Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Ragazzi, so che siete tutti Ultra Flippati con i leggendari, gli universi paralleli e cose così... e ci sono tante quelle cose già dette che non so se quello che sto per scrivere è già stato preso in considerazione, ma non mi pare.

 

Nessuno ha notato il Wingull che segue il personaggio principale quando esce di casa?   Mi fa pensare a quei video che mostravano le animazioni di Pokemon che camminano con la grafica 3D di Sole e Luna. Può voler significare che avremo i Pokemon a nostro fianco durante l'avventura??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

Ragazzi, so che siete tutti Ultra Flippati con i leggendari, gli universi paralleli e cose così... e ci sono tante quelle cose già dette che non so se quello che sto per scrivere è già stato preso in considerazione, ma non mi pare.

 

Nessuno ha notato il Wingull che segue il personaggio principale quando esce di casa?   Mi fa pensare a quei video che mostravano le animazioni di Pokemon che camminano con la grafica 3D di Sole e Luna. Può voler significare che avremo i Pokemon a nostro fianco durante l'avventura??

 

L'abbiamo notato tutti, e no; non lo segue. Infatti nel trailer ad un certo punto supera il personaggio 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

L'abbiamo notato tutti, e no; non lo segue. Infatti nel trailer ad un certo punto supera il personaggio 

Come al solito sono fuori dal mondo.... mi devo rinominare Internet Explorer  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo fare delle teorie con 20 secondi di frame è tanto azzardato. In mano non abbiamo praticamenet nulla se non gli artwork dei leggendari... ma sono davvero questi i leggendari? 

Dico questo perché quando nel trailer lo zio consegna i giochi ai nipoti questi sono avvolti nella carta da regalo...perchè non mostrarli? Perchè non mostrare le copertine dei giochi? Che c'è di nascosto? Altra cosa strana: la quantità di volte in cui pikachu compare... che per i vent'anni pokemon ci sia un qualcosa di particolare legato al roditore giallo? 

Altro punto: Route1, l'allenatore passa davanti alla casa che era del vecchio sun o moon nei precedenti giochi, ma siamo sicuri che quella sarà anche casa nostra? E se in questa realtà parallela o altra realtà Sun o Moon fossero già da tempo in alola, così tanto da....essere campioni della lega e noi alla fine dovremmo batterlo? La cosa che penso è che GF ha voluto mettere un po' di tutte le genereazioni di giochi - vedi B2 e N2 con la fusione di Kyurem...a meno che quella non sia la vera forma di Solgaleo e Lunala. 

In questa realtà la città di Poh sarà abbandonata oppure ci verrà rivelata per com'era? Una città gloriosa e ricca? 

E poi altra cosa fondamentale ACROMIO, il suo ruolo qual'è stato? La GF ha messo questo easter egg per abituarci alla sua presenza in sole e luna per poi sbam farlo diventare il cattivo del team in questa realtà perchè vuole il potere di fusione per conquistare le ultra creature? Aspetto le vostre risposte alle mie idee...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

Come al solito sono fuori dal mondo.... mi devo rinominare Internet Explorer  :sweat:

Mavvà capita tranquillo! Non è colpa tua Se mettono .20 sec di trailer in cui non si capisce nulla se non controllando  frame per frame :omg:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Mavvà capita tranquillo! Non è colpa tua Se mettono 0.20 sec di trailer in cui non si capisce nulla se non controllando  frame per frame :omg:

Comunque non smetterò di sognare v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Mavvà capita tranquillo! Non è colpa tua Se mettono 0.20 sec di trailer in cui non si capisce nulla se non controllando  frame per frame :omg:

Io ho fatto così ahahah sono due giorni che riguardo il video a 0.25 di velocità... soprattutto il finale di Pokken e l'inizio di US e UM :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime ha più o meno sempre seguito i giochi no? (Tranne Z per esempio ma quello è un altro discorso)

Sole e Luna non centrano assolutamente niente con l'anime. Potrebbe essere che in realtà l'anime segue la storia di USUL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Certo fare delle teorie con 20 secondi di frame è tanto azzardato. In mano non abbiamo praticamenet nulla se non gli artwork dei leggendari... ma sono davvero questi i leggendari? 

Dico questo perché quando nel trailer lo zio consegna i giochi ai nipoti questi sono avvolti nella carta da regalo...perchè non mostrarli? Perchè non mostrare le copertine dei giochi? Che c'è di nascosto? Altra cosa strana: la quantità di volte in cui pikachu compare... che per i vent'anni pokemon ci sia un qualcosa di particolare legato al roditore giallo? 

Altro punto: Route1, l'allenatore passa davanti alla casa che era del vecchio sun o moon nei precedenti giochi, ma siamo sicuri che quella sarà anche casa nostra? E se in questa realtà parallela o altra realtà Sun o Moon fossero già da tempo in alola, così tanto da....essere campioni della lega e noi alla fine dovremmo batterlo? La cosa che penso è che GF ha voluto mettere un po' di tutte le genereazioni di giochi - vedi B2 e N2 con la fusione di Kyurem...a meno che quella non sia la vera forma di Solgaleo e Lunala. 

In questa realtà la città di Poh sarà abbandonata oppure ci verrà rivelata per com'era? Una città gloriosa e ricca? 

E poi altra cosa fondamentale ACROMIO, il suo ruolo qual'è stato? La GF ha messo questo easter egg per abituarci alla sua presenza in sole e luna per poi sbam farlo diventare il cattivo del team in questa realtà perchè vuole il potere di fusione per conquistare le ultra creature? Aspetto le vostre risposte alle mie idee...

Il fatto che non ci sia stata mostrata la copertina del gioco sicuro vuol dire che c'è qualcosa che non dobbiamo sapere, ma non mi sento di affermare che Solgy e Luna non siano più i leggendari principali di questo titolo. 

La abbondante presenza di Pikachu dovrebbe essere dovuta all'aggiunta di quella "casa" a forma di Pikachu nel trailer ad occhio mi sembra che gli ambienti possano facilmente collimare. Magari servirà ad avere in modo più facile un Pikachu col Cappellino(?)

Se davvero siamo in una realtà alternativa, dubito che il nostro vecchio personaggio si possa trovare in entrambe (qualcosa deve pur essere cambiato),ma non si puó escludere.

Per Acromio, non so per me è stato messo lì solo a fine di riutilizzarlo nei remake di B&W. 

4 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

L'anime ha più o meno sempre seguito i giochi no? (Tranne Z per esempio ma quello è un altro discorso)

Sole e Luna non centrano assolutamente niente con l'anime. Potrebbe essere che in realtà l'anime segue la storia di USUL?

E qui ritorno su un punto che avevo già esposto: Iridio possiede lo stesso bracciale del personaggio di USUM nell'anime! Io non penso sia una coincidenza:0

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Willinskie ha scritto:

E poi altra cosa fondamentale ACROMIO, il suo ruolo qual'è stato? La GF ha messo questo easter egg per abituarci alla sua presenza in sole e luna per poi sbam farlo diventare il cattivo del team in questa realtà perchè vuole il potere di fusione per conquistare le ultra creature? Aspetto le vostre risposte alle mie idee...

E se Acromio avesse trovato il modo di attraversare le dimensioni/universi grazie alle fusioni tra UC, forse assorbendone il potere. E noi dovremo sventare questo suo piano ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse un'alola che non ha mai visto la guerra con kalos? Non sarebbe ad isole e sarebbe una regione unita.

Ci sarà una lega già formata oppure la dovremo formare anche qui?

 

Queste sono le due domande che ho in testa :love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Meriatan ha scritto:

E se fosse un'alola che non ha mai visto la guerra con kalos? Non sarebbe ad isole e sarebbe una regione unita.

Alola non ha mai visto la guerra di Kalos. Perché la guerra di Kalos sta a Kalos. Che è giusto dall'altro lato del mondo. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Meriatan ha scritto:

E se fosse un'alola che non ha mai visto la guerra con kalos? Non sarebbe ad isole e sarebbe una regione unita.

Ci sarà una lega già formata oppure la dovremo formare anche qui?

 

Queste sono le due domande che ho in testa :love_emote:

 

Chi ha mai detto che alola ha fatto guerra con Kalos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

E se Acromio avesse trovato il modo di attraversare le dimensioni/universi grazie alle fusioni tra UC, forse assorbendone il potere. E noi dovremo sventare questo suo piano ovviamente

Sarebbe bellissimo. Quindi no.

 

49 minuti fa, Esprit ha scritto:

E se i giochi fossero incentrati su Necrozma e i due leggendari servano da "corpo" mentre l'altro da "cervello"?

Possibilissimo, io per adesso appoggio più questa tesi che "Necrozma è parte di Solgaleo e Lunala completi". Necrozma ce lo vedo più come un essere che invece controlla mentalmente i due leggendari!

 

2 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Chi ha mai detto che alola ha fatto guerra con Kalos?

Appunto, nessuno! :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria: Necrozma si risveglia nella dimensione di Sole e Luna, vedendo che Solgaleo e Lunala sono già stati catturati. Fa un viaggio Spazio-Temporale nella dimensione di Ultra Sole ed Ultra Luna. E cambia gli avvenimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Teoria: Necrozma si risveglia nella dimensione di Sole e Luna, vedendo che Solgaleo e Lunala sono già stati catturati. Fa un viaggio Spazio-Temporale nella dimensione di Ultra Sole ed Ultra Luna. E cambia gli avvenimenti.

Però a quel punto la cattura da parte nostra non sarebbe canonica... che l'hanno inserito a fare? :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Però a quel punto la cattura da parte nostra non sarebbe canonica... che l'hanno inserito a fare? :XD: 

 

Alla fine non fa parte della Trama quindi ci potrebbe stare, più o meno come Kyurem in B/W

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, eluca96 ha scritto:

Alla fine non fa parte della Trama quindi ci potrebbe stare, più o meno come Kyurem in B/W

Verissimo, è possibile, ma c'è da dire che Kyurem in Nero e Bianco non viene neanche nominato, sta semplicemente nella Fossa Gigante, mentre in Sole e Luna degli accenni a Necrozma e al fatto che si sia risvegliato ci sono (non può neanche passare tanto inosservato quel coso nell'erba alta :XD:). Inoltre... questo vorrebbe dire che in Ultrasole e Ultraluna ci sarebbero due Necrozma? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Verissimo, è possibile, ma c'è da dire che Kyurem in Nero e Bianco non viene neanche nominato, sta semplicemente nella Fossa Gigante, mentre in Sole e Luna degli accenni a Necrozma e al fatto che si sia risvegliato ci sono (non può neanche passare tanto inosservato quel coso nell'erba alta :XD:). Inoltre... questo vorrebbe dire che in Ultrasole e Ultraluna ci sarebbero due Necrozma? 

 

Uno che sta dormendo e l'altro che è arrivato da un altra dimensione. Cavolo sembra troppo Dragonball (Saga di Cell).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, eluca96 ha scritto:

 

Uno che sta dormendo e l'altro che è arrivato da un altra dimensione. Cavolo sembra troppo Dragonball (Saga di Cell).

Spoiler

...

Spoiler

...

Spoiler

...

Spoiler

Non ho mai visto neanche una puntata di Dragonball. Bannatemi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, eluca96 ha scritto:

 

Uno che sta dormendo e l'altro che è arrivato da un altra dimensione. Cavolo sembra troppo Dragonball (Saga di Cell).

Io direi più la saga di blak Goku

(Visto la storia del viaggio interdimensionale/interuniversale/spaziotemporale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2017 at 16:30, KillerFrost ha scritto:

penso che in quella che sia la "valle dei pikachu"  sarà possibile non solo ottenere il cristallo z di pikachu ma probabilmente è dove avverrà l'evento di mimikyu...

voi che ne pensate ?

@Zarxiel @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @TheDarkCharizard @Sonic98 @Dart88

@Jace_Marik @Porygon-Z

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, eluca96 ha scritto:

 

Uno che sta dormendo e l'altro che è arrivato da un altra dimensione. Cavolo sembra troppo Dragonball (Saga di Cell).

Ma davvero, è uguale :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, eluca96 ha scritto:

Teoria: Necrozma si risveglia nella dimensione di Sole e Luna, vedendo che Solgaleo e Lunala sono già stati catturati. Fa un viaggio Spazio-Temporale nella dimensione di Ultra Sole ed Ultra Luna. E cambia gli avvenimenti.

 

Il dr. Paver aveva progettato Lunala e Solgaleo perché fossero assorbiti da Necrozma, la sua creazione principale.

 

In fondo abbiamo già le mosse (dragonball) Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...