Vai al commento



Quale starter sceglierete su Pokémon Ultrasole ed Ultraluna?


Starter  

154 utenti hanno votato

  1. 1. Quale starter sceglierete nei prossimi giochi dei Pokémon?



Post raccomandati

Su Sole e Luna c'è stato un periodo dove si faceva guerra con gli starter. La cosa ovviamente si è calmata, ma su Ultrasole ed Ultraluna perché dovremmo scegliere lo stesso starter degli scorsi giochi?
Molti probabilmente cambieranno, fra cui me, che nonostante sia #TeamPopplio voglio scegliere Litten, il secondo candidato.

Mi ispira, nonostante Incineroar faccia decisamente schifo.

 

Voi chi prenderete? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Su Sole e Luna c'è stato un periodo dove si faceva guerra con gli starter. La cosa ovviamente si è calmata, ma su UltraSole ed UltraLuna perché dovremmo scegliere lo stesso starter degli scorsi giochi?
Molti probabilmente cambieranno, fra cui me, che nonostante sia #TeamPopplio voglio scegliere Litten, il secondo candidato.

Mi ispira, nonostante Incineroar faccia decisamente schifo.

 

Voi chi prenderete? :)

Se lo prenderò farò il discorso inverso, avevo litten e prenderò popplio. L'unico starter di tipo erba che possa prendere è snivy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Su Sole e Luna c'è stato un periodo dove si faceva guerra con gli starter. La cosa ovviamente si è calmata, ma su UltraSole ed UltraLuna perché dovremmo scegliere lo stesso starter degli scorsi giochi?
Molti probabilmente cambieranno, fra cui me, che nonostante sia #TeamPopplio voglio scegliere Litten, il secondo candidato.

Mi ispira, nonostante Incineroar faccia decisamente schifo.

 

Voi chi prenderete? :)

Boh, mi sembra un tantino presto, comunque popplio mai fa decisamente troppo schifo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la mia avventura con Popplio, che ho avuto la fortuna di averlo femmina senza nemmeno un softreset, credo che sceglierò Litten. Sperando che non succeda la stessa cosa che è successa con Popplio :moonmoon:

Btw. lo scelgo perchè Incineroar è la mia evoluzione finale preferita degli starter di settima, e mi è dispiaciuto tanto non avercelo con me in SL :c

Spoiler

E pensare che quando fu leakkato ritenevo Incineroar il peggior Pokèmon di sempre, lol.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decidueye è bellissimo, e visto che ho già preso Litten in SM

 

 

 

 

 

 

 

 

Riprenderò Litten.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo avuto già modo di scegliere Rowlet in Sole, stavolta senza dubbio virerò su Popplio. E lo farò non per suoi meriti estetici (Primarina proprio non mi piace), ma per due altri precisi motivi:
-Un Acqua/Folletto rimane pur sempre un Acqua/Folletto.
-I gatti mi sono antipatici (un cordiale saluto a Litten).

Ah, già: ovviamente desidero un Popplio femmina. Dio del soft reset, assistimi se esisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

dato che su Luna ho preso Rowlet e non ho voglia di ripetermi, su UltraLuna prendo Popplio! (sento già la mia sfiga per i reset per averla femmina...)

Oddio... che tortura! Ti conviene andare di Breeding e trasferirti il Popplio tramite la PokéBanca! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente Rowlet, poiché Decidueye è l'unica evoluzione finale degli starter di Alola di mio gradimento, ed usare un Pokémon allo stadio Base fino alla Lega alla prima giocata non conviene.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...