Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

7 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Ti voglio bene per questo ...

Awww che carino, anche io ti voglio bene ahahahah adesso basta con l'OT che se no veniamo richiamati^^

8 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

bho è solo una delle tante possibilità, d'altronde con "nuovi pokemon" non sappiamo a cosa annuissero

Infatti, non abbiamo idea di cosa intendessero, inoltre il fatto che sia stato Masuda il trollone a dirlo getta ben più di un dubbio su quell'affermazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

ATTENZIONE! Qui si parla di universi, non di pluriversi, cioé potrebbe anche essere, ma attualmente non c'è NULLA che conferma che siano pluriversi, ma potrebbero solamente essere semplicissimi universi, come Platino è un universo alternativo rispetto a Diamante e Perla, la differenza è che qui ne abbiamo 2 di universi nuovi e non uno.

Concordo su tutto quanto:quote::quote::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Awww che carino, anche io ti voglio bene ahahahah adesso basta con l'OT che se no veniamo richiamati^^

Infatti, non abbiamo idea di cosa intendessero, inoltre il fatto che sia stato Masuda il trollone a dirlo getta ben più di un dubbio su quell'affermazione

ma perché masuda il trollone ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

ma perché masuda il trollone ?

 

Non me lo stai davvero chiedendo.. cioè vuoi farmi credere che non sai le mille volte che ha promesso cose ai fan e poi li ha lasciati con un pugno di mosche? Masuda è il ritratto dell'inaffidabilità quando si parla di dichiarazioni, il 99% delle cose che dice sono boiate

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non me lo stai davvero chiedendo.. cioè vuoi farmi credere che non sai le mille volte che ha promesso cose ai fan e poi li ha lasciati con un pugno di mosche? Masuda è il ritratto dell'inaffidabilità quando si parla di dichiarazioni, il 99% delle cose che dice sono boiate

ok...questa è da annotare.

ma comunque dai...diamogli il beneficio del dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto:

ok...questa è da annotare.

ma comunque dai...diamogli il beneficio del dubbio

Ma anche no :omg:

se l'è giocata quando lui e i suoi "amichetti" dissero: "Tranquilli; non toglieremo mai le palestre"

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

ok...questa è da annotare.

ma comunque dai...diamogli il beneficio del dubbio

No masuda ha trollato troppe volte per dargli fiducia, tendiamo ad essere scettici sulle sue parole, se per una volta ha detto la verità ben venga. Ma prima di fidarmi di nuovo deve dire cose vere prima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No masuda ha trollato troppe volte per dargli fiducia, tendiamo ad essere scettici sulle sue parole, se per una volta ha detto la verità ben venga. Ma prima di fidarmi di nuovo deve dire cose vere prima

...capisco...

però sono convinto sulle nuove mega...serve una ventata d'aria fresca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

...capisco...

però sono convinto sulle nuove mega...serve una ventata d'aria fresca

Non lo so io non credo in nuove mega, secondo me se le hanno lasciate in disparte in SL la cosa non cambierà con questi giochi poi se ci sono meglio ma al momento non la considero nemmeno come una possibilità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so io non credo in nuove mega, secondo me se le hanno lasciate in disparte in SL la cosa non cambierà con questi giochi poi se ci sono meglio ma al momento non la considero nemmeno come una possibilità

Non avete capito che ormai le MegaEvoluzioni sono andate nel dimenticatoio insieme ai pokemon baby... al massimo in un futuro remake (tipo nel 2050) :asduj1:di X e Y 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so io non credo in nuove mega, secondo me se le hanno lasciate in disparte in SL la cosa non cambierà con questi giochi poi se ci sono meglio ma al momento non la considero nemmeno come una possibilità

 

A meno che non torneranno con i remakes ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Non avete capito che ormai le MegaEvoluzioni sono andate nel dimenticatoio insieme ai pokemon baby... al massimo in un futuro remake (tipo nel 2050) :asduj1:di X e Y 

Ma no dimenticate non credo, solo messe in disparte a parer mio. Sono ancora troppo influenti nell'ambiente competitivo per dimenticarle. Un giorno ne metteranno delle nuove, però non so quando:asduj1:

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

A meno che non torneranno con i remakes ...

Lo vedrei più probabile, in un remake non devono mettere granché come roba nuova perciò è verosimile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che nuove mega al massimo metteranno nuove mosse Z che sono la peculiarità della generazione. E' possibile, invece, che in ottava vedremo nuove mosse z e nuove mega eventualmente. Anche perché non credo in ottava si inventino una cosa simile alle meccaniche di mosse z e mega evo, io credo che siamo perfetti così. Abbiamo una mossa finale per ogni pokemon (specifica o generica) e varie mega evo. Non mi viene in mente altro che potrebbero aggiungere senza scadere in fanservice o uscire fuori dai canoni del brand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Souta ha scritto:

più che nuove mega al massimo metteranno nuove mosse Z che sono la peculiarità della generazione. E' possibile, invece, che in ottava vedremo nuove mosse z e nuove mega eventualmente. Anche perché non credo in ottava si inventino una cosa simile alle meccaniche di mosse z e mega evo, io credo che siamo perfetti così.

 

Masuda: "Sí, continua a crederci ...".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Qualcuno sa, nel caso di terzi titoli - sequel - remake, quanto tempo passa dall'annuncio ufficiale dei giochi alla rivelazione delle boxart? Non ho buona memoria, anzi è decisamente pessima. Per questo chiedo a voi. Per quanto ricordi, le boxart di Rubino Omega e Zaffiro Alpha vennero svelate poco dopo o il giorno stesso che vennero annunciati i giochi. Now, a 20 giorni dall'annuncio di Ultrasole e Ultraluna, nonostante conosciamo quelli che dovrebbero essere i leggendari di copertina, sembra strano che non siano ancora state ufficializzate le boxart. E se ci fosse qualcosa sotto? Penso che se i leggendari di copertina fossero stati i nuovi Solgaleo e Lunala (anche se potrebbero essere una sorta di nuova forma di Necrozma) queste sarebbero state ufficializzate subito dopo la Direct o dopo qualche giorno. Credo che attese così lunghe le abbiamo avute solo per i titoli che introducevano una nuova generazione. Ripeto, la mia memoria è veramente pessima e posso quindi aver detto solo una marea di cavolate. Ma se così non fosse, potremmo anche considerare l'idea di avere 2 nuove ultracreature come leggendari di copertina.

 

Non credo ci sia qualcosa sotto, ripeto: credo. Nell'immagine di annuncio compaiono loro due in forma "Ultra", anche se sto cominciando a gradire un "nome" a cui ho pensato in questi giorni, ovvero forma "Necro".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non credo ci sia qualcosa sotto, ripeto: credo. Nell'immagine di annuncio compaiono loro due in forma "Ultra", anche se sto cominciando a gradire un "nome" a cui ho pensato in questi giorni, ovvero forma "Necro".

Dubito che entrambe le opzioni siano corrette, dal momento che al 99% quelle saranno forme di Necrozma, quindi i nomi più probabili sono Solare e Lunare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Dimentichi un particolare importante.

Mettiamo caso che tu sia Necrozma, arrivi su questa dimensione con intenzioni ostili e bla bla bla, tutta la manfrina che sappiamo già. Viene sconfitto e smembrato e fatto a pezzi.

Ammesso che anche in questo stato pietoso con solo una manciata dei pezzi che sei riuscito a recuperare tu riesca a tornare nella tua dimensione. Cosa faresti? Te ne andresti in questo stato semi-distrutto? Oppure inizieresti a cercare i pezzi mancanti per tornare completo?

A questo punto se Necrozma abbia o meno il potere di viaggiare anche nella sua forma incompleta, non avrebbe senso andarsene, lui VUOLE tornare completo, ecco perché è rimasto nella nostra dimensione (ammesso che abbia ancora la capacità di andarsene).

 

Ah, uhm, ehm ... Uno a zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dubito che entrambe le opzioni siano corrette, dal momento che al 99% quelle saranno forme di Necrozma, quindi i nomi più probabili sono Solare e Lunare.

 

Tutto può essere, al momento sono convinta che uno possa chiamarli come più gli aggrada, senza troppa serietà o ufficiosità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lucas_Mystery ha scritto:

sulle nuove mosse z credo che ne daranno una a mimikyu (se no gli daranno la forma senza costume) e spero che quello visto nel trailer fosse la intro della mossa z di lycanrock

È altamente probabile che il lycanroc del trailer fosse un dominante, se noti l'animazione del salto ricorda moltissimo quella di gumshoos dominante. Presumo che in USUL ci saranno alcuni dominanti diversi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

È altamente probabile che il lycanroc del trailer fosse un dominante, se noti l'animazione del salto ricorda moltissimo quella di gumshoos dominante. Presumo che in USUL ci saranno alcuni dominanti diversi

Questo è molto probabile. Ovvio ci siano cambiamenti e con cambiamenti intendo anche cambiamenti di personaggi, come i capitani.

 

Più che altro, non so chi abbia visto il Pokeask di ieri, ma durante la puntata viene alzata una questione abbastanza interessante, ossia che nel primo percorso di USUM si possono trovare tutti e quattro i fiori di Alola, intendo come colore, il che fa pensare ad una Alola concepita come unica isola.

Idea interessante, che secondo me ha bisogno di una discussione accurata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Questo è molto probabile. Ovvio ci siano cambiamenti e con cambiamenti intendo anche cambiamenti di personaggi, come i capitani.

 

Più che altro, non so chi abbia visto il Pokeask di ieri, ma durante la puntata viene alzata una questione abbastanza interessante, ossia che nel primo percorso di USUM si possono trovare tutti e quattro i fiori di Alola, intendo come colore, il che fa pensare ad una Alola concepita come unica isola.

Idea interessante, che secondo me ha bisogno di una discussione accurata

Non so però effettivamente una alola unita per quanto affascinante sarebbe problematica, come la mettiamo coi tapu? Ognuno sorveglia un'isola, metterli tutti a sorvegliare alola sarebbe una scelta un pò brutta secondo me. I fiori sono solo una scelta stilistica e nulla più per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...