Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

30 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ragazzi, non credete che tutto ció sia un po' OT. Ci sta un topic tra le notizie dove discutere di tutto ciò, ma qui si parla di Ultrasole e Ultraluna ^^

Ni perché se la cosa dei giganti salta fuori potrebbe essere su ultrasole e ultraluna e risultare che sono o uc o creature che vivono in una loro dimensione visto che quello che abbiamo visto in sole e luna era l'ultramondo di una sola uc e credendo che la GF non abbia voluto solo elencare alcuni misteri dei giochi collegati in qualche modo allo spazio/viaggi nel tempo.

oppure questa sorta di tentativo di parlare di alcuni misteri irrisolti  era per il titolo su switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

Ni perché se la cosa dei giganti salta fuori potrebbe essere su ultrasole e ultraluna e risultare che sono o uc o creature che vivono in una loro dimensione visto che quello che abbiamo visto in sole e luna era l'ultramondo di una sola uc e credendo che la GF non abbia voluto solo elencare alcuni misteri dei giochi collegati in qualche modo allo spazio/viaggi nel tempo.

oppure questa sorta di tentativo di parlare di alcuni misteri irrisolti  era per il titolo su switch

Boh, non saprei xD

Fate come volete a sto punto xD xD

7 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Non lo ricordavo. Questo mi fa venire in mente però che il Braille sia stato creato a partire dai Regi. :th_sisi:

Credo sia già stato detto ufficialmente che è così ^^ (ma non sono sicuro dell'ufficialità di questa affermazione. Ad ogni modo sono sicuro di averlo già letto xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Dove lo hai letto?

C'era un leak che riportava tra le varie info anche l'uscita di un trailer per domani.

btw se dovessimo dare  ragione a tutti ne abbiamo uno domani, uno il 6 e uno il 9 :fg:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me sapete come andrà a finire?

Non diranno un cavolo di niente eccetto la data della demo, che uscirà e ci spoilererà tutto, ma di ufficiale non avremo un tubo, solo leak dovuti alla demo. Dannazione, siamo quasi ad agosto e di USUL sappiamo solo che sono giochi Pokémon, ci hanno detto più roba per i titoli di Switch che per USUL.

Spero che i giochi siano un flop non per i giochi in sé, ma per dare una lezione alla GF in modo che in futuro gestiscano la cosa in maniera più decente.

Rendiamoci conto che hanno parlato più del maledettissimo Pikachu col berretto esclusivo di USUL che delle 2 nuove forme forse di Necrozma... e ancora manco sappiamo cosa c'è nella maledetta cover.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

speriamo sia davvero così!! cliccate sullo spoiler

 

  Apri contenuto nascosto

D76DN5F.png?1

 

spero pure io una terza forma di Lycanroc, forma Eclissi *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma secondo me sapete come andrà a finire?

Non diranno un cavolo di niente eccetto la data della demo, che uscirà e ci spoilererà tutto, ma di ufficiale non avremo un tubo, solo leak dovuti alla demo. Dannazione, siamo quasi ad agosto e di USUL sappiamo solo che sono giochi Pokémon, ci hanno detto più roba per i titoli di Switch che per USUL.

Spero che i giochi siano un flop non per i giochi in sé, ma per dare una lezione alla GF in modo che in futuro gestiscano la cosa in maniera più decente.

Rendiamoci conto che hanno parlato più del maledettissimo Pikachu col berretto esclusivo di USUL che delle 2 nuove forme forse di Necrozma... e ancora manco sappiamo cosa c'è nella maledetta cover.

io non capisco,,, cosa aspettano??? e si capisce che il cerchio z ha una nuova funzione probabilmente legata alle 2 nuove forme e a che fare con quei triangoli (degli stessi colori presenti sul volto di Necrozma) che sono nei loghi jap e come ben sappiamo a partire da XY i loghi jap al loro interno hanno sempre introdotto un qualche elemento che riconducesse a delle nuove meccaniche Xy le Mega Evo, con ROZA le Gemme e infine Sole e Luna i Cristalli Z.

 

Spoiler

k3ZZ2Mn.png

  

Spoiler

ImYGqvA.png

 

23 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

spero pure io una terza forma di Lycanroc, forma Eclissi *_*

non sarebbe per nulla male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a capire , quando doveva uscire sole e luna vi lamentavate che ci hanno spoilerato buona parte del pokedex ,delle meccaniche e di molti luoghi , lamentandovi che hanno ripetuto gli stessi errori durante l'uscita della sesta generazione . Ora che hanno annunciato un nuovo titolo ultrasole e ultraluna e le uniche informazioni rivelateci sono confuse e presenti in un trailer di un'altro gioco continuate a lamentarvi che volete di più .

Non vi piacerebbe giocare un gioco completamente "nuovo"(purtroppo buona parte della regione e dei pokemon li conosciamo già con sole e luna) come una volta ? 

Nella mia esperienza personale ho trovato molto più stimolante giocare con giochi che conoscevo solo il nome della versione , manco il leggendario della copertina , ed era bello proprio per questo per sapere come si chiamava , qual'era il suo tipo , i suoi poteri perché compare ecc comunicare con i propri amici della scoperta che si faceva . ora mai c'è internet ed è difficile evitare spoiler , anzi dobbiamo ringrazziare the pokemon company e la gamefreak hanno ascoltato le nostre lamentele .

 

e ragazzi fidatevi avete notato che le generazioni precedenti hanno lasciato un segno indelebile sulle nostre vite da videogiocatori piuttosto che queste nuove ? 

 

Spoiler

Comunque se uscirà un gioco alla smeraldo , cristallo , giallo e platino mi rimangio le parole e mi lamenterò che dovevano fare pokemon z

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eren ha scritto:

Io non riesco a capire , quando doveva uscire sole e luna vi lamentavate che ci hanno spoilerato buona parte del pokedex ,delle meccaniche e di molti luoghi , lamentandovi che hanno ripetuto gli stessi errori durante l'uscita della sesta generazione . Ora che hanno annunciato un nuovo titolo ultrasole e ultraluna e le uniche informazioni rivelateci sono confuse e presenti in un trailer di un'altro gioco continuate a lamentarvi che volete di più .

Non vi piacerebbe giocare un gioco completamente "nuovo"(purtroppo buona parte della regione e dei pokemon li conosciamo già con sole e luna) come una volta ? 

Nella mia esperienza personale ho trovato molto più stimolante giocare con giochi che conoscevo solo il nome della versione , manco il leggendario della copertina , ed era bello proprio per questo per sapere come si chiamava , qual'era il suo tipo , i suoi poteri perché compare ecc comunicare con i propri amici della scoperta che si faceva . ora mai c'è internet ed è difficile evitare spoiler , anzi dobbiamo ringrazziare the pokemon company e la gamefreak hanno ascoltato le nostre lamentele .

 

e ragazzi fidatevi avete notato che le generazioni precedenti hanno lasciato un segno indelebile sulle nostre vite da videogiocatori piuttosto che queste nuove ? 

 

  Nascondi contenuto

Comunque se uscirà un gioco alla smeraldo , cristallo , giallo e platino mi rimangio le parole e mi lamenterò che dovevano fare pokemon z

 

Ma almeno, ALMENO dirci a chi appartengono le due forme e i due tipi? Cioé, come pretendono che la gente compra dei giochi di cui la gente non sa una mazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma almeno, ALMENO dirci a chi appartengono le due forme e i due tipi? Cioé, come pretendono che la gente compra dei giochi di cui la gente non sa una mazza?

aspetta e come compravi i primi giochi dove in italia manco c'erano le pubblicità a momenti ? per esempio di diamante e perla l'unica propaganda era una pubblicità che mostrava qualche immagine del gioco e forse scappava qualche pokemon nuovo che non sapevamo manco il nome oppure un giornalino pokemon mania che a volte credo (sono passati anni) ci veniva detto qualcosa ?

Una persona se ha amato il gioco precedente o l'intera saga lo compra , un tempo questo marketing risulta molto rischioso ma oggi con la globalizzazione ed piattaforme su internet come pokemon millenium , youtube ecc (piattaforme alla portata di tutti) la gente rimane aggiornata e se nota che il gioco merita lo va subito a comprare . da notare inoltre che i giochi li fanno sempre uscire prima di natale cosi la gente/bambini li chiedono per natale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Eren ha scritto:

aspetta e come compravi i primi giochi dove in italia manco c'erano le pubblicità a momenti ? per esempio di diamante e perla l'unica propaganda era una pubblicità che mostrava qualche immagine del gioco e forse scappava qualche pokemon nuovo che non sapevamo manco il nome oppure un giornalino pokemon mania che a volte credo (sono passati anni) ci veniva detto qualcosa ?

Una persona se ha amato il gioco precedente o l'intera saga lo compra , un tempo questo marketing risulta molto rischioso ma oggi con la globalizzazione ed piattaforme su internet come pokemon millenium , youtube ecc (piattaforme alla portata di tutti) la gente rimane aggiornata e se nota che il gioco merita lo va subito a comprare . da notare inoltre che i giochi li fanno sempre uscire prima di natale cosi la gente/bambini li chiedono per natale 

O li comprava mia madre senza sapere cos'erano, o insistevo nel comprare giochi che ho giocato nelle demo o a casa di mio cugino.

Io non compro un gioco senza saperne nulla.

In Diamante e Perla ALMENO qualcosa l'hanno mostrata, qui ZERO, NIENTE ASSOLUTO.

E infatti si vede, la maggior parte della gente ritiene USUL giochi inutili, destinati ad essere un flop, e la GF non sta facendo NULLA per provare il contrario, come pretendi che della gente compri un qualcosa di cui non sa nulla? Perché qui veramente si sta parlando di nulla. Eccetto il titolo, la forma di Pikachu (a cui non frega niente a nessuno) e l'aspetto delle due forme, non si sa NIENTE, manco le cover sappiamo, rendiamoci conto.

Io avevo speranze per sti giochi, ma veramente io spero nel flop così la GF ci sbatte il muso e non fa più una campagna marketing INESISTENTE per uno dei suoi brand più importante, dannazione, stanno parlando più dei giochi di 8° gen che USUL, tanto che perfino i fan parlano più dell'8° che di USUL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma almeno, ALMENO dirci a chi appartengono le due forme e i due tipi? Cioé, come pretendono che la gente compra dei giochi di cui la gente non sa una mazza?

Vero, infatti i giochi delle prime due generazioni non hanno venduto poi molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Vero, infatti i giochi delle prime due generazioni non hanno venduto poi molto.

 

38 minuti fa, Eren ha scritto:

aspetta e come compravi i primi giochi dove in italia manco c'erano le pubblicità a momenti ? per esempio di diamante e perla l'unica propaganda era una pubblicità che mostrava qualche immagine del gioco e forse scappava qualche pokemon nuovo che non sapevamo manco il nome oppure un giornalino pokemon mania che a volte credo (sono passati anni) ci veniva detto qualcosa ?

Una persona se ha amato il gioco precedente o l'intera saga lo compra , un tempo questo marketing risulta molto rischioso ma oggi con la globalizzazione ed piattaforme su internet come pokemon millenium , youtube ecc (piattaforme alla portata di tutti) la gente rimane aggiornata e se nota che il gioco merita lo va subito a comprare . da notare inoltre che i giochi li fanno sempre uscire prima di natale cosi la gente/bambini li chiedono per natale 

I tempi sono cambiati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Vero, infatti i giochi delle prime due generazioni non hanno venduto poi molto.

I tempi sono cambiati se hai più o meno la mia età dubito che tu con i TUOI soldi andavi a comprarti gameboy e giochi Pokémon, al massimo te li comprava la mamma, che poi i giochi di 1° gen hanno fatto il boom con l'anime, agli inizi non aveva fatto tanto successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto:

I tempi sono cambiati 

A quell'epoca i giochi sbancarono il mercato e divennero subito un fenomeno, ma quantomeno in Italia le pubblicità furono pochissime, quasi zero. Eppure, appunto, vendettero un macello. Stesso dicasi fino alla Quarta.

 

Parlando chiaro, basta dire che dentro ci sono i Pokémon per vendere.

Parlando ancora più chiaro, i pipparoli che cercano astruse trame nei giochi Pokémon sono una minoranza estrema del mercato, e pressoché nessuno di loro non li comprerà "pecché non ci anno detto gnente gnégnégné".

La pubblicità c'è quanto basta. I giochi escono a novembre, c'è ancora tempo per demo e trailerame vario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

A quell'epoca i giochi sbancarono il mercato e divennero subito un fenomeno, ma quantomeno in Italia le pubblicità furono pochissime, quasi zero. Eppure, appunto, vendettero un macello. Stesso dicasi fino alla Quarta.

 

Parlando chiaro, basta dire che dentro ci sono i Pokémon per vendere.

Parlando ancora più chiaro, i pipparoli che cercano astruse trame nei giochi Pokémon sono una minoranza estrema del mercato, e pressoché nessuno di loro non li comprerà "pecché non ci anno detto gnente gnégnégné".

La pubblicità c'è quanto basta. I giochi escono a novembre, c'è ancora tempo per demo e trailerame vario.

Al giorno d'oggi è impossibile pubblicare un qualsiasi prodotto senza alcuno straccio di pubblicità, per cui si dovrebbero dare una mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

A quell'epoca i giochi sbancarono il mercato e divennero subito un fenomeno, ma quantomeno in Italia le pubblicità furono pochissime, quasi zero. Eppure, appunto, vendettero un macello. Stesso dicasi fino alla Quarta.

 

Parlando chiaro, basta dire che dentro ci sono i Pokémon per vendere.

Parlando ancora più chiaro, i pipparoli che cercano astruse trame nei giochi Pokémon sono una minoranza estrema del mercato, e pressoché nessuno di loro non li comprerà "pecché non ci anno detto gnente gnégnégné".

La pubblicità c'è quanto basta. I giochi escono a novembre, c'è ancora tempo per demo e trailerame vario.

La pubblicità ci sarebbe, se ci fosse, ma NON c'è.

E poi, basta che fai un giretto nei thread per vedere quanto la gente è fiduciosa in questi giochi, che a momenti mi sto domandando se esistano realmente o ci siamo tutti sognati il loro annuncio.

No seriamente, spiegami il senso di dire "ECCOVI ULTRASOLE ED ULTRALUNA! Ci vediamo a novembre, ciao!"

Ci devono sbatte il muso, non puoi presentare un gioco pochi mesi dal rilascio per poi esserci il nulla assoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Vero, infatti i giochi delle prime due generazioni non hanno venduto poi molto.

no wait . pokemon rosso e blu (ma includiamo anche giallo e verde anche se non è cosi) sono stati i giochi G.D.R. (giochi di ruolo) più venduti di sempre per il gameboy advance con ben 31 milioni di copie . non hanno venduto molto è un eufemismo , in realtà la coppia di giochi pokemon della serie principale che hanno venduto di meno sono pokemon sole e luna (15 milioni) ma sono appena usciti quindi quindi teoricamente ci sono Nero e Bianco con nero 2 e bianco 2 (24 milioni di copie) e stiamo parlando degli ultimi giochi destinati al nintendo ds , una console che quasi tutti possedevano a differenza del vecchio mattone del gameboyadvance , si argento oro e cristallo non è al posio di vendite con rosso e blu ma ha venduto un totale di circa 29,45 milioni di copie . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...