Vai al commento


Quale starter sceglierete su Pokémon Ultrasole ed Ultraluna?


Starter  

154 utenti hanno votato

  1. 1. Quale starter sceglierete nei prossimi giochi dei Pokémon?



Post raccomandati

Allora....

Su Sole ho scelto Litten perché lo preferivo a Rowlet e nel team avevo già programmato di metterci già un tipo Erba (Tsareena).

Quindi ora credo che sceglierò Rowlet e non metterò Tsareena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come per SM è una dura lotta.... a chi sia meno patetico.... riprendere rowlet non mi va molto, anche perchè decidueye, come pokemon nella storia, non mi ha entusiasmato granchè... gli altri due proprio gneeeeeeeeee.... probabilmente litten. è però veramente ridicolo non volerne scegliere neanche uno perchè troppo brutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Luna presi Popplio, ma questa volta non saprei. Se veramente ci dovessero essere dei nuovi pokémon (nuove forme o che sia), questa volta penso che sceglierò in base al team che piacerebbe portarmi durante la trama.
In ogni caso se non Popplio, sceglierei Litten :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessi comprare il gioco cosa che dubito  pero sceglierei dinuovo rowlet perche il suo stadio finale e troppo pro. Poi in tt i giochi che ho giocato a pokemon ho sempre scelto starter erba tranne perla dove presi piplup

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo compro, sono ancora indeciso su chi scegliere. Le ipotesi sono due:

- Uno tra Litten e Popplio, perché Rowlet l'ho preso su Luna e non voglio ripetere la scelta.

- Non scelgo nessuno dei tre e uso altri pokemon che magari non ho testato nella scorsa avventura, se come hanno detto ci saranno dei nuovi ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando comprerò il gioco perché mi conosco e so che nel mio cuore questo è subito dopo Echoes dipenderà dalla lunghezza della cutscene iniziale. Se sarà di nuovo 96+ minuti, allora andrò di Rowlet di nuovo. Se sarà un po' più breve e quindi softresettabile senza essere masochisti, vai di best foca femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

- Rowlet

- Prima comprati un 3DS

- Va al diavolo, coscienza! :mki2:

L' anno scorso c'era un' offerta sul New 3DS XL a 119 euro, potresti trovarne altre con un po' di fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Quando comprerò il gioco perché mi conosco e so che nel mio cuore questo è subito dopo Echoes dipenderà dalla lunghezza della cutscene iniziale. Se sarà di nuovo 96+ minuti, allora andrò di Rowlet di nuovo. Se sarà un po' più breve e quindi softresettabile senza essere masochisti, vai di best foca femmina.

Te la puoi breedare su aole e luna e poi passare di la

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Te la puoi breedare su aole e luna e poi passare di la

Potrei, ma non è la stessa cosa con l'esperienza bonus e l'impossibilità di cambiare soprannome se me ne viene uno di migliore in mente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...