Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

concordo, ma per me è anche fuffa continuare a commentare inutilmente con robe che non centrano un bel tubo e fare i trolloni.

gli scherzi son belli finché durano, no? Rage ha voluto fare il leaker che sia fake o meno e pace... non è ne la prima ne l'ultima persona che fa "leak"

altrimenti si sposta l'intera discussione nel bar degli utenti e ciaone!

Si fa per sdrammatizzare, credo sia sempre il modo piú appropriato ed elegante per difendersi da fake e troll di sorta. 

Inviato
Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Si fa per sdrammatizzare, credo sia sempre il modo piú appropriato ed elegante per difendersi da fake e troll di sorta. 

d'accordo... per quante pagine ancora? e ti ricordo, anzi vi ricordo che non siamo su 4chan e cavolate simili... quindi non mi sembra proprio adatto, tutto qua :P

Inviato
4 minuti fa, Rage ha scritto:

Nihilego é di Tipo Roccia/Veleno.

si peccato che non hai per nulla smontato la mia storiella sulla fondazione Aether e non hai corretto l'abilità che sarebbe Ultraboost, ergo si è evinto tutto :patpat:

Inviato

Ragazzi finitela di prenderlo in giro. Se poi risulta essere un leaker di fiducia(come lo è stato Riddler l'anno scorso)non ci rivelererà più nulla. Se è falso poco importa, intanto ci abbiamo provato. E siate maturi, eddai!

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

si peccato che non hai per nulla smontato la mia storiella sulla fondazione Aether e non hai corretto l'abilità che sarebbe Ultraboost

ergo si è evinto tutto

Semplice svista? 

Inviato
5 minuti fa, Rage ha scritto:

Simpatico, no in-game no, si riceverà via evento.

semplicemente, solgaleo e Lunala, la forma sarà "Prisma"

Semplice, volevo camuffarmi.

Nihilego é di Tipo Roccia/Veleno.

Solo Lycanroc, é una Palestra, con sfide molteplici, quello é solo uno scenario.

.

Perdonatemi, M era riferito al personaggio in italiano, visto che avevate/non sapevate che Manuel Oak, si chiama Samson nella versione inglese, ho deciso di adattarmi, e nessuno di quelli da te citati é il capo del Team Rainbow, pensaci, mi sembri sveglio.

Beh,a questo punto,Morel...

Inviato
4 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Semplice svista? 

potrebbe anche essere, ma se stiamo qui a cercare ogni pelo nell'uovo non si finisce più :XD: 

anche se io ho dei dubbi a riguardo...

Inviato
12 minuti fa, Rage ha scritto:

Perdonatemi, M era riferito al personaggio in italiano, visto che avevate/non sapevate che Manuel Oak, si chiama Samson nella versione inglese, ho deciso di adattarmi, e nessuno di quelli da te citati é il capo del Team Rainbow, pensaci, mi sembri sveglio.

Oh, chiaro. Allora - sempre dando per buono ciò che dici - abbiamo Moon, Malpi, Morel, Manuel Oak e volendo anche Mirton (e la Mamma :XD: ). Moon e la Mamma si escludono visto che iniziano con la m anche in inglese. Morel è ovviamente il più gettonato ma pagherei oro per vedere Mirton in ruolo importante. :th_sisi:

Inviato
Adesso, Yotin ha scritto:

Oh, chiaro. Allora - sempre dando per buono ciò che dici - abbiamo Moon, Malpi, Morel, Manuel Oak e volendo anche Mirton (e la Mamma :XD: ). Morel è ovviamente il più gettonato ma pagherei oro per vedere Mirton in ruolo importante. :th_sisi:

Io vorrei fosse la mamma sai che cosa uscirebbe fuori XD . 

Inviato
Adesso, -SuperLuke ha scritto:

potrebbe anche essere, ma se stiamo qui a cercare ogni pelo nell'uovo non si finisce più :XD:

In ogni caso bisognerà aspettare l'8 settembre per sapere se è vero o no. Poi magari in USUM avrà davvero un'abilità chiamata così e sarà un po' come sosia di Ditto ed è per questo he non ti ha corretto.

Fate più domande possibili(che siano intelligenti però)e l'8 si saprà tutto. 

Inviato
4 minuti fa, Yotin ha scritto:

Oh, chiaro. Allora - sempre dando per buono ciò che dici - abbiamo Moon, Malpi, Morel, Manuel Oak e volendo anche Mirton (e la Mamma :XD: ). Morel è ovviamente il più gettonato ma pagherei oro per vedere Mirton in ruolo importante. :th_sisi:

Mirton, super 4 di tipo buio comincia un nuovo capitolo della sua vita e si da ai colori e alla fantasia xD 

Inviato
9 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

In ogni caso bisognerà aspettare l'8 settembre per sapere se è vero o no. Poi magari in USUM avrà davvero un'abilità chiamata così e sarà un po' come sosia di Ditto ed è per questo he non ti ha corretto.

Fate più domande possibili(che siano intelligenti però)e l'8 si saprà tutto. 

ma infatti vedremo l'8 e bona...  e per l'abilità beh che mi assumano :asduj1:

eh...  mi piacerebbe molto crederti @Rage una parte di me vorrebbe farlo, ma se non ci dai delle prove tangibili...

ah per cancellare il quote basta che ci clicchi e premi canc dalla tastiera, comunque mi va di farti altre domande, sempre se vorrai risponderle. la Megaevoluzione come meccanica subirà delle modifiche? statistiche ecc... e per quanto concerne l'aumento delle statistiche derivante dal Super Cerchio Z, vale per tutti i Pokémon? e tramite esso si potranno usare più di una volta le Mosse Z?

Inviato
Adesso, Rage ha scritto:

semplicemente ho ignorato il resto, lo quotai subito, pensando fosse un post serio, e invece poi l'ho letto, e non sapevo come eliminare il quote.

...

ci sarà.

Pensa pensa :-)

Ci saranno cambiamenti nei pokemon totem ? Se si quali? Ci saranno pokemon totem diversi per versione? 

Samina rimarrà invariata nel suo comportamento nella trama?

Inviato

Ah, aspettate. È palese! Come ho fatto a non pensarci?! Il capo del Team Rainbow è...

Spoiler

IL MONTANARO!!! :moonmoon:

Inviato

@Rage

Ma se ti segnalassimo a Nintendo Italia, dici che ti licenziano oppure no perché non sei affatto un traduttore? :moonmoon:

In ogni caso scherzo, però la storia di un ulteriore "team" - e saremmo a 3 - mi pare una grossa... cavolata.

Inviato
1 minuto fa, Rage ha scritto:

Tortunator

Ancora ‘sti nomi storpiati...

E la mia fiducia continua a scendere sempre di piú. 

Inviato
1 minuto fa, lucapokemon2000 ha scritto:

Ma zubat e evoluzioni sono già presenti in sm e sono normalissimi come fanno ad avere una forma alola :sneaky:

Be , la stessa cosa dovrebbe valere per Solgaleo e Lunala e Necrozma, che erano  presenti in sole e luna ma ora saranno un po' diversi. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...