Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

45 minuti fa, Yotin ha scritto:

Sono fanmade. Li adottiamo semplicemente perché dire "Quell'insieme di universi che comprende la linea temporale di Rosso Fuoco/Verde Foglia, Rubino/Zaffiro/Smeraldo, HeartGold/SoulSilver, Diamante/Perla/Platino, Nero/Bianco e Nero2/Bianco2 oltre che eventuali versioni alternative dei giochi di sesta e settima generazione dove non è presente la megaevoluzione e alcuni spin-off dalla terza alla quinta generazione" è un po' lungo.

No, Cydonia è stato solo uno dei primi a parlarne in Italia, ma la teoria originale è inglese.

21 minuti fa, HJR ha scritto:

Ricordatevi che i leakers diffondono appositamente sia notizie false che vere per evitare di farsi riconoscere.

La presenza di tutti i leggendari fino ad ora incontrati ci fa capire che la settima generazione finisce con USUL e mannaggia a noi che dobbiamo allenare nuovamente i vari Zapdos,Landorus ecc.. per utilizzarli nel competitivo :(

Quasi tutte le teorie di Cydonia si possono già legger tranquillamente su internet sui vari siti in inglese! Diciamo che le traduce e ci aggiunge il proprio punto di vista ma la base è già ben fondata.

39 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Credo si riferisse ai nomi, i nomi sono di Cydonia, la teoria no

Parlavo dei nomi non della teoria come ho scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me con zygarde hanno fatto una cavolata... come ha detto Drake Zygarde meritava di avere sempre frangiatura per contrastare yveltal e xerneas e  usare la teca per cambiargli forma fuori dalla lotta invece di dargli un'abilità che lo fa stare a "piena" potenza solo durante la lotta

Link al commento

46 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Parlavo dei nomi non della teoria come ho scritto

elementale credo per il fatto che in copertina c'erano gli starter di tipo(elemento) fuoco, acqua, elettricità ed erba in prima generazione

connettività per  lo scambio con la connessione wireless locale

infinito penso perché si è passati al passaggio tra generazioni tramite pokebanca e poketrasfere che forse rimarrà il sistema definitivo collegandoci con infinite versioni?

Finora ad ogni universo è corrisposto un cambio di generazione incompatibile: gamboy color- gameboy advance,  gameboy advance- ds(se non si prende la versione della console con gli slot)  ds-3ds(senza banca e poketrasferitore )

Link al commento

Joe Merrick in questi minuti sull'intervista di Famitsu

"Right, got my hands on the Famitsu interview. Going to delve in and see if there's anything that the leaks missed"

"It does seem the leaks got everything of note at first glance but I'll get my friends who know Japanese much better than me to look further"

"Apparently, the Ultra Warp Ride feature was supervised by Morimoto. He is the System Planning Director for USUM. That's pretty neat."

"In addition to this, they were asked about why new Ultra Beasts were added, breaking precedence with form changes being what's added."

"Iwao stated that they wanted to give players something completely new they hadn't seen before from the Ultra Wormholes"

"Do note that this is very rough and I'm probably missing the nuance of what was said."

"And, to no surprise, they have said that there are still more new elements to be revealed for the game before launch"

Link al commento

2 minuti fa, Aryas ha scritto:

Joe Merrick in questi minuti sull'intervista di Famitsu

"Right, got my hands on the Famitsu interview. Going to delve in and see if there's anything that the leaks missed"

"It does seem the leaks got everything of note at first glance but I'll get my friends who know Japanese much better than me to look further"

"Apparently, the Ultra Warp Ride feature was supervised by Morimoto. He is the System Planning Director for USUM. That's pretty neat."

"In addition to this, they were asked about why new Ultra Beasts were added, breaking precedence with form changes being what's added."

"Iwao stated that they wanted to give players something completely new they hadn't seen before from the Ultra Wormholes"

"Do note that this is very rough and I'm probably missing the nuance of what was said."

Spoiler

Quello che stavo per postare,dovevo farlo prima xD

Interessante il fatto che vogliono far sorprendere i giocatori con il viaggio fra gli ultramondi

EDIT:conferma,anche se doverlo sapere,ci sono ancora delle cose da svelare.

Link al commento

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Quello che stavo per postare,dovevo farlo prima xD

Interessante il fatto che vogliono far sorprendere i giocatori con il viaggio fra gli ultramondi

L'ultimo tweet: ancora elementi nuovi da mostrare prima del lancio :confused::confused: :magikarp_jump:

Link al commento

Adesso, Aryas ha scritto:

L'ultimo tweet: ancora elementi nuovi da mostrare prima del lancio :confused::confused: :magikarp_jump:

Spoiler

Sei arrivato tardi quindi ho vinto la speedtie o come si chiama

Waoh,non se l'ho aspettava nessuno.

Cosa che mi ero completamente dimenticato:

Vi ricordate quella feuture delle foto a mele mele,tra le varie decorazioni c'era lo stemma del TEAM MAGMA

Link al commento

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

non scherzo nel dire che questi giochi rischiano di essere secondi solo a smeraldo per me, mantenessero le premesse che si sono posti e ci stanno annunciando e davvero platino scende al terzo posto nella mia classifica personale

Perché Smeraldo è al 1°? Non è che cambiasse tanto dall'originale

Link al commento

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

non scherzo nel dire che questi giochi rischiano di essere secondi solo a smeraldo per me, mantenessero le premesse che si sono posti e ci stanno annunciando e davvero platino scende al terzo posto nella mia classifica personale

Quali sarebbero per te le promesse,perche dipende da persona a persona?

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Ragazzi non so voi ma ho un hype che va al di là di ogni immaginazione  :cool:

https://www.youtube.com/watch?v=CEozJI28JOE

Link al commento

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Quali sarebbero per te le promesse,perche dipende da persona a persona?

https://www.youtube.com/watch?v=CEozJI28JOE

premesse non promesse ovvero storia e post game come si deve, più contenuti importanti e non, breeding semplificato, mi devono solo annunciare un update dell'albero della lotta che lo avvicini ad un parco o altre strutture lotta(ci credo poco) e/o il pokemon che ti segue (ancora non smentito dopo quel trailer) e sale al secondo posto per me, poi adoro le regioni di alola e hoenn per il mare, sinnoh invece mi piace perchè rientra nell'infanzia se no a parte la mitologia non ha troppo che mi faccia impazzire

Link al commento

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché Smeraldo è al 1°? Non è che cambiasse tanto dall'originale

è il mio primo gioco in assoluto e ha un certo valore per me, sto parlando di classifica generale personale ovviamente, poi ci sarebbe perla ma platino con il mondo distorto e il ritorno del parco me lo ha fatto scordare in fretta

Link al commento

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Perché linki il trailer? :XD:

Per far hype no?xD

3 minuti fa, Fritz ha scritto:

premesse non promesse ovvero storia e post game come si deve, più contenuti importanti e non, breeding semplificato, mi devono solo annunciare un update dell'albero della lotta che lo avvicini ad un parco o altre strutture lotta(ci credo poco) e/o il pokemon che ti segue (ancora non smentito dopo quel trailer) e sale al secondo posto per me, poi adoro le regioni di alola e hoenn per il mare, sinnoh invece mi piace perchè rientra nell'infanzia se no a parte la mitologia non ha troppo che mi faccia impazzire

il post game e la storia sara qualcosa di migliore di SM,che non erano malaccio,il breeding è gia semplice(anche se io non ho voglia di farlo e faccio le random su showdown o uso i qr code del PGL),qualcosa in piu per la lotta penso sia molto possibile,il pokemon che ti segue è la cosa che penso sia piu difficile tra quelle che hai elencato,so che ci sono i file dentro,ma anche se non ci saranno a me non cambia piu di tanto.

Link al commento

per post lega per me(tra i giochi che ho giocato) il primo postò è di argento, anche  non ci sono discriminazioni dei leggendari, ma anche perché primo gioco

per esplorazioni Zaffiro Alpha: ci sono percorsi subacquei, marini, le zone miraggio, le basi segrete, caverne con enigmi, volare nel cielo con l'ipervolo e la vasta varietà di ambienti

per le palestre y con tutti quegli effetti ^^

per evasaggio luna lo trovo molto più comodo del'tenere il conto durante il superallenamento virtuale o con le lotte

comunque tutte le versioni hanno dei pregi della 4 generazioni mi piace la neve e il mondo distorto.

per ultraluna aspetto di giocarci prima di valutare, ma se la grafica è quella del trailer sicuramente un bel primo posto per essa ci sarà

Link al commento

1 ora fa, ShinyEevee ha scritto:

Secondo me con zygarde hanno fatto una cavolata... come ha detto Drake Zygarde meritava di avere sempre frangiatura per contrastare yveltal e xerneas e  usare la teca per cambiargli forma fuori dalla lotta invece di dargli un'abilità che lo fa stare a "piena" potenza solo durante la lotta

Ti ringrazio, ma correggo una cosa. Per me, non hanno sbagliato del tutto a dargli sciamefusione, anzi, a livello di utilizzo mi piace anche di più. Sorge un dubbio, pensando al fatto che è il 3 leggendario di un trio, di cui è anche il capo, ergo, frangiaura serve vs yveltal e xerneas. Ora, la cosa può spiegarsi parzialmente col fatto che nel passaggio repentino da 6 a 7 gen, e il cambio di vgc yveltal e xerneas siano stati abbandonati e frangiaura serve a ben poco su zygarde. Ma, è pur vero che in futuro, o cmq all'interno della tier Uber, zygarde con frangiaura serve eccome se ci sono anche gli altri due. La scelta di GF da un verso mi sta bene, dall'altro non proprio. Certo è che non mi strappo i capelli. E cmq chissà che in futuro non mettano a posto le cose, vedasi kyogre groudon e rayquaza in zaffiro e rubino remake.

Link al commento

17 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ti ringrazio, ma correggo una cosa. Per me, non hanno sbagliato del tutto a dargli sciamefusione, anzi, a livello di utilizzo mi piace anche di più. Sorge un dubbio, pensando al fatto che è il 3 leggendario di un trio, di cui è anche il capo, ergo, frangiaura serve vs yveltal e xerneas. Ora, la cosa può spiegarsi parzialmente col fatto che nel passaggio repentino da 6 a 7 gen, e il cambio di vgc yveltal e xerneas siano stati abbandonati e frangiaura serve a ben poco su zygarde. Ma, è pur vero che in futuro, o cmq all'interno della tier Uber, zygarde con frangiaura serve eccome se ci sono anche gli altri due. La scelta di GF da un verso mi sta bene, dall'altro non proprio. Certo è che non mi strappo i capelli. E cmq chissà che in futuro non mettano a posto le cose, vedasi kyogre groudon e rayquaza in zaffiro e rubino remake.

diciamo che negli originali Rayquaza non era un vero e proprio capo trio, ma come si vede in smeraldo un leggendario che va a calmare la lotta tra gli altri due usando boato? Nella sesta generazione l'hanno reso a tutti gli effetti un capotrio con l'abilità che annulla gli effetti climatici fatti dagli altri due. comunque si speriamo migliorino le meccaniche di Zygarde perché le caratteristiche che lo rendono unico sono appunto l'aggregazione delle cellule e invertire i poteri degli altri due e per adesso dobbiamo limitarci a una delle posibilità

Link al commento

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Se gli davano Frangiaura non sarebbe cambiato nulla, visto che funge solo VS Xerneas e Yveltal

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...