unluckyroby1 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 offro qualsiasi pokemon starter e altro anche con iv che volete per un pokemon con tappo d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ce l'ho io, scrivi in mp @unluckyroby1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Yura77 ha scritto: Ce l'ho io, scrivi in mp scusa sono nuovo che cos'è mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 un moderatore potrebbe chiudere questa offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.