Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

36 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Aggiungo che sarei pronto a scommettere le mie parti basse che coi capitoli per Switch abbandoneranno del tutto la storyline della guerra di 3000 anni fa, degli ultramondi ecc ecc (pur mantenendo sia mega evoluzioni che mosse Z)

altro che giganti confirmed

Ma certo, lasceranno altri e tanti dubbi sui capitoli passati.

Spero solo che una console nuova, performante e innovativa come Nintendo Switch li possa far riflettere un po' meglio anche su come collegare le vicende intergenerazionali, d' ora in poi.

Con la Switch arriveranno a livelli assurdi, per me.

I Remakes di Diamante e Perla, che verranno pubblicati per forza di cose sulla neonata di casa Nintendo, saranno di sicuro strabilianti e spettacolari.

Per non parlare del fatto che una Nona Generazione possa effettivamente essere strutturata come Open World.

Breath of the Wild ha sorpreso il mondo, e pensare che è stato studiato per sfruttare al massimo la potenza di Wii U...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Ma certo, lasceranno altri e tanti dubbi sui capitoli passati.

Spero solo che una console nuova, performante e innovativa come Nintendo Switch li possa far riflettere un po' meglio anche su come collegare le vicende intergenerazionali, d' ora in poi.

Con la Switch arriveranno a livelli assurdi, per me.

I Remakes di Diamante e Perla, che verranno pubblicati per forza di cose sulla neonata di casa Nintendo, saranno di sicuro strabilianti e spettacolari.

Per non parlare del fatto che una Nona Generazione possa effettivamente essere strutturata come Open World.

Breath of the Wild ha sorpreso il mondo, e pensare che è stato studiato per sfruttare al massimo la potenza di Wii U...

Sai è vero si potrebbe fare molto su Switch (ma preso in esempio anche un S8 di oggi è più potente di un 3DS ma dettagli ahhah), però GameFreak non è di certo uno studio enorme, bisogna anche vedere chi mette le mani sull'hardware, detto questo sicuramente i prossimi titoli saranno tutti da vedere, una cosa é sicura, GameFreak sta investendo in qualcosa di cui non è molto sicura almeno non al 100% e lo si evince dalle parole caute di Masuda-san

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il boom lo faranno,parliamo di pokemon,poi se gia fanno dei miglioramenti è qualcosa,nel mentre dobbiamo aspettare la nona che sara quello la piu importante su switch,basta vedere sul ds che prima c'è stato DPP che si è stato bello,ma era per prepararsi ai NBNB2,poi su 3ds con XY e poi SMUSUM,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io continuo a pensare a quel cerchio z che si gira visto nel teaser, chissà... riguarderà solo Solgaleo e Lunala? (tipo Archeorisveglio) oppure è una nuova meccanica che riguarda anche gli altri Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

io continuo a pensare a quel cerchio z che si gira visto nel teaser, chissà... riguarderà solo Solgaleo e Lunala? (tipo Archeorisveglio) oppure è una nuova meccanica che riguarda anche gli altri Pokémon?

O riguardera solgaleo e lunala o saranno le forme ultra,io continuo a sperare nella prima,anche se poi boh,puo essere finalmente l'evoluzione di dunsperce xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

O riguardera solgaleo e lunala o saranno le forme ultra,io continuo a sperare nella prima,anche se poi boh,puo essere finalmente l'evoluzione di dunsperce xD

ahahahahah magari, comunque anch'io spero per la prima non abbiamo bisogno delle Ultra ci sono già le Mega, che sfruttino quelle!

dai ancora 8 giorni e vedremo il carissimo Masuda tirare una bombetta :cool: (potrebbe annunciare una nuova Forma Alola o UC, ma voglio di più xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

ahahahahah magari, comunque anch'io spero per la prima non abbiamo bisogno delle Ultra ci sono già le Mega, che sfruttino quelle!

dai ancora 8 giorni e vedremo il carissimo Masuda tirare una bombetta :cool: (potrebbe annunciare una nuova Forma Alola o UC, ma voglio di più xD)

Io per sto mese potrebbe gia bastarmi,un nuovissimo pokemon da avere in una squadra che per adesso è tale e quale,ma comunque non penso ci dicano delle UC prima di ottobre, o almeno spero,un nuovo pokemon o una nuova forma alola potrebbe essere interrasante,l'anno scorso non hanno rivelato solo salandit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io per sto mese potrebbe gia bastarmi,un nuovissimo pokemon da avere in una squadra che per adesso è tale e quale,ma comunque non penso ci dicano delle UC prima di ottobre, o almeno spero,un nuovo pokemon o una nuova forma alola potrebbe essere interrasante,l'anno scorso non hanno rivelato solo salandit?

ai mondiali dell'anno scorso Masuda annunciò Crabrawler. Salandit era stato annunciato al japan expo, ma quest'anno si è già svolto quindi -1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

io continuo a pensare a quel cerchio z che si gira visto nel teaser, chissà... riguarderà solo Solgaleo e Lunala? (tipo Archeorisveglio) oppure è una nuova meccanica che riguarda anche gli altri Pokémon?

forma totem x tutti pokemon, da un boost di +1 a tutte le stats (come i pokemon di Lusamine nell'ultramondo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

forma totem x tutti pokemon, da un boost di +1 a tutte le stats (come i pokemon di Lusamine nell'ultramondo)

Bellissima idea non ci avevo pensato,potrebbe essere un contenitore di ultraenergia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Comunque il boom lo faranno,parliamo di pokemon,poi se gia fanno dei miglioramenti è qualcosa,nel mentre dobbiamo aspettare la nona che sara quello la piu importante su switch,basta vedere sul ds che prima c'è stato DPP che si è stato bello,ma era per prepararsi ai NBNB2,poi su 3ds con XY e poi SMUSUM,

Sicuramete ci sarà un grande passo avanti con la grafica e le animazioni... quindi se dalla Decima Generazione in poi Game Freak vorrà tornare su una nuova portatile... essa dovrà superare la potenza della Switch!

Però, senza andare troppo oltre, credo che la Nona gen. sarà proprio come hai detto tu, come un NBNB2 rispetto a un DPPt :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

 

forse ci siamo per mimikyu 

Aspetta aspetta aspetta,#Togedamapikachucosplayconfirmend

Comunque era quasi ovvio,ma per informazione pokenchi è ogni settimana?Se no penso sara rivelato li.

Inoltre mi sembra che non abbiano conferamato che pokemon su switch sia una coppia di titoli o un titolo unico,se fosse la seconda scelta io vi avevo avvertito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Aspetta aspetta aspetta,#Togedamapikachucosplayconfirmend

Comunque era quasi ovvio,ma per informazione pokenchi è ogni settimana?Se no penso sara rivelato li.

Inoltre mi sembra che non abbiano conferamato che pokemon su switch sia una coppia di titoli o un titolo unico,se fosse la seconda scelta io vi avevo avvertito

Secondo me sarà un titolo unico poiché su Switch i giochi costano di più e la gente non paga 120 euro per due capitoli simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Nessuno ci dice che siano su Switch anche quelli (?)

Nah, non credo, probabilmente su Switch avremo 8° e 9° Gen., e personalmente credo che i remake di BW saranno sulla portatile Nintendo di 10° Gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...