Vai al commento


Aperte in Italia le prenotazioni di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Amazon


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ma in Italia uscirà dopo come i predecessori, oppure è confermato che il 17 è l'uscita mondiale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Onestamente, come ha fatto a non convincenti in soli 20 secondi?

Onestamente ti rispondo come feci altrove,la serie mi ha stancato e pure molto,credo sia inutile spenderci dei soldi,non trovi?Non mi sarei preso manco i remake per dirti,e di quelli non ho visto nulla.Ti basta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Onestamente, come ha fatto a non convincenti in soli 20 secondi?

Ti si può rigirare la domanda: come ha fatto a convincerti in soli 20 secondi?
Per me la prenotazione già adesso è esageratissima (non si sa quasi nulla sui giochi e mancano persino cinque mesi): con Luna fu la stessa cosa, gente che prenotò già a marzo per assicurarsi di avere una copia. Io prenotai un paio di settimane prima del lancio ed ebbi Luna al D1 senza problemi, lol. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Ti si può rigirare la domanda: come ha fatto a convincerti in soli 20 secondi?
Per me la prenotazione già adesso è esageratissima (non si sa quasi nulla sui giochi e mancano persino cinque mesi): con Luna fu la stessa cosa, gente che prenotò già a marzo per assicurarsi di avere una copia. Io prenotai un paio di settimane prima del lancio ed ebbi Luna al D1 senza problemi, lol. 

 

Beh, ma molto acquistano tutti i titoli Pokémon, a prescindere, anche solo per un semplice fatto di collezionismo. 

A me Sole e Luna non hanno fatto impazzire e quindi l'idea di un seguito non mi fa troppo piacere. Se peró vi saranno abbastaza novità da farmi cambiare idea, ben venga. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Onestamente ti rispondo come feci altrove,la serie mi ha stancato e pure molto,credo sia inutile spenderci dei soldi,non trovi?Non mi sarei preso manco i remake per dirti,e di quelli non ho visto nulla.Ti basta?

secondo me fai male

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Beh, ma molto acquistano tutti i titoli Pokémon, a prescindere, anche solo per un semplice fatto di collezionismo. 

A me Sole e Luna non hanno fatto impazzire e quindi l'idea di un seguito non mi fa troppo piacere. Se peró vi saranno abbastaza novità da farmi cambiare idea, ben venga. :)

Condivido in pieno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Onestamente ti rispondo come feci altrove,la serie mi ha stancato e pure molto,credo sia inutile spenderci dei soldi,non trovi?Non mi sarei preso manco i remake per dirti,e di quelli non ho visto nulla.Ti basta?

e sei ancora qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, cerchiamo sempre di rispettare le opinioni altrui. Per visitare e stare su Pokémon Millennium non bisogna per forza continuare a seguire il brand dei Pokémon, ci sono ormai tanti utenti che ci stanno per le amicizie che si sono create nel tempo, ma non per questo non possono dire la loro, sempre nel rispetto degli altri. :)

 

Io, personalmente, credo proprio che aspetterò che aprano le prenotazioni al GameStop, visto che è abbastanza vicino casa.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

secondo me fai male

É una mia scelta,io lavoro,non me li faccio comprare i giochi,se ritengo sia superfluo non lo prendo,punto.

3 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

e sei ancora qui?

Non si parla solo di pokemon qui,mi pare,inutile provocare :) non funziona

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

É una mia scelta,io lavoro,non me li faccio comprare i giochi,se ritengo sia superfluo non lo prendo,punto.

Non si parla solo di pokemon qui,mi pare,inutile provocare :) non funziona

 

ma commenti topic su usum, kappa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

mi chiedo quale sia l'utilita del prenotare un'edizione non limitata... esce vado in un qualsiasi negozio che venda videogiochi ed è fatta...

Io di solito su Amazon prenoto in quanto:
- paghi al minor prezzo dal momento della prenotazione al lancio (anche se è raro che si abbassano subito i titoli pokemon)

- Ti arriva al D1 comodamente a casa

- Non sei comunque vincolato, il giorno prima dell'uscita se vuoi cambi idea e rimuovi la prenotazione.

 

 

Comunque prenotato Ultrasole

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, mattiama ha scritto:

Io di solito su Amazon prenoto in quanto:
- paghi al minor prezzo dal momento della prenotazione al lancio (anche se è raro che si abbassano subito i titoli pokemon)

- Ti arriva al D1 comodamente a casa

- Non sei comunque vincolato, il giorno prima dell'uscita se vuoi cambi idea e rimuovi la prenotazione.

 

 

Comunque prenotato Ultrasole

infatti non ho dato un giudizio su amazon, o solo detto che prenotare una cosa del genere per me è inutile

comunque, per rimanere in tema al tuo post:

1)  puoi trovare sempre dei prezzi ridotti rispetto al prezzo consigliato (di mercato) (e viceversa.. tipo i distrubutori automatici di milano mezza naturale 2.5 euro:facepalm:)

2) Il Day one lo posso rompere se vogliono, e non mi interessa veramente; per la spedizione: io sinceramente preferisco prenderlo di persona.. perchè ad aspettare a casa il pacco, e svegliarmi in ore (per me) assurde, mi girano

quando posso svegliarmi quando voglio e comprarlo

3) Dipende dal negozio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...