Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

41 minuti fa, linus94 ha scritto:

Piccola teoria

 

Tutti siamo stati sorpresi quando abbiamo visto pokemon usum invece di un teorico pokemon eclissi. C'erano molte teorie dei fan, alcune anche molto belle, su questo pokemon eclissi.

Poi mi sono soffermato sui loghi di questi nuovi giochi pokemon e ho realizzato: ma gia, esistono due tipi di eclissi, una solare e una lunare.

è piu difficile vederlo sul logo di luna, sia per il tipo di eclissi sia perchè bisognare guardare la parte non colorata del logo, ma sul logo di pokemon ultrasole è palese.

è possibile che questi due titoli siano "pokemon eclissi"?

se si, dobbiamo riprendere vecchie teorie del passato? 

 

è un po un discorso interpretativo ma..

Ricordate le due teorie della chimera e della manticora? 

E se necrozma stesse provando ad avvicinarsi a questa "manticora" o "chimera? 

Se guardiamo le braccia di necrozma sulla schiena di solgaleo sembrano messe a caso, e se invece devono sostituire delle ali? quelle di lunala appunto

E se guardiamo le nuove mani di ultra lunala? Potrebbero essere li per sostituire delle zampe?

E quel nuovo strano cristallo che si mette nel bracciale, che sembra quasi essere formato da tre cristalli di diversa forma, potrebbe essere un indizio? in fondo sul nostro pianeta per formare un'eclissi servono 3 corpi celesti (sole, luna, terra).

E... perchè il player si illumina di rosso/rosa quando ruota il quadrante? Non mi pare di ricordare mosse z in cui il player cambiava colore, anche se era presente un'aura; però so per certo che la luna si illumina di rosso durante un'eclissi lunare. Potrebbe essere un modo artistico di rappresentare la cosa? :confused:

Bella teoria!Tra l'altro tutto questo collima con un leak di cui abbiamo discusso recentemente, che parlava di 2 UC (uno scorpione e un *nonricordocosa) Inoltre riportava informazioni anche su quella che abbiamo chiamato UltraEvoluzione una sorta di Megaevo che si basava sul, a detta del Leaker, "Parental bond". L'interpretazione che ho voluto dargli è quella di una sorta di "Legame di Sangue", tra Allenatore e Pokemon, ma non inteso come Parentela, bensì, l'utilizzo delle cellule di Necrozma, come nuova Chiave che innesca "l'ultra evoluzione".

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Bella teoria!Tra l'altro tutto questo collima con un leak di cui abbiamo discusso recentemente, che parlava di 2 UC (uno scorpione e un *nonricordocosa) Inoltre riportava informazioni anche su quella che abbiamo chiamato UltraEvoluzione una sorta di Megaevo che si basava sul, a detta del Leaker, "Parental bond". L'interpretazione che ho voluto dargli è quella di una sorta di "Legame di Sangue", tra Allenatore e Pokemon, ma non inteso come Parentela, bensì, l'utilizzo delle cellule di Necrozma, come nuova Chiave che innesca "l'ultra evoluzione".

 

Era un leak molto fake quello, non prenderlo in considerazione XD

 

comunque, la simbologia dell'eclissi potrebbe essere presente in questi nuovi giochi ma vi sconsiglio di fare teorie su chimere, alchimia, esoterismo e cose simili perché già abbiamo visto he GF non fa ragionamenti del genere :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, linus94 ha scritto:

Piccola teoria

 

Tutti siamo stati sorpresi quando abbiamo visto pokemon usum invece di un teorico pokemon eclissi. C'erano molte teorie dei fan, alcune anche molto belle, su questo pokemon eclissi.

A dire il vero... no, dalla banca sapevamo da PARECCHI mesi prima che i titoli sarebbero stati 2, quello che ha sorpreso è che la trama è in 2 universi alternativi.

1 ora fa, linus94 ha scritto:

Poi mi sono soffermato sui loghi di questi nuovi giochi pokemon e ho realizzato: ma gia, esistono due tipi di eclissi, una solare e una lunare.

è piu difficile vederlo sul logo di luna, sia per il tipo di eclissi sia perchè bisognare guardare la parte non colorata del logo, ma sul logo di pokemon ultrasole è palese.

è possibile che questi due titoli siano "pokemon eclissi"?

se si, dobbiamo riprendere vecchie teorie del passato? 

Avevo già fatto io sta teoria, tanto che ne ho parlato con Cydonia stesso nella live dell'annuncio (proprio nei primi minuti se non mi credi, vai a guardare ;) )

1 ora fa, linus94 ha scritto:

 

è un po un discorso interpretativo ma..

Ricordate le due teorie della chimera e della manticora? 

E se necrozma stesse provando ad avvicinarsi a questa "manticora" o "chimera? 

Se guardiamo le braccia di necrozma sulla schiena di solgaleo sembrano messe a caso, e se invece devono sostituire delle ali? quelle di lunala appunto

E se guardiamo le nuove mani di ultra lunala? Potrebbero essere li per sostituire delle zampe?

E quel nuovo strano cristallo che si mette nel bracciale, che sembra quasi essere formato da tre cristalli di diversa forma, potrebbe essere un indizio? in fondo sul nostro pianeta per formare un'eclissi servono 3 corpi celesti (sole, luna, terra).

E... perchè il player si illumina di rosso/rosa quando ruota il quadrante? Non mi pare di ricordare mosse z in cui il player cambiava colore, anche se era presente un'aura; però so per certo che la luna si illumina di rosso durante un'eclissi lunare. Potrebbe essere un modo artistico di rappresentare la cosa? :confused:

La Manticora non se ne parlava in 6°?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io credo che l'eclissi sia metaforicamente rappresentata dall'unione di Solga/Luna + Necrozma. Secondo me potremmo trovare una "fusione" con tutto il trio o una con Solgaleo e Lunala. Boh, aspettiamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Era un leak molto fake quello, non prenderlo in considerazione XD

 

comunque, la simbologia dell'eclissi potrebbe essere presente in questi nuovi giochi ma vi sconsiglio di fare teorie su chimere, alchimia, esoterismo e cose simili perché già abbiamo visto he GF non fa ragionamenti del genere :rotfl:

Si sì me lo ricordo, proprio per questo l'ho citato! Di fatto anche la storia dell'eclissi di cui parlava Linus si dimostró Fake per SM, quindi potrebbe darci una mano a capire se dobbiamo accantonare in pieno il "progetto Eclipse" o se in esse non ci sia un fondo di verità. In entrambi i casi potrebbe aiutarci ad "andare a esclusione" e bollare alcuni leak come pienamente Fake 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Era un leak molto fake quello, non prenderlo in considerazione XD

 

comunque, la simbologia dell'eclissi potrebbe essere presente in questi nuovi giochi ma vi sconsiglio di fare teorie su chimere, alchimia, esoterismo e cose simili perché già abbiamo visto he GF non fa ragionamenti del genere :rotfl:

Novembre non è lontanissimo, e tutto questo silenzio sui nuovi giochi non mi piace.

Dubito che supereranno la trama di Sole e Luna come contenuto e struttura, quindi non bisogna aspettarsi niente di tutto ciò.

Dietro alle forme innovative dei leggendari ci sarà qualche magheggio strano proposto con le solite parole impronunciabili.

L' unica speranza è l' ottava generazione, cambiando stile ci sarà sicuramente una buona e solida base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero... no, dalla banca sapevamo da PARECCHI mesi prima che i titoli sarebbero stati 2, quello che ha sorpreso è che la trama è in 2 universi alternativi.

Avevo già fatto io sta teoria, tanto che ne ho parlato con Cydonia stesso nella live dell'annuncio (proprio nei primi minuti se non mi credi, vai a guardare ;) )

La Manticora non se ne parlava in 6°?

Fino ad adesso non avevo guardato la live. Si è vero, ma ai tempi non avevi indizi di alcun genere. Infatti non si è piu parlato di eclissi.

Della manticora se ne parlava durante la 6gen quando si parlava di sole e luna. Sono andato a ripescarla perchè mi sembrava si potesse collegare bene.

 

Io spero solo che le teoriche "forme complete" (che siano chimere, necrozma drago completo o chi piu ne ha piu ne metta) non finiscano tutte solo nelle leggende come è stato per il drago originario di 5gen. 

Cominciamo ad affilare i forconi altrimenti :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Fino ad adesso non avevo guardato la live. Si è vero, ma ai tempi non avevi indizi di alcun genere. Infatti non si è piu parlato di eclissi.

Della manticora se ne parlava durante la 6gen quando si parlava di sole e luna. Sono andato a ripescarla perchè mi sembrava si potesse collegare bene.

 

Io spero solo che le teoriche "forme complete" (che siano chimere, necrozma drago completo o chi piu ne ha piu ne metta) non finiscano tutte solo nelle leggende come è stato per il drago originario di 5gen. 

Cominciamo ad affilare i forconi altrimenti :azaz:

Povero Kyurem, ormai la forma completa se l'avrà sarà solo nei remake di 5° XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Della manticora se ne parlava durante la 6gen quando si parlava di sole e luna. Sono andato a ripescarla perchè mi sembrava si potesse collegare bene.

 

Della Manticora se ne parlava sia per la sesta che per la settima gen. Io mi ricordo che s'ipotizzava per Litleo, se non erro (e non è pensata male, la sua coda sembra un pungiglione). E per la settima si pensava che Marshadow potesse essere questa creatura. Io almeno ricordo così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Della Manticora se ne parlava sia per la sesta che per la settima gen. Io mi ricordo che s'ipotizzava per Litleo, se non erro (e non è pensata male, la sua coda sembra un pungiglione). E per la settima si pensava che Marshadow potesse essere questa creatura. Io almeno ricordo così.

Non ricordavo per Marshadow XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

ancora nessuna notizia...e siamo a metà luglio -.-

Massimo 3 giorni e arrivano i leak (che ci prometteranno new per il prossimo mese).

Ma boh... spero che oltre al codice di Marshadow dicano qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra, e dico SEMBRA che sia trapelata in rete la copertina di coro coro e pare non ci sia alcun riferimento su un possibile contenuto relativo ad usum ma solo dettagli inerenti ad una distribuzione di Ho-Oh. Ripeto che non si sa niente ma la copertina non lascia molto spazio alla possibilità che ci sia qualcosa di grosso nella rivista. 

Vi ricordo in seguito il tempo  approssimativo passato dall'annuncio alle prime effettive news:

BW: 3 mesi, B2W2: 1,5 mesi, XY: 4 mesi, ORAS: 1,5 mesi, SM: 2,5 mesi.

Inoltre,non per fare il guastafeste, ma temo che non avremo grosse notizie anche per via della natura del gioco stesso: non introdurranno tanti "nuovi" pokemon e se li terranno per novembre, inoltre non possono introdurre meccaniche rivoluzionarie in un gioco di metà generazione (felice di essere smentito). E' possibile che avremo trailer incentrati su qualche nuova forma alola e alcuni personaggi rivisitati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Sembra, e dico SEMBRA che sia trapelata in rete la copertina di coro coro e pare non ci sia alcun riferimento su un possibile contenuto relativo ad usum ma solo dettagli inerenti ad una distribuzione di Ho-Oh. Ripeto che non si sa niente ma la copertina non lascia molto spazio alla possibilità che ci sia qualcosa di grosso nella rivista. 

Vi ricordo in seguito il tempo  approssimativo passato dall'annuncio alle prime effettive news:

BW: 3 mesi, B2W2: 1,5 mesi, XY: 4 mesi, ORAS: 1,5 mesi, SM: 2,5 mesi.

Inoltre,non per fare il guastafeste, ma temo che non avremo grosse notizie anche per via della natura del gioco stesso: non introdurranno tanti "nuovi" pokemon e se li terranno per novembre, inoltre non possono introdurre meccaniche rivoluzionarie in un gioco di metà generazione (felice di essere smentito). E' possibile che avremo trailer incentrati su qualche nuova forma alola e alcuni personaggi rivisitati. 

 

Se così fosse, sarebbe la tristezza più totale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Se così fosse, sarebbe la tristezza più totale.

Già, ma sarebbe plausibile. Devono coprire un periodo che va da luglio a novembre e non hanno tutte queste novità come in sole e luna. E come ripeto la cosa della copertina non è certa ma la fonte è abbastanza una garanzia,quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Già, ma sarebbe plausibile. Devono coprire un periodo che va da luglio a novembre e non hanno tutte queste novità come in sole e luna. E come ripeto la cosa della copertina non è certa ma la fonte è abbastanza una garanzia,quindi...

Se la fonte è il folletto verde allora sono d'accordo con te, se si tratta di qualcun'altro allora no. Comunque anche se dalla copertina non appare nulla non significa che USUL saranno ignorati questo mese

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se la fonte è il folletto verde allora sono d'accordo con te, se si tratta di qualcun'altro allora no. Comunque anche se dalla copertina non appare nulla non significa che USUL saranno ignorati questo mese

Si, l'ho letto su un tweet del tipo del folletto verde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi immagino le riunioni alla GF dopo l'annuncio di USUL:

 

Dipendente: signor presidente! i fan sono scontenti dell'annuncio, dicono che non ci sarà nulla di nuovo!

Presidente: dannazione, si sono fatti furbi! Presto, avete circa 4 mesi per aggiungere roba! Intanto rifacciamo il prossimo trailer con la roba già pronta

Dipendente: quale roba già pronta?

Presidente: ....

 

 

Ovviamente sono ironico, non sarà successo nulla di simile XD però questa scena si è formata più volte nella mia fantasiosa capoccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Si, l'ho letto su un tweet del tipo del folletto verde.

Ok allora ci sono ottime possibilità che sia vero, ciò non toglie che l'assenza di USUL dalla copertina non indica necessariamente assenza di info sui due giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok allora ci sono ottime possibilità che sia vero, ciò non toglie che l'assenza di USUL dalla copertina non indica necessariamente assenza di info sui due giochi

Già, la speranza è sempre l'ultima a morire ma temo che ci sarà l'annuncio che rimanderà al mese prossimo. Secondo me le prime cose che diranno saranno legate ai leggendari, mi ricordo che le descrizioni delle forme archeo in ORAS non tardarono molto, magari inizieranno col parlare di solgaleo e lunala ultra o necrozma S e L.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Già, la speranza è sempre l'ultima a morire ma temo che ci sarà l'annuncio che rimanderà al mese prossimo. Secondo me le prime cose che diranno saranno legate ai leggendari, mi ricordo che le descrizioni delle forme archeo in ORAS non tardarono molto, magari inizieranno col parlare di solgaleo e lunala ultra o necrozma S e L.

E' decisamente probabile che le prime info saranno relative ai leggendari. Tuttavia se guardiamo al passato spesso, seppur non sempre, l'annuncio mega galattico che corocoro ha promesso è arrivato dopo alcune info, per quanto piccole potessero essere, nel numero corrente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi intimorisce di questo silenzio quasi totale è che ci potrebbero essere pochissime nuove features e le espansioni di mappa potrebbero non essere così eclatanti (poche espansioni con modifiche esclusivamente estetiche).
Se invece attendono perché in pentola bolle un trailer bello corposo allora sarei più contento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gil9 ha scritto:

La cosa che mi intimorisce di questo silenzio quasi totale è che ci potrebbero essere pochissime nuove features e le espansioni di mappa potrebbero non essere così eclatanti (poche espansioni con modifiche esclusivamente estetiche).
Se invece attendono perché in pentola bolle un trailer bello corposo allora sarei più contento xD

Io propendo perché questi giochi hanno ben poco da dire

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Massimo 3 giorni e arrivano i leak (che ci prometteranno new per il prossimo mese).

Ma boh... spero che oltre al codice di Marshadow dicano qualcosa.

ma speriamo!!!! Anche se sicuramente sarà come hai detto tu: prometteranno news per il prossimo mese -.-

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...