Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo temo anche io che sia così e se fosse davvero questa la realtà sarebbe ancora più brutto perché a quel punto non ti metti a creare qualcosa di potenzialmente grandioso se già temi di non riuscire a svilupparlo a dovere

Ci starebbe come supposizione, ponendo ottimisticamente che le cose cambino in USUL

Ora con ulus hanno più tempo per migliorare questi aspetti, un po come il mondo distorto di platino rispetto a diamante che praticamente era inesistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Moloch ha scritto:

Oltre all idea di solo boss stage che

è per lo più pessima non saprei. Magari poco spazio di memoria o di tempo.

 

 

Questi di fixaggio e rendering per la resa grafica, é l'unica soluzione plausibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Moloch ha scritto:

Ora con ulus hanno più tempo per migliorare questi aspetti, un po come il mondo distorto di platino rispetto a diamante che praticamente era inesistente.

Lo spero onestamente, ma preferisco essere più indirizzato verso il pessimismo al momento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero onestamente, ma preferisco essere più indirizzato verso il pessimismo al momento

Il pessismo o ottimismo sono di per se inutili se ti creano problemi o false idee.

Del gioco non abbiamo visto nulla  e nulla sappiamo, quindi aspetterei.

Poi a differenza di molti, da quello che ho letto, i terzi titoli mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Inserire i dungeon del Mondo Distorto per l'Ultramondo sarebbe la mossa del secolo, perché poi puoi giostrartela come ti pare e piace ...

Sarebbe bello :0

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto per questo è bene aspettarsi il contrario da GF

Triste,ma vero  lol :XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Moloch ha scritto:

Il pessismo o ottimismo sono di per se inutili se ti creano problemi o false idee.

Del gioco non abbiamo visto nulla  e nulla sappiamo, quindi aspetterei.

Poi a differenza di molti, da quello che ho letto, i terzi titoli mi piacciono.

No nel mio caso il pessimismo spesso mi salva dalle delusioni a dire il vero, non mi interessa crearmi false idee perché sono il primo che sarebbe contento di sbagliarsi. Ma fino a che non mi mostrano qualcosa che veramente mi faccia cambiare idea questa è la mia opinione al riguardo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No nel mio caso il pessimismo spesso mi salva dalle delusioni a dire il vero, non mi interessa crearmi false idee perché sono il primo che sarebbe contento di sbagliarsi. Ma fino a che non mi mostrano qualcosa che veramente mi faccia cambiare idea questa è la mia opinione al riguardo

 

Che poi ... pessimismo. Io lo definirei piú realismo tendente al pessimismo, ovvero come il mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No nel mio caso il pessimismo spesso mi salva dalle delusioni a dire il vero, non mi interessa crearmi false idee perché sono il primo che sarebbe contento di sbagliarsi. Ma fino a che non mi mostrano qualcosa che veramente mi faccia cambiare idea questa è la mia opinione al riguardo

Appunto se ti sono di intralcio sono un male, altrimenti ben venga :XD:

(Forse mi ero espresso un po' male, era più rivolto in modo generale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Che poi ... pessimismo. Io lo definirei piú realismo tendente al pessimismo, ovvero come il mio

Grazie mille, finalmente qualcuno che la pensa come me. Mi sentivo come un pesce fuor d'acqua, sebbene non mi importasse molto. Anche tu hai guadagnato tantissimi punti

Adesso, Moloch ha scritto:

Appunto se ti sono di intralcio sono un male, altrimenti ben venga :XD:

(Forse mi ero espresso un po' male, era più rivolto in modo generale)

Ma non sono un intralcio per me è questo il punto, il pessimismo per me non è un impedimento, al contrario

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille, finalmente qualcuno che la pensa come me. Mi sentivo come un pesce fuor d'acqua, sebbene non mi importasse molto. Anche tu hai guadagnato tantissimi punti

 

Per me é giusto non illudersi troppo, a maggior ragione in questi casi: la GF ha disatteso delle aspettive, lasciando forse un po' di amaro in bocca, e almeno io fantastico un po' ma vado sempre con i piedi di piombo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Per me é giusto non illudersi troppo, a maggior ragione in questi casi: la GF ha disatteso delle aspettive, lasciando forse un po' di amaro in bocca, e almeno io fantastico un po' ma vado sempre con i piedi di piombo

Esatto, come nel caso delle teorie di Cydonia che io adoro alla follia, ma le prendo per quello che sono, ovvero meravigliose fantasticherie che mai si avvereranno perché GF non ragiona in modo complesso come Cydonia. Vuoi anche per l'esigenza di volersi approcciare ai giovanissimi che non gradirebbero troppo trame arzigogolate. Se la GF decidesse finalmente di approcciarsi completamente ai veterani allora finalmente avremo qualcosa che soddisfi i nostri gusti, GF non l'ha ancora capito che il brand Pokemon è sorretto per la maggioranza dagli over 20 e non dai piccoli. Piuttosto che ricercare nuovo pubblico giovane di cui a parer mio non ha bisogno perché non è in crisi, facessero qualcosa per noi. Negli ultimi giochi si può vedere la volontà di inserire temi maturi, che però vengono poi tirati via, semplificati, edulcorati perché tutti possano approcciarvisi con facilità.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, come nel caso delle teorie di Cydonia che io adoro alla follia, ma le prendo per quello che sono, ovvero meravigliose fantasticherie che mai si avvereranno perché GF non ragiona in modo complesso come Cydonia. Vuoi anche per l'esigenza di volersi approcciare ai giovanissimi che non gradirebbero troppo trame arzigogolate, se la GF decidesse finalmente di approcciarsi completamente ai veterani allora finalmente avremo qualcosa che soddisfi i nostri gusti, GF non l'ha ancora capito che il brand Pokemon è sorretto per la maggioranza dagli over 20 e non dai piccoli, piuttosto che ricercare nuovo pubblico giovane di cui a parer mio non ha bisogno perché non è in crisi, facessero qualcosa per noi. Negli ultimi giochi si può vedere la volontà di inserire temi maturi, che però vengono poi tirati via, semplificati, edulcorati perché tutti possano approcciarvisi con facilità.

 

Condivido ogni singola parola, punteggiatura inclusa. Ma, soprattutto, i giochi come le consolles si stano evolvendo e tornare fare trame banali cozza, e di brutto. In ROZA hai introdotto la teoria degli universi paralleli, forse la teoria piú complessa e affascinante della storia, e ora vuoi togliere a Pokémon quelle funzione educativa e istruttrice che le stavi dando? Che fai, torni indietro? E vabbé, allora sragioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che approfondiscano Alberta ne dubito francamente, come dubito che ci sia Kanto, anzi quella la escludo proprio. Sono scettico anche sull'universo alternativo visto che a parer mio sarà come un terzo titolo e quindi stessa storia solo con qualche innesto in più per renderla più completa

Si, ma conta che ci sono troppe cose da chiarire ancora e non credo che GF non le prenda in considerazione. Magari per Kanto puoi non avere tutti i torti peró gli approfondimenti su Alberta, Ultracreature e l'Ultramondo non penso che vengano lasciati a far polvere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Condivido ogni singola parola, punteggiatura inclusa. Ma, soprattutto, i giochi come le consolles si stano evolvendo e tornare fare trame banali cozza, e di brutto. In ROZA hai introdotto la teoria degli universi paralleli, forse la teoria piú complessa e affascinante della storia, e ora vuoi togliere a Pokémon quelle funzione educativa e istruttrice che le stavi dando? Che fai, torni indietro? E vabbé, allora sragioni!

Esatto il mercato videoludico si evolve, purtroppo i giovanissimi di oggi preferiscono avere il giochino del cellulare o del tablet piuttosto che un signor gioco vecchio stampo, quei giochi stupidi e di una facilità estrema che molli poco tempo dopo. La GF sbaglia di grosso a voler accalappiare quella fascia perché è quella più incompatibile con il brand Pokemon. Il brand Pokemon è nato 21 anni fa e così la maggior parte dei suoi fan, come il tempo passa per il brand passa anche per la gente che ci gioca. Non siamo più bambini ormai, questo genere di facilità che troviamo nei giochi recenti non è più compatibile con le nostre esigenze, così come le trame incomplete. Da quel che so GF tentò con BN di proporre una trama matura e infatti ci è riuscita alla grande, la trama di BN è la migliore del brand a parer mio e anche la più matura, ma purtroppo non ci fu questa grande accoglienza da parte dei fan, da qui il passo indietro. Ma il problema sta proprio lì a monte, non puoi tornare indietro solo perché hai paura di perdere fan, devi fare quello in cui credi davvero, perché una cosa fatta con passione si vede eccome e quando la qualità c'è stai tranquillo che ci sono anche i fan. Io fossi in loro avrei insistito su quella strada, anche XY parlavano della vita e della morte, temi molto maturi però lì è stato sviluppato in modo abbozzato e superficiale, dandoci una trama insipida

Adesso, Lunzy64 ha scritto:

Si, ma conta che ci sono troppe cose da chiarire ancora e non credo che GF non le prenda in considerazione. Magari per Kanto puoi non avere tutti i torti peró gli approfondimenti su Alberta, Ultracreature e l'Ultramondo non penso che vengano lasciati a far polvere...

Da loro preferisco non aspettarmi niente, troppo spesso mi hanno deluso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto il mercato videoludico si evolve, purtroppo i giovanissimi di oggi preferiscono avere il giochino del cellulare o del tablet piuttosto che un signor gioco vecchio stampo, quei giochi stupidi e di una facilità estrema che molli poco tempo dopo. La GF sbaglia di grosso a voler accalappiare quella fascia perché è quella più incompatibile con il brand Pokemon. Il brand Pokemon è nato 21 anni fa e così la maggior parte dei suoi fan, come il tempo passa per il brand passa anche per la gente che ci gioca. Non siamo più bambini ormai, questo genere di facilità che troviamo nei giochi recenti non è più compatibile con le nostre esigenze, così come le trame incomplete. Da quel che so GF tentò con BN di proporre una trama matura e infatti ci è riuscita alla grande, la trama di BN è la migliore del brand a parer mio e anche la più matura, ma purtroppo non ci fu questa grande accoglienza da parte dei fan, da qui il passo indietro. Ma il problema sta proprio lì a monte, non puoi tornare indietro solo perché hai paura di perdere fan, devi fare quello in cui credi davvero, perché una cosa fatta con passione si vede eccome e quando la qualità c'è stai tranquillo che ci sono anche i fan. Io fossi in loro avrei insistito su quella strada, anche XY parlavano della vita e della morte, temi molto maturi però lì è stato sviluppato in modo abbozzato e superficiale, dandoci una trama insipida

Da loro preferisco non aspettarmi niente, troppo spesso mi hanno deluso

 

Per me la miglior trama é quella dei remake di terza gen, ma sono pareri personali. La GF aveva iniziato a sviluppare un po' tutti i lati di Pok, rendendolo "universale"! Onestamente mi dá parecchio fastidio che gli ideatori del brand che tanto mi piace vadano ad assecondare i piú frivoli ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Per me la miglior trama é quella dei remake di terza gen, ma sono pareri personali. La GF aveva iniziato a sviluppare un po' tutti i lati di Pok, rendendolo "universale"! Onestamente mi dá parecchio fastidio che gli ideatori del brand che tanto mi piace vadano ad assecondare i piú frivoli ...

Sì purtroppo è vero, assecondano proprio chi non devono. Assecondano gente che non ha mai giocato a Pokemon, piuttosto che gente che ci è cresciuta insieme, per inciso quelle stesse persone che hanno reso il brand ciò che è oggi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì purtroppo è vero, assecondano proprio chi non devono. Assecondano gente che non ha mai giocato a Pokemon, piuttosto che gente che ci è cresciuta insieme, per inciso quelle stesse persone che hanno reso il brand ciò che è oggi

 

Poveri noi ... Li salva il fatto che piú fanno trame semplici piú persone vuote si avvicinano ai giochi e i bilanci quadrano sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Poveri noi ... Li salva il fatto che piú fanno trame semplici piú persone vuote si avvicinano ai giochi e i bilanci quadrano sempre

Purtroppo sì e non si rendono conto che alcune persone un giorno potrebbero stufarsi, cosa che io spero non accada mai perché significherebbe la fine del brand. Devono decisamente tornare a dedicarsi a chi ha portato il brand dov'è ora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo sì e non si rendono conto che alcune persone un giorno potrebbero stufarsi, cosa che io spero non accada mai perché significherebbe la fine del brand. Devono decisamente tornare a dedicarsi a chi ha portato il brand dov'è ora

 

Poi ci credo che "I Pokémon sono per bambini, crescete!" ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Poi ci credo che "I Pokémon sono per bambini, crescete!" ...

Purtroppo, in ogni caso spero di avere presto delle novità su questi giochi perché comunque la curiosità c'è, voglio capire se i miei timori sono fondati oppure no e non hai idea di quanto spero io per primo che le mie sensazioni negative siano infondate. SL per me sono stati bei giochi ma incompleti, questi USUL sono l'occasione per dare un prodotto completo e spero sappiano sfruttarla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Più che altro si sono ridotti all'idea che i bambini di oggi siano un branco di deficienti, quando non è vero. 

 

E questo la dice lunga su come ragionino al contrario ...

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo, in ogni caso spero di avere presto delle novità su questi giochi perché comunque la curiosità c'è, voglio capire se i miei timori sono fondati oppure no e non hai idea di quanto spero io per primo che le mie sensazioni negative siano infondate. SL per me sono stati bei giochi ma incompleti, questi USUL sono l'occasione per dare un prodotto completo e spero sappiano sfruttarla

 

Dei "potrei ma non voglio" in piena regola ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Più che altro si sono ridotti all'idea che i bambini di oggi siano un branco di deficienti, quando non è vero. 

Non è tanto quello, ritengono che i bambini di oggi tendano a voler un giochino semplice e forse non hanno tutti i torti a credere questo. I bambini di oggi sono più rivolti verso i giochi da mobile e tablet, c'è questa tendenza da parte loro a ricercare prodotti di poche pretese e questo è innegabile. Non è questione di reputarli deficienti ma più che altro sbagliano a voler assecondare quel tipo di pubblico che non è conforme con Pokemon. Difficile dire se questi bambini costituiscano la maggioranza o no, non abbiamo sondaggi alla mano per dirlo

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

E questo la dice lunga su come ragionino al contrario ...

 

Dei "potrei ma non voglio" in piena regola ...

Io spero che questi giochi siano dei posso e voglio, questa è la mia speranza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...