Vai al commento

Esaminiamo vecchi rumors

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No giuls c'è un problema nei sottotitoli, io ho visto alcuni youtuber durante le loro reaction, youtuber inglesi e in quel caso c'era il traduttore simultaneo dal giappo all'inglese, non i sottotitoli e lui non dice mai new pokemon, ma pokemon that didn't appear in sun and moon

Strano, i sottotitoli sono presenti nel video e in più è un video di Nintendo UK. Mi sembra molto strano che sia sbagliato D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Strano, i sottotitoli sono presenti nel video e in più è un video di Nintendo UK. Mi sembra molto strano che sia sbagliato D: 

New Pokémon e Pokémon didn't present in Sun and Moon è la stessa identica cosa.

Link al commento

6 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Non so che dirti, praticamente ogni reaction in inglese che ho visto e parliamo di una decina abbondante usavano il traduttore simultaneo che parlava sopra masuda, traducendo in tempo reale dal giappo all'inglese e lì la parola new non viene mai menzionata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so che dirti, praticamente ogni reaction in inglese che ho visto e parliamo di una decina abbondante usavano il traduttore simultaneo che parlava sopra masuda, traducendo in tempo reale dal giappo all'inglese e lì la parola new non viene mai menzionata

Ma il traduttore simultaneo è abbastanza penoso. Io mi fido di più di una traduzione all'interno del video, che di quello simultaneo, ad occhi chiusi.

Link al commento

Ma il traduttore simultaneo è abbastanza penoso. Io mi fido di più di una traduzione all'interno del video, che di quello simultaneo, ad occhi chiusi.

Sì ma parliamo comunque di una persona fisica che traduce in tempo reale, sinceramente mi fido più di quello che dei sottotitoli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì ma parliamo comunque di una persona fisica che traduce in tempo reale, sinceramente mi fido più di quello che dei sottotitoli

Ad una persona fisica può scappare qualcosa. Continuo a fidarmi di qualcosa che sembra sia stato preparato precedentemente e quindi già presente nel video. Ma non insisto oltre, posto solo il video in questione, che alla fin fine è la Direct sottotitolata in inglese, dal canale YT Nintendo UK, per cui nemmeno un canale insulso xD

Spoiler

Link al commento

Ad una persona fisica può scappare qualcosa. Continuo a fidarmi di qualcosa che sembra sia stato preparato precedentemente e quindi già presente nel video. Ma non insisto oltre, posto solo il video in questione, che alla fin fine è la Direct sottotitolata in inglese, dal canale YT Nintendo UK, per cui nemmeno un canale insulso xD

Apri contenuto nascosto

Sì ma lo so che era un canale importante, tuttavia continuo a credere che nuovi pokemon non ne avremo, ammesso che veramente abbia detto nuovi credo si riferisca a nuove forme alola o simili. Mettere nuovi pokemon significherebbe di fatto fare una specie di DLC e la GF è sempre stata contraria a questa politica, senza contare che sarebbe un dlc da 50 euro

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì ma lo so che era un canale importante, tuttavia continuo a credere che nuovi pokemon non ne avremo, ammesso che veramente abbia detto nuovi credo si riferisca a nuove forme alola o simili. Mettere nuovi pokemon significherebbe di fatto fare una specie di DLC e la GF è sempre stata contraria a questa politica, senza contare che sarebbe un dlc da 50 euro

Ma con questo discorso uno non dovrebbe aver comprato nemmeno Cristallo o Smeraldo, perché tanto sono uguali, hanno solo qualcosa in più. Se aggiungono qualche Pokémon non vedo dove sia il problema. E' un terzo titolo con qualcosa di nuovo. Sempre supponendo che aggiungano nuovi Pokémon. Potrai dire "eh ma così fanno spendere altri soldi". Eh oh, la baracca non va avanti con amore e sorrisi.

Link al commento

Ma con questo discorso uno non dovrebbe aver comprato nemmeno Cristallo o Smeraldo, perché tanto sono uguali, hanno solo qualcosa in più. Se aggiungono qualche Pokémon non vedo dove sia il problema. E' un terzo titolo con qualcosa di nuovo. Sempre supponendo che aggiungano nuovi Pokémon. Potrai dire "eh ma così fanno spendere altri soldi". Eh oh, la baracca non va avanti con amore e sorrisi.

Sì ma parlando di veri e propri nuovi pokemon parliamo proprio di dlc, cristallo, smeraldo e co insomma li vedo come una versione migliorata e basta ma non so se li considererei dlc

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì ma parlando di veri e propri nuovi pokemon parliamo proprio di dlc, cristallo, smeraldo e co insomma li vedo come una versione migliorata e basta ma non so se li considererei dlc

Beh meglio aggiungere nuovi Pokémon, almeno non sono inutili...

Link al commento

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Beh meglio aggiungere nuovi Pokémon, almeno non sono inutili...

A parte che per me non lo sarebbero comunque, sicuramente nuovi pokemon è una prospettiva allettante ma lo ritengo moooooooooolto improbabile, sappiamo tutti che le parole di GF, in questo caso di masuda il trollone, vanno pesate miliardi di volte e vanno prese con le dovute cautele

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A parte che per me non lo sarebbero comunque, sicuramente nuovi pokemon è una prospettiva allettante ma lo ritengo moooooooooolto improbabile, sappiamo tutti che le parole di GF, in questo caso di masuda il trollone, vanno pesate miliardi di volte e vanno prese con le dovute cautele

Sì quello si, però sarebbe sicuramente un incentivo a comprare questi giochi 

Link al commento

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sì quello si, però sarebbe sicuramente un incentivo a comprare questi giochi 

Su questo non ci piove sarebbe un incentivo notevole perchè sarebbe anche una cosa mai fatta prima, dei terzi titoli che aggiungono veri e propri nuovi pokemon e non solo forme, sarebbe fantastico ma ne dubito molto. Non mi dispiacerebbe ricredermi a dire il vero ma al momento non ci credo per niente. Ora vado a dormire comunque, a domani

Link al commento

Per ora UFFICIALMENTE hanno detto "Nuovi Pokémon", non nuove forme.

Possono aver mentito? Si, ma non vedo il motivo di dire sin da subito che quell'affermazione sia falsa.

Anzi, considerando i Pokémon descritti da leaker assolutamente affidabili che poi non sono apparsi e l'assenza del Nazionale, l'affermazione "Nuovi Pokémon" ha molto senso.

Comunque, no, non sarebbero assolutamente DLC, DLC sono aggiunte a pagamento di giochi che già possiedi, questi sono giochi totalmente nuovi, ergo, non sono dei DLC.

Link al commento

Non credo che quel "new" faccia la differenza nella frase(a meno che Masuda non l'abbia fatta apposta per farci venire un'emicrania a forza di pensare a cosa volesse dire(un po' quello che sta succedendo con l'assenza, nella Direct, dei giochi di 4 Gen, anche se poi mancano anche B&W 2, RFGL e smeraldo, ma dettagli..)).

Secondo me faranno come in B&W 2(ci sono pure le fusioni tra leggendari, eddai!),dove c'è stato un ampliamento del pokdex regionale e includendo quindi pokemon di altre regioni ma con l'aggiunta di qualche forma(in B&W 2 oltre ai leggendari di copertina, anche Keldeo e Tornadus-Thundurus-Landorus ottengono nuove forme), e quindi anche le forme regionali di Alola. Ammetto però che avere dei pokemon completamente nuovi non mi dispiacerebbe per niente, anzi!

Link al commento

5 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Non credo che quel "new" faccia la differenza nella frase(a meno che Masuda non l'abbia fatta apposta per farci venire un'emicrania a forza di pensare a cosa volesse dire(un po' quello che sta succedendo con l'assenza, nella Direct, dei giochi di 4 Gen, anche se poi mancano anche B&W 2, RFGL e smeraldo, ma dettagli..)).

Secondo me faranno come in B&W 2(ci sono pure le fusioni tra leggendari, eddai!),dove c'è stato un ampliamento del pokdex regionale e includendo quindi pokemon di altre regioni ma con l'aggiunta di qualche forma(in B&W 2 oltre ai leggendari di copertina, anche Keldeo e Tornadus-Thundurus-Landorus ottengono nuove forme), e quindi anche le forme regionali di Alola. Ammetto però che avere dei pokemon completamente nuovi non mi dispiacerebbe per niente, anzi!

Ma il pokedex di alola era già enorme...

Link al commento

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Non necessariamente io la penso come te ma anche duskull non è presente in sole e luna per esempio

Ti sbagli, Duskull E' presente in Sole e Luna, devi solo trasferirlo, ma di fatto E' presente.

Link al commento

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

New Pokémon e Pokémon didn't present in Sun and Moon è la stessa identica cosa.

Non necessariamente.

SL avevano... quanti? 150-200 Pokémon su 800?

Link al commento

3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Non necessariamente.

SL avevano... quanti? 150-200 Pokémon su 800?

Sole e Luna ne ha 802.

Nuovi Pokémon su Sole e Luna significa Pokémon che in Sole e Luna NON PUOI AVERE IN NESSUN MODO.

Link al commento

Sinceramente non penso che ci saranno nuovi pokemon. E non mi interessa neanche granché, preferirei avere delle nuove forme alola anche per pokemon non di kanto e la possibilità di breddare dei pokemon nella forma non alola. E spero sempre in un vgc dove si possano usare tutti i pokemon breddabili 

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Sole e Luna ne ha 802.

Catturabili nel gioco?

Nuovi Pokémon su Sole e Luna significa Pokémon che in Sole e Luna NON PUOI AVERE IN NESSUN MODO.

Allora dimostralo. Altrimenti sono solo affermazioni opinabili.

Link al commento

16 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Catturabili nel gioco?

Allora dimostralo. Altrimenti sono solo affermazioni opinabili.

Ottenibili nel gioco.

La frase è "Pokémon non presenti in Sole e Luna" il che significa, a mio avviso, Pokémon che in Sole e Luna non puoi avere in nessun modo.

In Sole e Luna puoi avere fino a 802 Pokémon, quindi il commento non si riferiva a questo.

A meno che non hanno mentito.

Link al commento

Ottenibili nel gioco.

La frase è "Pokémon non presenti in Sole e Luna" il che significa, a mio avviso, Pokémon che in Sole e Luna non puoi avere in nessun modo.

In Sole e Luna puoi avere fino a 802 Pokémon, quindi il commento non si riferiva a questo.

A meno che non hanno mentito.

è un'intrepretazione... e purtroppo la dichiarazione è stata fatta in quel modo proprio per lasciare un velo di mistero

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...