Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Signore e signori, come molti di voi avevano intuito era un account fake, la prossima volta invece di dargli corda usiamo il tasto "segnala", è molto più utile!

 

Abbiamo già provveduto ovviamente, quindi potete tornare alle teorie di tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Yotin ha scritto:

<3

In realtà non credo ci sia nessuno che ci abbia realmente creduto. Credo. Spero. No, ho troppa fiducia. :asduj1:

no ma infatti, però chissà sparandole grosse qualcosa si azzecca sempre lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Per me vi siete bevuti tutti il cervello, il pazzo in primo luogo e poi voi che gli date corda.

L'astinenza da news vi rende vulnerabili.

Un moderatore che si occupi della faccenda? @Porygon-Z

non ti scaldare amico, che già fa caldo lol,

si son fatti tutti una risata, nessuno ci credeva realmente, forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

non ti scaldare amico, che già fa caldo lol,

si son fatti tutti una risata, nessuno ci credeva realmente, forse.

Quelli eccitati eravate voi. Perchè ci siete cascati, e non dire il contrario Feyk.

Si può essere ingenui una volta tanto nella vita, non c'è da stupirsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e voilà! :asduj1: visto? problema risolto. Dulcis in fundo xD

 

traiamo le cose positive, ovvero potremo avere news ben prima dell'8 (ciaone Rage) 

e le news vere come dicevo millemila pagine fa saranno il TOP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Assolutamente nessuno, infatti nessuno lo ha tempestato di domande, chi mai lo farebbe? 

Va beh, ma l'ho fatto anche io giusto per dare credito a quella probabilità infinitesimale che fosse reale. Ma ho specificato che non credevo a una sola parola. Suppongo che anche gli altri abbiano ragionato allo stesso modo. O no? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Quelli eccitati eravate voi. Perchè ci siete cascati, e non dire il contrario Feyk.

Si può essere ingenui una volta tanto nella vita, non c'è da stupirsi.

Con tutti i leaker, anche l'italia aveva bisogno del suo!

 

Un eroe nell'ombra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Quelli eccitati eravate voi. Perchè ci siete cascati, e non dire il contrario Feyk.

Si può essere ingenui una volta tanto nella vita, non c'è da stupirsi.

Dubito fortemente che Feyk ci sia cascato. Mi sa che ti sei perso un pezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Per me vi siete bevuti tutti il cervello, il pazzo in primo luogo e poi voi che gli date corda.

L'astinenza da news vi rende vulnerabili.

Un moderatore che si occupi della faccenda? @Porygon-Z

Si può esternare la propria opinione anche con altri termini, senza dire che gli utenti si siano "bevuti il cervello".

Era un chiaro utente fake, ma questo non vuol dire che se qualcuno ci crede, allora sia stupido o altro.

Cerchiamo di usare sempre dei toni più civili ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Per me vi siete bevuti tutti il cervello, il pazzo in primo luogo e poi voi che gli date corda.

L'astinenza da news vi rende vulnerabili.

Un moderatore che si occupi della faccenda? @Porygon-Z

Cavolo... e meno male che hai parlato anche di educazione nei precedenti Post XD 

 

Io conoscono un altro tipo di astinenza che rende altrettanto vulnerabili. Soddisfala e vedrai che la vita ti sembrerà tutta peace e love XD 

 

Edit: e se non hai notato lo abbiamo preso tutti per i fondelli, e in tutta sincerità.. mi sono anche divertito un pochettino XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ethan ha scritto:

Cavolo... e meno male che hai parlato anche di educazione nei precedenti Post XD 

 

Io conoscono un altro tipo di astinenza che rende altrettanto vulnerabili. Soddisfala e vedrai che la vita ti sembrerà tutta peace e love XD 

 

 

questo post vince migliaia di medaglie d'oro. Nessuno me ne voglia per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Come possiamo crederti? Sinceramente non mi fido di quello che scrivi, può farlo chiunque. Anche io posso andare su un forum e scrivere un leak plausibile come il tuo.

Che poi ha scritto che otterremo gli starter di Johto ma non ha senso in quanto possiamo trasferirli dalle versioni Virtual Console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ethan ha scritto:

Cavolo... e meno male che hai parlato anche di educazione nei precedenti Thread XD 

 

Io conoscono un altro tipo di astinenza che rende altrettanto vulnerabili. Soddisfala e vedrai che la vita ti sembrerà tutta peace e love XD 

 

 

OOOOOOH Daumn nigga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Che poi ha scritto che otterremo gli starter di Johto ma non ha senso in quanto possiamo trasferirli dalle versioni Virtual Console.

E non potevi pensarci prima? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaximilionPegasans ha scritto:

Che poi ha scritto che otterremo gli starter di Johto ma non ha senso in quanto possiamo trasferirli dalle versioni Virtual Console.

Più che altro la cosa che , almeno per me è stata più  strana , era nei totem quando ho fatto la domanda. Su internet avevo letto infatti che altri avevano leekato che drampa e tortonator fossero totem esclusivi di una versione. Dopo di che non gli ho fatto più domande per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...