Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

si iniziano domani alle 18:00 e ci sarà la live di Cydonia alle 17:30 

Grazie! Della live non sapevo.

Potrebbero rivelare le copertine, anche se il fatto di averle tenute nascoste potrebbe significare che ci sia qualcosa di grosso sotto, e di conseguenza sarebbe meglio continuare a nasconderle per un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Grazie! Della live non sapevo.

Potrebbero rivelare le copertine, anche se il fatto di averle tenute nascoste potrebbe significare che ci sia qualcosa di grosso sotto, e di conseguenza sarebbe meglio continuare a nasconderle per un po'.

Vorrei crederlo anche io:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

Ah...T^T

Boh, pazienza. Tanto avremo le ultranews domani(spero che non facciano un video collage delle notizie rivelate finora, un po' alla ultra Solgaleo e ultra Lunala xD)

ma no! :XD: domani ultra newsssss per davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ah...T^T

Boh, pazienza. Tanto avremo le ultranews domani(spero che non facciano un video collage delle notizie rivelate finora, un po' alla ultra Solgaleo e ultra Lunala xD)

Non sperate troppo in trailer, di solito la programmazione dei mondiali è molto rigida, e se ci sarà qualcosa sarà nella cerimonia d'apertura, Perchè dopo quello si partirà subito con gli incontri di GCC e VGC. Considerando che la cerimonia d'apertura non puó sforare di un certo tot di tempo, penso rilasceranno solo un nuovo Pokemon come fecero l'anno scorso.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non sperate troppo in trailer, di solito la programmazione dei mondiali è molto rigida, e se ci sarà qualcosa sarà nella cerimonia d'apertura, Perchè dopo quello si partirà subito con gli incontri di GCC e VGC. Considerando che la cerimonia d'apertura non puó sforare di un certo tot di tempo, penso rilasceranno solo un nuovo Pokemon come fecero l'anno scorso.

basta avere qualcosa xD e secondo me avremo tante news in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

basta avere qualcosa xD e secondo me avremo tante news in futuro

Oh quello sicuro! Direi che con Lycanrock ci hanno dimostrato che non si sono dimenticati di noi fan! Speriamo in bene:th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FRA141 ha scritto:

GameInformer ha annunciato che domani avremo un video che mostrerà una feature del gioco, quindi aspettiamo la cerimonia di apertura dei mondiali di domani :D

veramente??? ah fonte? WOW!! che bella notizia che ci hai dato :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FRA141 ha scritto:

GameInformer ha annunciato che domani avremo un video che mostrerà una feature del gioco, quindi aspettiamo la cerimonia di apertura dei mondiali di domani :D

Palestre.

Palestre.

PALESTRE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Una forma alola di bruxish sarebbe il top :moonmoon:

Una forma alola di un pokemon che vive solo ad alola? I'M SO CONFUSED (sono anche inquietato)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annunceranno il nome della forma di Solgaleo e Lunala fusi con Necrozma. :asduj1:

Mi preparo psicologicamente alla peggior delusione possibile, cosí da accettare di buon grado qualsiasi altra cosa (forse).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Annunceranno il nome della forma di Solgaleo e Lunala fusi con Necrozma. :asduj1:

Mi preparo psicologicamente alla peggior delusione possibile, cosí da accettare di buon grado qualsiasi altra cosa (forse).

Si parla di funzione o meccanica, quindi a meno che NecroSolgaleo e NecroLunala non siano l'equivalente di settima generazione dell'Archeorisveglio non credo verranno annunciati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ruben ha scritto:

Si parla di funzione o meccanica, quindi a meno che NecroSolgaleo e NecroLunala non siano l'equivalente di settima generazione dell'Archeorisveglio non credo verranno annunciati

Ero palesemente ironico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho allegato questa immagine da 4chan,sembra che verra rivelata oggi ai mondiali perche c'è scritto USUM 0818 cioe oggi.

Aggiungo che a Settembre ci sara un episodio speciale dell'anime in cui vi sara l'eclisse e il team rocket vorrà catturare un pokemon speciale che appare solo in quel momento,idee? 

1503041448900s.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...