Vai al commento


Aperte in Italia le prenotazioni di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Amazon


-PeterPan-

Post raccomandati

42 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ti si può rigirare la domanda: come ha fatto a convincerti in soli 20 secondi?
Per me la prenotazione già adesso è esageratissima (non si sa quasi nulla sui giochi e mancano persino cinque mesi): con Luna fu la stessa cosa, gente che prenotò già a marzo per assicurarsi di avere una copia. Io prenotai un paio di settimane prima del lancio ed ebbi Luna al D1 senza problemi, lol. 

Non ho mai detto che mi ha convinto. Il problema è che per me è fatto soltanto per soldi (E non dite "non ricordi Giallo/Smeraldo/Platino?", che USUL sono stati annunciati neanche un anno dopo SL e inoltre si potevano tranquillamente fare DLC)

Potrei ovviamente sbagliare, quindi aspetto maggiori informazioni per decidere se comprarlo o no.

 

Non capisco il senso delle prenotazioni: non è mica come Switch o il Mini Nes che sono introvabili. Sicuramente non venderà come SL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, mattiama ha scritto:

Io di solito su Amazon prenoto in quanto:
- paghi al minor prezzo dal momento della prenotazione al lancio (anche se è raro che si abbassano subito i titoli pokemon)

- Ti arriva al D1 comodamente a casa

- Non sei comunque vincolato, il giorno prima dell'uscita se vuoi cambi idea e rimuovi la prenotazione.

Purtroppo non arriva sempre al d1, mi è successa ben due volte(Luna e AZaffiro) con tempi in ritardo per traffico e casini delle consegne. L'importante è arrivare a casa sano e salvo, poco frega dei ritardi :v

 

 

Comunque, non mi convincono i titoli, ho paura che la trama sarà ben peggiore di SL per via dell'allargamento sul competitivo, staremo a vedere. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Combo ha scritto:

Purtroppo non arriva sempre al d1, mi è successa ben due volte(Luna e AZaffiro) con tempi in ritardo per traffico e casini delle consegne. L'importante è arrivare a casa sano e salvo, poco frega dei ritardi :v

 

 

Comunque, non mi convincono i titoli, ho paura che la trama sarà ben peggiore di SL per via dell'allargamento sul competitivo, staremo a vedere. :/

L'allargamento sul competitivo non intacca la trama dei titoli e non può essere peggiore di SL in ogni caso, perché che siano terzi titoli o altro la trama non può essere peggiorata, ma solo arricchita di nuovi elementi. A me comunque la trama di SL è piaciuta molto

Ad ogni modo dico che aspetterò a prenotarli, tralasciando il fatto che non sono mai stato uno che prenota subito, voglio anche vedere qualche info in più su questi giochi per farmi un'idea più definita. Al momento comunque sono propenso verso Ultraluna senza alcun dubbio

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'allargamento sul competitivo non intacca la trama dei titoli e non può essere peggiore di SL in ogni caso, perché che siano terzi titoli o altro la trama non può essere peggiorata, ma solo arricchita di nuovi elementi. A me comunque la trama di SL è piaciuta molto

Ad ogni modo dico che aspetterò a prenotarli, tralasciando il fatto che non sono mai stato uno che prenota subito, voglio anche vedere qualche info in più su questi giochi per farmi un'idea più definita. Al momento comunque sono propenso verso Ultraluna senza alcun dubbio

La trama in SL è davvero molto bella ma fin troppo corta(oltre ad avere una mappa semplificata) e nel post lega non c'è nulla da fare e c'è un pezzo di storia quando arrivi all'albero lotta e fine della storia. Cioè, è ok che non è tra i peggiori ma insomma potevano fare meglio.

Spero vivamente che la trama sarà più completa e senza buchi, anche per le spiegazioni di Ultracreature visto che stanno concentrando su quelli in USUL. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

La trama in SL è davvero molto bella ma fin troppo corta(oltre ad avere una mappa semplificata) e nel post lega non c'è nulla da fare e c'è un pezzo di storia quando arrivi all'albero lotta e fine della storia. Cioè, è ok che non è tra i peggiori ma insomma potevano fare meglio.

Spero vivamente che la trama sarà più completa e senza buchi, anche per le spiegazioni di Ultracreature visto che stanno concentrando su quelli in USUL. :th_sisi:

Più completa presumo di sì, senza buchi beh quello chiedi troppo. Sul post lega voglio essere fiducioso che sarà più ampio stavolta. Sulle UC voglio sperare abbiano un ruolo più ampio stavolta, ma visto la parola Ultra accostata a sole e luna penso che quella sia quasi una certezza

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Più completa presumo di sì, senza buchi beh quello chiedi troppo. Sul post lega voglio essere fiducioso che sarà più ampio stavolta. Sulle UC voglio sperare abbiano un ruolo più ampio stavolta, ma visto la parola Ultra accostata a sole e luna penso che quella sia quasi una certezza

Yep, è quello che stiamo aspettando se lo faranno davvero, e non la stessa fine di Zygarde, poverino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xenoyr ha scritto:

infatti non ho dato un giudizio su amazon, o solo detto che prenotare una cosa del genere per me è inutile

comunque, per rimanere in tema al tuo post:

1)  puoi trovare sempre dei prezzi ridotti rispetto al prezzo consigliato (di mercato) (e viceversa.. tipo i distrubutori automatici di milano mezza naturale 2.5 euro:facepalm:)

2) Il Day one lo posso rompere se vogliono, e non mi interessa veramente; per la spedizione: io sinceramente preferisco prenderlo di persona.. perchè ad aspettare a casa il pacco, e svegliarmi in ore (per me) assurde, mi girano

quando posso svegliarmi quando voglio e comprarlo

3) Dipende dal negozio

 

Si io intendevo nello specifico la prenotazione su Amazon, infatti personalmente non lo prenoterei mai altrove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

No io nn lo prenoto con così largo anticipo preferisco aspettare di vedere le novità introdotte coi prossimi video o notizie che pubblicheranno e poi se mi convince lo prenoto pure io ma di sicuro nn ora . 

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non prenoto su Amazon per il semplice fatto che sono una di quelle persone a cui hanno annullato il pagamento senza motivo (non so proprio cosa non abbia funzionato ma so che è successo anche ad altri e quindi il gioco non sarebbe arrivato per il d1). Cmq se lo comprerò in futuro aspetterò che lo scontino come hanno fatto con S&L :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curiosa di vedere quanti cominceranno ad uscire di testa sperando nella rottura del D1...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Sono curiosa di vedere quanti cominceranno ad uscire di testa sperando nella rottura del D1...

Ma la rottura del D1 è confermata.

Al 99,9% gente con il 3DS modificato ci giocherà prima dell'uscita.

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, RoseRed ha scritto:

Sono curiosa di vedere quanti cominceranno ad uscire di testa sperando nella rottura del D1...

Ogni volta che esce un gioco Pokémon tutti quelli che l' hanno prenotato da Gamestop/Amazon si lamentano perché non rompono il Day One...

... e poi puntualmente prenotano il capitolo successivo sempre da Gamestop/Amazon :asduj1:

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, RoseRed ha scritto:

Sono curiosa di vedere quanti cominceranno ad uscire di testa sperando nella rottura del D1...

Per poi lamentarsi che la Nintendo punisce l'Europa perché i negozi rompono il D1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapendo quale dei due sceglierò, al momento me li sono messi solamente nel carrello :c

Oltre a voler attendere alcuni nuovi video illustrativi e magari più info, devo ancora decidere se continuare con UltraLuna o passare alla versione UltraSole xD

#icomplessidinoifans (???)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Taraz ha scritto:

Per ora mi sembra prematuro compralo. Non è scoccata la scintilla.

Aspetterò un trailer che mi convinca. A te game freak.

Per noi fan "esperti" è prematuro comprarlo.

Per tutti gli altri fan che non sono informati nel mondo dei videogiochi è un annuncio spettacolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...