Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

C'è tanta gente che dovrebbe esserci,ma io ho il presentimento che la GF abbia in testa qualcosa,.

L'inserimento di una nuova meccanica non è impossibile, in ORAS hanno aggiunto una nuova meccanica collegata alla Megaevoluzione e all'Energia Infinita, in USUM potrebbero aggiungere qualcosa collegata all'Ultraenergia e qualcosa di simile all'Ultra Burst sarebbe interessante da vedere ... anche dal punto di vista competitivo, perchè l'utilizzo di una meccanica del genere declinerebbe l'uso di una Mossa Z che magari nel match potrebbe essere decisiva ed anche la perdita di un Pokemon utile. Avrebbe pro e contro e proprio vasta scelta nel competitivo è ciò che lo rende tale, la scelta di una al posto dell'altra comporterebbe vittoria o sconfitta

Inviato

si ma ricordiamoci che l'Archeorisveglio è esclusivo di Kyogre e Groudon e potrebbe essere lo stesso con Solgaleo e Lunala

Inviato
1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

si ma ricordiamoci che l'Archeorisveglio è esclusivo di Kyogre e Groudon e potrebbe essere lo stesso con Solgaleo e Lunala

Questo anche è vero, ma con le Mosse Z sento che la GF abbia intenzione di dare la possibilità a tutti i Pokémon di poter spiccare in competitivo, esempio semplice Eevee, a cui hanno dato una Mossa Z volutamente per darli un senso nel competitivo

Inviato
1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Questo anche è vero, ma con le Mosse Z sento che la GF abbia intenzione di dare la possibilità a tutti i Pokémon di poter spiccare in competitivo, esempio semplice Eevee, a cui hanno dato una Mossa Z volutamente per darli un senso nel competitivo

ma speriamo dai! ancora 3 giorni (oggi non si conta XD) e news a valanga 

Inviato
1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

ma speriamo dai! ancora 3 giorni (oggi non si conta XD) e news a valanga 

Che succede fra tre giorni ? Danno notizie ? 

Inviato
1 minuto fa, Ethan ha scritto:

Che succede fra tre giorni ? Danno notizie ? 

i mondialiiiiiiiiiii alla cerimonia d'apertura:cool:

Inviato

Sono riuscito finalmente a comprare Corocoro. Oltre le notizie già dette su Lycanroc, ci sono solo due pagine dedicate a Pokkén e altre dedicate a, card game, anime e Ga-Olé. Nelle anticipazioni del prossimo numero poi non ci sono accenni a Pokémon, a parte che ci saranno dei gadget dei nuovi Solgaleo e Lunala (o Necrozma, chissà), però magari presagiscono che ci saranno news su di loro, e io lo spero

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
2 ore fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Sono riuscito finalmente a comprare Corocoro. Oltre le notizie già dette su Lycanroc, ci sono solo due pagine dedicate a Pokkén e altre dedicate a, card game, anime e Ga-Olé. Nelle anticipazioni del prossimo numero poi non ci sono accenni a Pokémon, a parte che ci saranno dei gadget dei nuovi Solgaleo e Lunala (o Necrozma, chissà), però magari presagiscono che ci saranno news su di loro, e io lo spero

Gadget dei nuovi leggendari  di USUM,allora avremmo i nomi e con quello sicuramente si possono avere molte info.

Breaking news: tutte le immagini mimikyu ragno sono state confermate fake da un italiano (ricordo che le immagini leak fatte fino ad adesso l'80% è italiano,spero che cydo ne faccia un altro come l'anno scorso) cioe BarbieVGC e MrSketchees,che è il secondo che fanno insieme a swinub e piloswine alola,aggiundosi a Emdy con il fake Gladion.

Inviato
2 ore fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Ciao , il numero di corocoro con l'anticipazione dei gadget di necrozma è quello di settembre o di ottobre?

Inviato
1 minuto fa, deoxysthebest ha scritto:

Ciao , il numero di corocoro con l'anticipazione dei gadget di necrozma è quello di settembre o di ottobre?

L'anticipazione è in quello uscito la settimana scorsa, e quindi si rivolge al prossimo, cioè quello che esce il 15 settembre :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

dal sito Coreano Pokémon si evince che è in programma qualcosa per il 20 agosto :cool: così dice il web master di Pokèkalosssss

Inviato
23 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

dal sito Coreano Pokémon si evince che è in programma qualcosa per il 20 agosto :cool: così dice il web master di Pokèkalosssss

Se è veramente cosi,perche non il giorno dopo?

Inviato
9 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Se è veramente cosi,perche non il giorno dopo?

ah boh... sta di fatto che in questo periodo avremo news

Inviato
6 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ah boh... sta di fatto che in questo periodo avremo news

Ormai si inizia,io spero in un trailer entro la seconda settimana di settembre,poi uno ad ottobre e uno a novembre mi basta e avanza (in verita no,ma va be)

Inviato
52 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ormai si inizia,io spero in un trailer entro la seconda settimana di settembre,poi uno ad ottobre e uno a novembre mi basta e avanza (in verita no,ma va be)

il trailer secondo me ci sarà tra poco

Inviato

Alcuni leak però non sono stati ancora smentito, come ad esempio quello di Primisect e quello del Dream Park, anche se di questo alcuni dicono che sia stato smentito ed altri no.

Comunque sia è una cosa che succede tutti gli anni, è successo l'anno scorso con i bozzetti delle evo finali degli starter e ancora prima con Bianco e Nero ... anche se un non sembra credibile non vuol dire che non sia veritiero

Inviato
1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Alcuni leak però non sono stati ancora smentito, come ad esempio quello di Primisect e quello del Dream Park, anche se di questo alcuni dicono che sia stato smentito ed altri no.

Comunque sia è una cosa che succede tutti gli anni, è successo l'anno scorso con i bozzetti delle evo finali degli starter e ancora prima con Bianco e Nero ... anche se un non sembra credibile non vuol dire che non sia veritiero

Le evo finali degli starter non erano assolutamente credibili, anche se ora go cambiato opinione

Inviato
15 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io penso invece che fanno bene,disegnano cosi bene che fanno pensare sia leak.

Boh anche per me

non dico chi disegnan male, assolutamente, son bravissimi, ma usassero il loro tempo per disegnare altro al posto di fare i troll online per farsi 2 risate

Inviato

Evitiamo certi termini grazie, messaggi in questione eliminati dato che non contenevano altro che insulti :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...