-PeterPan- Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wilson, kingdom, Lunzy64 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Ma in Italia uscirà dopo come i predecessori, oppure è confermato che il 17 è l'uscita mondiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 13 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma in Italia uscirà dopo come i predecessori, oppure è confermato che il 17 è l'uscita mondiale? Il 17 come negli altri paesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Prenotato, grazie. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Hype, prenotato subito. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 9 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Hype, prenotato subito. 14 minuti fa, Zaffira ha scritto: Prenotato, grazie. Io invece aspetterò una settima circa dal lancio. Non mi hanno convinto del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Aspetterò ulteriori trailer E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto: Aspetterò ulteriori trailer E poi mette ultralunala come immagine E' stata aggiunta una reazione da Yura77 e Feyk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: E poi mette ultralunala come immagine Ma ho detto che aspetterò ulteriori trailer, lo feci anche con Luna E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Come detto in precedenza non mi ha convinto,passo. E' stata aggiunta una reazione da Hyperking e Kantisshu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Come detto in precedenza non mi ha convinto,passo. Onestamente, come ha fatto a non convincenti in soli 20 secondi? E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 8 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Onestamente, come ha fatto a non convincenti in soli 20 secondi? Onestamente ti rispondo come feci altrove,la serie mi ha stancato e pure molto,credo sia inutile spenderci dei soldi,non trovi?Non mi sarei preso manco i remake per dirti,e di quelli non ho visto nulla.Ti basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 9 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Onestamente, come ha fatto a non convincenti in soli 20 secondi? Ti si può rigirare la domanda: come ha fatto a convincerti in soli 20 secondi? Per me la prenotazione già adesso è esageratissima (non si sa quasi nulla sui giochi e mancano persino cinque mesi): con Luna fu la stessa cosa, gente che prenotò già a marzo per assicurarsi di avere una copia. Io prenotai un paio di settimane prima del lancio ed ebbi Luna al D1 senza problemi, lol. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Frabyte e Hyperking 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, Eltirat ha scritto: Ti si può rigirare la domanda: come ha fatto a convincerti in soli 20 secondi? Per me la prenotazione già adesso è esageratissima (non si sa quasi nulla sui giochi e mancano persino cinque mesi): con Luna fu la stessa cosa, gente che prenotò già a marzo per assicurarsi di avere una copia. Io prenotai un paio di settimane prima del lancio ed ebbi Luna al D1 senza problemi, lol. Beh, ma molto acquistano tutti i titoli Pokémon, a prescindere, anche solo per un semplice fatto di collezionismo. A me Sole e Luna non hanno fatto impazzire e quindi l'idea di un seguito non mi fa troppo piacere. Se peró vi saranno abbastaza novità da farmi cambiare idea, ben venga. E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo, Frabyte, Easy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Onestamente ti rispondo come feci altrove,la serie mi ha stancato e pure molto,credo sia inutile spenderci dei soldi,non trovi?Non mi sarei preso manco i remake per dirti,e di quelli non ho visto nulla.Ti basta? secondo me fai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 8 minuti fa, PeterPan ha scritto: Beh, ma molto acquistano tutti i titoli Pokémon, a prescindere, anche solo per un semplice fatto di collezionismo. A me Sole e Luna non hanno fatto impazzire e quindi l'idea di un seguito non mi fa troppo piacere. Se peró vi saranno abbastaza novità da farmi cambiare idea, ben venga. Condivido in pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Onestamente ti rispondo come feci altrove,la serie mi ha stancato e pure molto,credo sia inutile spenderci dei soldi,non trovi?Non mi sarei preso manco i remake per dirti,e di quelli non ho visto nulla.Ti basta? e sei ancora qui? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Yura77 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Ragazzi, cerchiamo sempre di rispettare le opinioni altrui. Per visitare e stare su Pokémon Millennium non bisogna per forza continuare a seguire il brand dei Pokémon, ci sono ormai tanti utenti che ci stanno per le amicizie che si sono create nel tempo, ma non per questo non possono dire la loro, sempre nel rispetto degli altri. Io, personalmente, credo proprio che aspetterò che aprano le prenotazioni al GameStop, visto che è abbastanza vicino casa. E' stata aggiunta una reazione da Suavebroom, Fenrir, Hyperking e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: secondo me fai male É una mia scelta,io lavoro,non me li faccio comprare i giochi,se ritengo sia superfluo non lo prendo,punto. 3 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: e sei ancora qui? Non si parla solo di pokemon qui,mi pare,inutile provocare non funziona E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu, Hyperking e Mr. Anderson 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: É una mia scelta,io lavoro,non me li faccio comprare i giochi,se ritengo sia superfluo non lo prendo,punto. Non si parla solo di pokemon qui,mi pare,inutile provocare non funziona ma commenti topic su usum, kappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 mi chiedo quale sia l'utilita del prenotare un'edizione non limitata... esce vado in un qualsiasi negozio che venda videogiochi ed è fatta... E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, BloodyRed, desmond85 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: ma commenti topic su usum, kappa. Non andiamo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 2 minuti fa, Xenoyr ha scritto: mi chiedo quale sia l'utilita del prenotare un'edizione non limitata... esce vado in un qualsiasi negozio che venda videogiochi ed è fatta... Io di solito su Amazon prenoto in quanto: - paghi al minor prezzo dal momento della prenotazione al lancio (anche se è raro che si abbassano subito i titoli pokemon) - Ti arriva al D1 comodamente a casa - Non sei comunque vincolato, il giorno prima dell'uscita se vuoi cambi idea e rimuovi la prenotazione. Comunque prenotato Ultrasole E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Prenotato :3 Spero arrivi effettivamente al d1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, mattiama ha scritto: Io di solito su Amazon prenoto in quanto: - paghi al minor prezzo dal momento della prenotazione al lancio (anche se è raro che si abbassano subito i titoli pokemon) - Ti arriva al D1 comodamente a casa - Non sei comunque vincolato, il giorno prima dell'uscita se vuoi cambi idea e rimuovi la prenotazione. Comunque prenotato Ultrasole infatti non ho dato un giudizio su amazon, o solo detto che prenotare una cosa del genere per me è inutile comunque, per rimanere in tema al tuo post: 1) puoi trovare sempre dei prezzi ridotti rispetto al prezzo consigliato (di mercato) (e viceversa.. tipo i distrubutori automatici di milano mezza naturale 2.5 euro) 2) Il Day one lo posso rompere se vogliono, e non mi interessa veramente; per la spedizione: io sinceramente preferisco prenderlo di persona.. perchè ad aspettare a casa il pacco, e svegliarmi in ore (per me) assurde, mi girano quando posso svegliarmi quando voglio e comprarlo 3) Dipende dal negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati