Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo voi in USUM avremo qualche news (diretta o indiretta) in più a proposito di Arceus? Lo chiedo perché probabilmente Arceus ha un legame con i Cristalli Z in quanto essi possono fargli cambiare tipo, e si presume (ma io sono scettico) che GF ci spieghi una volta per tutte cosa siano i Cristalli Z

Perchè, Game Freak ha mai spiegato bene qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Magari sarà un gioco in stile Mystery File, dove oltre ai leggendari e tutto il resto, siamo allacaccia di misteri di tutto il mondi attraverso (sub)quest

Quello che sto pensando da qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, -MeitanteiLuke ha scritto:

e le famigerate news? intendo quelle del mystery file

Uscite! Ora ci servono le Traduzioni :3

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ecco sta settimana niente,quindi domani potrebbe esserci  trailer,io infatti ero scettico,essendoci oggi il mystery files,ma da quel che ho capito c'è solo un solrock e lunatone.

Oltre che un aggiornamento su Camilla e Deoxys!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ecco sta settimana niente,quindi domani potrebbe esserci  trailer,io infatti ero scettico,essendoci oggi il mystery files,ma da quel che ho capito c'è solo un solrock e lunatone.

si secondo me domani o comunque entro la fine del mese, massimo inizio agosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

In che modo scusami?

Confermo quanto detto sopra, dando un Cristallo Z ad Arceus si ottiene lo stesso effetto delle Lastre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Confermo quanto detto sopra, dando un Cristallo Z ad Arceus si ottiene lo stesso effetto delle Lastre.

immagino sempre di più un uovo di arceus venuto nella classica dimensione tramite un ultravarco...e i giganti come uc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Confermo quanto detto sopra, dando un Cristallo Z ad Arceus si ottiene lo stesso effetto delle Lastre.

quindi c'è da supporre che l'energia dei "giganti" infusa nelle lastre sia presente anche nei cristalli z. Che i giganti siano uc/pokemon provenienti da una propria dimensione?  :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io necessito della traduzione dei Mystery File. :cry:

 

8 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

quindi c'è da supporre che l'energia dei "giganti" infusa nelle lastre sia presente anche nei cristalli z. Che i giganti siano uc/pokemon provenienti da una propria dimensione?  :3

Secondo me sono "semplicemente" esseri presenti da prima dell'Universo. Il mito è un chiaro riferimento alla Titanomachia greca.

Vi era un Gigante per tipo, quindi 18 Giganti. Questi entrano in conflitto tra loro per qualche motivo e si fanno guerra. Una volta sconfitto un Gigante droppa una Lastra relativa al suo tipo. Arceus sarebbe il Gigante Normale (non abbiamo una Lastra Normale perché Arceus non è stato sconfitto). 

Così non cadiamo in loop temporali e non mettiamo in mezzo Regigigas. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

quindi c'è da supporre che l'energia dei "giganti" infusa nelle lastre sia presente anche nei cristalli z. Che i giganti siano uc/pokemon provenienti da una propria dimensione?  :3

tanto una cosa è certa le uc hanno invaso la nostra dimensione(necrozma) può essere che quelle siano una forma di "nuovo esercito"?magari le prime che invasero erano di dimensioni colossali cariche di ultraenergia,e vennero tutte sconfitte e in seguito arceus avrebbe fuso i cristalli fino a farli diventare delle lastre, e magari poi le uc hanno riprovato ad attaccare la nostra dimensione ma il portale si aprì ad alola dove i tapu e solgaleo e lunala si scontrarono con loro e necrozma,vincendo ed ottenendo i cristalli,

non è una storia troppo impossibile per The pokemon company dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake55 ha scritto:

tanto una cosa è certa le uc hanno invaso la nostra dimensione(necrozma) può essere che quelle siano una forma di "nuovo esercito"?magari le prime che invasero erano di dimensioni colossali cariche di ultraenergia,e vennero tutte sconfitte e in seguito arceus avrebbe fuso i cristalli fino a farli diventare delle lastre, e magari poi le uc hanno riprovato ad attaccare la nostra dimensione ma il portale si aprì ad alola dove i tapu e solgaleo e lunala si scontrarono con loro e necrozma,vincendo ed ottenendo i cristalli,

non è una storia troppo impossibile per The pokemon company dai.

filerebbe se non per il fatto che c'è il cristallo z di tipo normale. Che si di un Regigigas, altro Arceus o quel che è il gigante normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyEevee ha scritto:

filerebbe se non per il fatto che c'è il cristallo z di tipo normale. Che si di un Regigigas, altro Arceus o quel che è il gigante normale?

secondo questa idea regigigas non centra nulla, il ruolo di arceus resta di dio creatore(anche se solo in una dimensione), e le invasioni possono essere avvenute sia prima che dopo la costruzione del mondo.

Sinceramente non so come spiegare il cristallo Z,e di certo dire EHHH TRA LE UC CHE INVASERO LA PRIMA VOLTA NON C'ERANO QUELLE DI TIPO NORMALEH, sarebbe abbastanza stupido,ma la the pokemon company potrebbe dire una cosa simile...e giustificare i cristalli di tipo normale appartenenti alle uc dell'attacco di necrozma.

anzi nemmeno, potrebbe direttamente non dire un ca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake55 ha scritto:

secondo questa idea regigigas non centra nulla, il ruolo di arceus resta di dio creatore(anche se solo in una dimensione), e le invasioni possono essere avvenute sia prima che dopo la costruzione del mondo.

Sinceramente non so come spiegare il cristallo Z,e di certo dire EHHH TRA LE UC CHE INVASERO LA PRIMA VOLTA NON C'ERANO QUELLE DI TIPO NORMALEH, sarebbe abbastanza stupido,ma la the pokemon company potrebbe dire una cosa simile...e giustificare i cristalli di tipo normale appartenenti alle uc dell'attacco di necrozma.

anzi nemmeno, potrebbe direttamente non dire un ca.

non direbbe niente credo, ma nemmeno serviva ad arceus una lastra normale dato che di suo tipo già normale quindi potrebbe semplicemente essere che non gli serviva e non l'abbia creata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che stiamo viaggiando troppo con la fantasia e alla fine non è nulla di tutto ciò XD

Anche perché il dex dice che prima di Arceus non c'era NIENTE, quindi, o Arceus è il primo gigante (ammesso che la teoria sia vera), oppure boh XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

non direbbe niente credo, ma nemmeno serviva ad arceus una lastra normale dato che di suo tipo già normale quindi potrebbe semplicemente essere che non gli serviva e non l'abbia creata

Peró le lastre non le ha usate soltanto per lui, ma anche per permettere ai  Pokemon di essere di tipo diverso, ma noi sappiamo che il tipo normale esiste quindi è lui stesso in grado di compiere ciò che una lastra è in grado di fare; e se fosse vero potrebbe essere un motivo valido per poterlo definire un gigante.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io credo che stiamo viaggiando troppo con la fantasia e alla fine non è nulla di tutto ciò XD

Anche perché il dex dice che prima di Arceus non c'era NIENTE, quindi, o Arceus è il primo gigante (ammesso che la teoria sia vera), oppure boh XD

Beh, considera questo: la storia è fatta da chi vince. Non è detto che tutto ciò che si racconta nei miti sia vero, può benissimo essere che prima di arceus ci fosse qualcos'altro, e hanno combattuto per il titolo di creatore del mondo o qualcosa del genere, e arceus ha ovviamente vinto.

In fondo in tutte le mitologie vi è una corrispettiva divinità o esistenza malvagia che esiste fin dal principio, insieme a quella benigna.
E considerando che giratina non può certamente rientrare in questa categoria perché creato successivamente da arceus, chi ci dice che non possa esistere tale pokemon ma semplicemente ancora non è apparso in un gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...