Vai al commento


Quale starter sceglierete su Pokémon Ultrasole ed Ultraluna?


Starter  

154 utenti hanno votato

  1. 1. Quale starter sceglierete nei prossimi giochi dei Pokémon?



Post raccomandati

Guest Franfralla

A me piacciono tutti e tre ma credo litten ma cavoli almeno avranno l abilità nascosta integrata? O bisogna aspettare sempre il rilascio? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prendo Rowlet, Popplio l'ho già preso e Litten si trasforma in un incrocio tra l'uomo tigre e un Milanista cazzuto.

On 8/6/2017 at 14:16, axxodevil ha scritto:

Chissà cosa prenderò non si potrà mai capire:moonmoon:

Ma non tenerci sulle spine lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Sole ho preso Litten, mentre in Luna ho preso Rowlet.  Sarebbe arrivato il turno di Popplio, ma...483ef0911f5e27073a015b45aee7a288b9c8d3bfa104f8bfe6625572f97cfa52.jpg

 

Non ce la farei mai a scegliere quella foca, quindi mi sa che farò la stessa scelta.

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, se mi decido a prendere la banca pokemon mi trasferisco decidueye. In tal caso prenderei Litten, altrimenti di nuovo rowlet. Popplio ne ho un paio, mi trasferisco pure quelli ed eventualmente faccio breeding :P

 

Seeee poi (non prendetemi seriamente) nel gioco regalassero altri starter: Charmender, Cyndaquil, torcich, piplup, snivy ecc.. ecc.. (non li regaleranno mai in USUL, sto solo sognando tranquilli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2017 at 21:33, Souta ha scritto:

Dipende, se mi decido a prendere la banca pokemon mi trasferisco decidueye. In tal caso prenderei Litten, altrimenti di nuovo rowlet. Popplio ne ho un paio, mi trasferisco pure quelli ed eventualmente faccio breeding :P

 

Seeee poi (non prendetemi seriamente) nel gioco regalassero altri starter: Charmender, Cyndaquil, torcich, piplup, snivy ecc.. ecc.. (non li regaleranno mai in USUL, sto solo sognando tranquilli).

Se ne avessi bisogno, io possiedo la banca e te li potrei trasferire così non te la compri tu. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Se ne avessi bisogno, io possiedo la banca e te li potrei trasferire così non te la compri tu. ;)

 

Ah grazie :) vedrò cosa escono fuori XD il mio starter preferito continua ad essere Decidueye ma se dovesse esserci qualche motivo per voler provare anche gli altri due potrei propendere per Litten. Popplio lo uso solo breedato, perché Popplio diventa una sirena e devo averlo femmina (e non ho voglia di softresettare sia per natura che per sesso) :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...