game Freak ha mai spiegato bene qualcosa?

Inviato
12 minuti fa, Morel ha scritto:

Perchè, Game Freak ha mai spiegato bene qualcosa?

Perché Game Freak ha mai spiegato qualcosa?

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Perché Game Freak ha mai spiegato qualcosa?

Io a volte non mi spiego qual'è la difficoltà del non spiegare le cose che si pensano.

L' unica risposta è che le fanno a casaccio.

Inviato
2 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Magari sarà un gioco in stile Mystery File, dove oltre ai leggendari e tutto il resto, siamo allacaccia di misteri di tutto il mondi attraverso (sub)quest

Quello che sto pensando da qualche giorno.

Inviato
20 minuti fa, -MeitanteiLuke ha scritto:

e le famigerate news? intendo quelle del mystery file

Uscite! Ora ci servono le Traduzioni :3

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...