Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

50 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

new leak 

Nascondi contenuto

I have relationships with the gamefreak that I can not reveal, but I can provide information about the upcoming pokemon games. The game is back in the alola region, but this time the character being played begins its adventure two months later than it would in the sun and the moon. Hence, lillie and hau have already left the island of melemele, and you are coming out on your own. However, melemele extends extensively, now having three cities, two towns, several routes and dungeons and two more trials. You do not meet bad teams, but you get an opponent, Soji. Once he arrived from the sinnoh area and his partner is a riolu, he also gets the starter pokemon with the type advantage of what you chose. When you reach the Akala Island, the lusamine opens the wormhole and releases the beasts to attack the alola. UB02, UB04, UB06 and UB07 start from the alola roaming, while 1, 3, 5 and 8 are static.I do not know more about the story, but I know other features of the game.
There are more forms of alola, including yanma, rhydon, arcanine and gloom.
There is a play corner where you can play mini games to win coins.
There is a battle frontier that includes 5 facilities: the battle tree, the royal battle, the pokemon world championship, the battle factory and the jungle battle
This is all I know

Cose assurde non ne dice, mi farebbe piacere fosse vera la parte sulla mappa (più città, villaggi, dungeon e percorsi) e quella sul battle frontier. Sulla storia dice poco ma non sembra nemmeno super inverosimile. Piccola nota su cui riflettere: forme alola di jhoto e inizio storia in ritardo rispetto a S/M lo riportano quasi il 90% dei leak. O si copiano a vicenda oppure c'è un fondo di verità :moonmoon:

Ne aggiungo uno io, da 4chan (postato oggi):

Spoiler

Your pleads will be quenched soon. Trailer 2 is coming August 6th. The new trailer will start off with showing major character changes. Lillie is your rival, Gladion takes care of Nebby, and Hau is the first Trial Captain, using Psychic types. It will then reveal new forms for familiar Alolan Pokemon. Mimikyu Horror form. After disguise activates on certain Mimikyu, their sheet falls off and shows a dark creature with a round head, 8 peircing red eyes, and 8 of it's claws holding it up, along with a drooling mouth. When it undergoes this change, it becomes Ghost/Dark and the opponent auto flinches the turn it's unveiled. It's much faster and stronger, and has a higher Special Attack than Physical now, though it's Physical Attack is still higher than normal Mimikyu, but has abysmal Defense and Special Defense. Then it shows Salazzle Gangster form. It is always Male, and can only be obtained by leveling up with the move Thief. It's ability is Prankster, and is Poison/Dark. Slightly Higher Attack, though its Attack stat is still barely useable, Higher Speed, Slightly Higher Defense, much lower Special Attack and Special Defense.l are it's main changes. It has a mask on like Salandit, and a cape with no tail, and an even more slim body. Next it shows brand new Alolan forms. Alolan Qwilfish is Steel/Poison, has new ability Iron Guard, Immune to all Status, including minor status like Confusion and Infaution, but almost always goes last, even with a priority move and opponent using minus priority move. Is more metalic looking, Dark green parts are silver, have longer shaper quils, and a ball and chain attached. Alolan Snubbull and Granbull, Ground for Snubbull, Ground/Fighting for Granbull. ability is Intimidate on Snubbull, Knockback for Granbull. Contact moves have a 20% chance to switch the Pokemon out. They have the color scheme of an actually bulldog, and are more muscular. Both stand on fours. More coming below

Alolan Slugma is Ice, basically the opposite of Johtonian Slugma, freezing cold. Abilty is Freezing pressure, makes Water moves used on it sent back at 1.5x power as an Ice Move. However, Fire Moves, even ones that don't do it, have a 100% chance to burn when used on Slugma. The final thing shown in the trailer is what the twisting thing shown in trailer one is. It is called a Z-Ability. One Pokemon per battle has it's ability buffed. Overgrow Blaze and Torrent, for example, all do the same thing. With full hp, there stats besides HP are basically half of what there supposed to be. But the more damage the Pokemon take, the more powerful it gets. At 1/8th HP or lower, there base stats are doubled. Only Pokemon with Exclusive Z-Crystals can use a Z-Ability, and using it acts as a Z-Move. In a single battle it's Z-Move or Z-Ability. One or the other.

Sapremo se è vero soprattutto se il 6 di agosto ci sarà veramente un trailer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Souta ha scritto:

Cose assurde non ne dice, mi farebbe piacere fosse vera la parte sulla mappa (più città, villaggi, dungeon e percorsi) e quella sul battle frontier. Sulla storia dice poco ma non sembra nemmeno super inverosimile. Piccola nota su cui riflettere: forme alola di jhoto e inizio storia in ritardo rispetto a S/M lo riportano quasi il 90% dei leak. O si copiano a vicenda oppure c'è qualche fondo di verità :moonmoon:

Ne aggiungo uno io, da 4chan (postato oggi):

Nascondi contenuto

Your pleads will be quenched soon. Trailer 2 is coming August 6th. The new trailer will start off with showing major character changes. Lillie is your rival, Gladion takes care of Nebby, and Hau is the first Trial Captain, using Psychic types. It will then reveal new forms for familiar Alolan Pokemon. Mimikyu Horror form. After disguise activates on certain Mimikyu, their sheet falls off and shows a dark creature with a round head, 8 peircing red eyes, and 8 of it's claws holding it up, along with a drooling mouth. When it undergoes this change, it becomes Ghost/Dark and the opponent auto flinches the turn it's unveiled. It's much faster and stronger, and has a higher Special Attack than Physical now, though it's Physical Attack is still higher than normal Mimikyu, but has abysmal Defense and Special Defense. Then it shows Salazzle Gangster form. It is always Male, and can only be obtained by leveling up with the move Thief. It's ability is Prankster, and is Poison/Dark. Slightly Higher Attack, though its Attack stat is still barely useable, Higher Speed, Slightly Higher Defense, much lower Special Attack and Special Defense.l are it's main changes. It has a mask on like Salandit, and a cape with no tail, and an even more slim body. Next it shows brand new Alolan forms. Alolan Qwilfish is Steel/Poison, has new ability Iron Guard, Immune to all Status, including minor status like Confusion and Infaution, but almost always goes last, even with a priority move and opponent using minus priority move. Is more metalic looking, Dark green parts are silver, have longer shaper quils, and a ball and chain attached. Alolan Snubbull and Granbull, Ground for Snubbull, Ground/Fighting for Granbull. ability is Intimidate on Snubbull, Knockback for Granbull. Contact moves have a 20% chance to switch the Pokemon out. They have the color scheme of an actually bulldog, and are more muscular. Both stand on fours. More coming below

Alolan Slugma is Ice, basically the opposite of Johtonian Slugma, freezing cold. Abilty is Freezing pressure, makes Water moves used on it sent back at 1.5x power as an Ice Move. However, Fire Moves, even ones that don't do it, have a 100% chance to burn when used on Slugma. The final thing shown in the trailer is what the twisting thing shown in trailer one is. It is called a Z-Ability. One Pokemon per battle has it's ability buffed. Overgrow Blaze and Torrent, for example, all do the same thing. With full hp, there stats besides HP are basically half of what there supposed to be. But the more damage the Pokemon take, the more powerful it gets. At 1/8th HP or lower, there base stats are doubled. Only Pokemon with Exclusive Z-Crystals can use a Z-Ability, and using it acts as a Z-Move. In a single battle it's Z-Move or Z-Ability. One or the other.

Sapremo se è vero soprattutto se il 6 di agosto ci sarà veramente un trailer

Mimikyu Forma Orrore... Spero sia vero *___*

Link al commento

47 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

new leak 

Apri contenuto nascosto

I have relationships with the gamefreak that I can not reveal, but I can provide information about the upcoming pokemon games. The game is back in the alola region, but this time the character being played begins its adventure two months later than it would in the sun and the moon. Hence, lillie and hau have already left the island of melemele, and you are coming out on your own. However, melemele extends extensively, now having three cities, two towns, several routes and dungeons and two more trials. You do not meet bad teams, but you get an opponent, Soji. Once he arrived from the sinnoh area and his partner is a riolu, he also gets the starter pokemon with the type advantage of what you chose. When you reach the Akala Island, the lusamine opens the wormhole and releases the beasts to attack the alola. UB02, UB04, UB06 and UB07 start from the alola roaming, while 1, 3, 5 and 8 are static.I do not know more about the story, but I know other features of the game.
There are more forms of alola, including yanma, rhydon, arcanine and gloom.
There is a play corner where you can play mini games to win coins.
There is a battle frontier that includes 5 facilities: the battle tree, the royal battle, the pokemon world championship, the battle factory and the jungle battle
This is all I know

Non credo a niente di quello che c'è scritto però mi piace come leak, questo va detto^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Non dice nulla di stratosferico e quindi potrebbe dimostrarsi un poco più credibile. La cosa che continuo a dubitare, purtroppo, è la presenza di una sottospecie di Parco Lotta (o più funzionalità in quello stile).

Il fatto che la storia si sviluppi solamente 2 mesi dopo (rispetto all'anno detto da altri leak) mi fa immaginare una storia molto fedele a SM. Inoltre come la narra a me sembra che dica che siamo come dei nuovi allenatori che iniziano l'avventura poco dopo l'inizio dell'avventura dei personaggi di SM quasi intersecando le loro storie. Quindi mentre saremmo ad Akala, loro starebbero litigando con Samina che ha aperto i varchi e con guzma se ne va... insomma mi sembrerebbe strano: della serie che ai nostri protagonisti di sm ci facciamo pulire la strada (affrontando i team e i problemi della regione) e noi belli e tranquilli facciamo la nostra avventura senza intoppi. Troppo strano D:

Quoto la speranza della veridicità riguardo l'espansione di MeleMele, ma spererei in un arricchimento anche di UlaUla e Poni che in SM sono state le regioni più ricche di eventi, ma più "povere" per lo spazio che occupano.

(Melemele non la critico su questo aspetto perchè l'hanno presentata come una regione di partenza e quindi base, ma la sua varietà me l'ha fatta apprezzare comunque :/ mentre ad UlaUla ci sono un sacco di zone fatte in modo grossolano e Poni è una distesa di erba alta con una casa e un porto stile Orocea .-.)

Link al commento

5 minuti fa, Gil9 ha scritto:

La cosa che continuo a dubitare, purtroppo, è la presenza di una sottospecie di Parco Lotta (o più funzionalità in quello stile).

Perché ti sembra così inverosimile? :/ tutti i terzi titoli e sequel hanno avuto aggiunte in questo senso, è forse l'unica cosa quasi sicura XD

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non credo a niente di quello che c'è scritto però mi piace come leak, questo va detto^^

Ma Souji e Riolu/Lucario non sono personaggi dell' anime? ._.

25 minuti fa, Souta ha scritto:

Cose assurde non ne dice, mi farebbe piacere fosse vera la parte sulla mappa (più città, villaggi, dungeon e percorsi

Parlare di Dungeons in Pokémon proprio no... almeno dalla quinta generazione in poi.

Link al commento

Adesso, Morel ha scritto:

Parlare di Dungeons in Pokémon proprio no... almeno dalla quinta generazione in poi.

Sinceramente non me lo ricordo, al momento non mi vengono in mente ma potrebbe essere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Morel ha scritto:

Souji è il tizio del nuovo film che accompagna Ash

I dungeon spero li rimettano, poi si vedrà che testa hanno XD

Link al commento

2 minuti fa, Souta ha scritto:

Perché ti sembra così inverosimile? :/ tutti i terzi titoli e sequel hanno avuto aggiunte in questo senso, è forse l'unica cosa quasi sicura XD

Perchè sarebbe troppo bello xD

E come il pokèmon accompagnatore e l'ipervolo, a GF le cose belle non piace tenerle. 

:')

Link al commento

1 minuto fa, Souta ha scritto:

Souji è il tizio del nuovo film che accompagna Ash

I dungeon spero li rimettano, poi si vedrà che testa hanno XD

Ecco, ma non credo che Game Freak inserisca un ''nuovo personaggio'' che è prima apparso nell' anime...

Link al commento

2 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Perchè sarebbe troppo bello xD

E come il pokèmon accompagnatore e l'ipervolo, a GF le cose belle non piace tenerle. 

:')

Va be' XD quelle sono cose "extra" ma i parchi lotta sono praticamente una costante dei terzi titoli dai. Qualcosa dovrà pur esserci in USUL :fg:

1 minuto fa, Morel ha scritto:

Ecco, ma non credo che Game Freak inserisca un ''nuovo personaggio'' che è prima apparso nell' anime...

si infatti, non penso nemmeno io

Link al commento

1 minuto fa, Souta ha scritto:

Va be' XD quelle sono cose "extra" ma i parchi lotta sono praticamente una costante dei terzi titoli dai. Qualcosa dovrà pur esserci in questi due titoli :fg:

Beh però potevano inserirlo nei remake di Oras, ma per essere fedeli non l'hanno fatto.

Eppure nei remake HGSS hanno messo il Parco Lotta nonostante negli originali non ci fosse. Quindi insomma... xD la speranza me la fanno perdere spesso i GFoni (?)

Link al commento

Hanno messo il resort lotta però, una struttura dedicata alle lotte c'è sempre. Certo, potresti dirmi che terranno l'albero lotta e chi s'è visto s'è visto XD ma cerco di scacciare questa triste e fausta possibilità :mki2:

Link al commento

5 minuti fa, Souta ha scritto:

Hanno messo il resort lotta però, una struttura dedicata alle lotte c'è sempre. Certo, potresti dirmi che terranno l'albero lotta e chi s'è visto s'è visto XD ma cerco di scacciare questa triste e fausta possibilità :mki2:

L' albero lotta è di una tristezza allucinante, ci sono entrato una volta e poi me ne sono dimenticato.

Link al commento

L' albero lotta è di una tristezza allucinante, ci sono entrato una volta e poi me ne sono dimenticato.

Si non è divertentissimo, ma se prendi il ritmo e non hai niente da fare almeno ti passi un po' il tempo. Io l'ho finito, mi manca solo da reclutare qualche personaggio per le lotte in doppio XD

Link al commento

3 minuti fa, Souta ha scritto:

A parte il tag che devi correggere... u.u ti direi che strutture dei parchi lotta io li amerei a tal punto che competitivo levati.

Se dovessero reintrodurre edifici/opzioni simili a Cupola Lotta, Azienda Lotta, Arena Lotta (non ricordo se era questo il nome dell'edificio di Dalia) io ci passerei ore, ore e mesi. Perchè per i miei gusti sono le strutture meglio realizzate.

Però la possibilità di far restare l'albero lotta con le lotte in stile Torre è elevata e sinceramente a me ha stufato non poco xD 

Dopo le innumerevoli lotte in storia ci saranno le innumerevoli lotte di seguito all'Albero senza un minimo di vero svago/intrattenimento/ragionamento, per prepararsi ad altrettante lotte in competitivo ? Cioè... sono 4-5 anni  (insomma dalla fine di B2W2) che va avanti così xD 

A me piace molto il ragionamento che ti davano quegli edifici: ragionavi su mosse o statistiche, sui pokèmon noleggiabili che potevano sincronizzarsi bene tra loro formando anche team improbabili che mai avresti optato, ragionavi su status o eventi fortunati/sfortunati che condizionavano la lotta.

Link al commento

1 minuto fa, Gil9 ha scritto:

A parte il tag che devi correggere... u.u ti direi che strutture dei parchi lotta io li amerei a tal punto che competitivo levati.

Se dovessero reintrodurre edifici/opzioni simili a Cupola Lotta, Azienda Lotta, Arena Lotta (non ricordo se era questo il nome dell'edificio di Dalia) io ci passerei ore, ore e mesi. Perchè per i miei gusti sono le strutture meglio realizzate.

Però la possibilità di far restare l'albero lotta con le lotte in stile Torre è elevata e sinceramente a me ha stufato non poco xD 

Dopo le innumerevoli lotte in storia ci saranno le innumerevoli lotte di seguito all'Albero senza un minimo di vero svago/intrattenimento/ragionamento, per prepararsi ad altrettante lotte in competitivo ? Cioè... sono 4-5 anni  (insomma dalla fine di B2W2) che va avanti così xD 

A me piace molto il ragionamento che ti davano quegli edifici: ragionavi su mosse o statistiche, sui pokèmon noleggiabili che potevano sincronizzarsi bene tra loro formando anche team improbabili che mai avresti optato, ragionavi su status o eventi fortunati/sfortunati che condizionavano la lotta.

Ah si, è vero XD perché stavo rispondendo contemporaneamente ad entrambi e mi si è impallato un po' il post.

Comunque, speriamo e facciamo gli spergiurgi! Anche un PWT mi basterebbe o.o

Link al commento

Adesso, Souta ha scritto:

Ah si, è vero XD perché stavo rispondendo contemporaneamente ad entrambi e mi si è impallato un po' il post.

Comunque, speriamo e facciamo gli spergiurgi! Anche un PWT mi basterebbe o.o

Il Pwt potrebbero metterlo come acqua fresca in un bicchiere: hanno già inserito diversi personaggi passati u.u

Peccato che bisogna vedere se la GF lo metterà x'D

Link al commento

20 ore fa, Souta ha scritto:

Ah si, senza dubbio XD se solo questo non ti convince fai bene a risparmiare, ma è un po' il ragionamento fatto da molti con i vari terzi titoli (non mi spiego solo il perché l'abbiano fatto anche per BW2 che proseguiva con la storia ed era davvero interessante, almeno per me). Oltretutto proprio perché tu non sei l'unico a fare un ragionamento del genere (risparmiare piuttosto che prendere un classico terzo titolo) io penso che faranno qualcosa di più.

Certo, c'è sempre la possibilità che vogliano solo occupare i mesi che precedono il titolo su switch e farsi giusto quel poco di incassi (da terzo titolo) senza investire più di tanto (e da qui spiegheremmo l'assenza di trailer giustificandola con pochi investimenti nella campagna pubblicitaria).

Non si sa cosa pensare, il tuo messaggio racchiude le due possibilità di questi giochi con prove a favore. Da una parte abbiamo l'esperienza che ci dice che sarebbe strano tornare ai terzi titoli che aggiungono poco agli originali, guardiamo appunto BW2, dall'altra abbiamo il silenzio da parte della GF che ci spinge a pensare che non ci sarà un bel niente di nuovo.

Direi che ci conviene aspettare agosto e se ad agosto non uscirà nulla...sarà brutta !!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

2 ore fa, Souta ha scritto:

Cose assurde non ne dice, mi farebbe piacere fosse vera la parte sulla mappa (più città, villaggi, dungeon e percorsi) e quella sul battle frontier. Sulla storia dice poco ma non sembra nemmeno super inverosimile. Piccola nota su cui riflettere: forme alola di jhoto e inizio storia in ritardo rispetto a S/M lo riportano quasi il 90% dei leak. O si copiano a vicenda oppure c'è un fondo di verità :moonmoon:

Vero; aggiungo inoltre che la stessa cosa vale anche per l'aggiunta di Nuove UC.

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

Le cose sono ,3

Sono UC nuove

Il leaker si è confuso (magari contando Pheromosa come 03 ecc..)

Il leaker è un fake e ha fatto un errore stupido XD

Propendo per la prima, nel 90% dei leak mettono sempre quest'informazione. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mimikyu Forma Orrore... Spero sia vero *___*

speriamo non esca un mostro però (nel senso di sgorbio inguardabile) XD Mimikyu è il mio preferito della 7° gen e lo uso anche tantissimo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...