Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[AIUTO] Aggiornare O3DS e mantenere HBL

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi magari si ricorderà di me, avevo fatto un po' di guide sul modding 3ds ecc..

Ma veniamo al sodo! Sono stato "fuori dalla scena" Pokè e modding per qualche mese, e ora sono ad un punto in cui il mio O3DS è fermo al FW 11.2.0-35E con HBL funzionante, ma devo aggiornare perchè vorrei tornare a giocare in VGC.

La mia domanda è:
Come faccio ad aggiornare mantenendo HBL? Ho letto in giro che non ci sono i payload per O3DS.
Cosa mi conviene fare? Installare un CFW?

HALP PLS.

Grazie a tutti! :3

PS: Abbastanza urgente :P Offro PP a chiunque mi sappia aiutare

Inviato

l'unico modo che hai è installare il cfw, dato che attualmente non ci sono exploit funzionanti per la 11.4 e forse nemmeno i payload per old (funzionano stranamente quelli della 11.2 sulla 11.4, ma non ricordo se è cosa esclusiva del cfw)

Inviato
  On 11/06/2017 at 14:38, MaxInve ha scritto:

l'unico modo che hai è installare il cfw, dato che attualmente non ci sono exploit funzionanti per la 11.4 e forse nemmeno i payload per old (funzionano stranamente quelli della 11.2 sulla 11.4, ma non ricordo se è cosa esclusiva del cfw)

Espandi  

Infatti, mi sono scocciato di cercare e ho installato Luma3ds, quasi finito la procedura ^^ (lunghissima tra l'altro)

Inviato
  On 11/06/2017 at 14:46, Heryos ha scritto:

Infatti, mi sono scocciato di cercare e ho installato Luma3ds, quasi finito la procedura ^^ (lunghissima tra l'altro)

Espandi  

per adesso stai attento però, che c'è appena stata una banwave a moltissimi 3ds con cfw ;)

Inviato
  On 11/06/2017 at 14:47, MaxInve ha scritto:

per adesso stai attento però, che c'è appena stata una banwave a moltissimi 3ds con cfw ;)

Espandi  

Eh infatti leggevo di sta cosa, sulla guida che ho seguito infatti hanno detto di seguire questa procedura per "tutelarsi" prima di iniziare il procedimento:

Apri contenuto nascosto
Inviato
  On 11/06/2017 at 14:51, Heryos ha scritto:

Eh infatti leggevo di sta cosa, sulla guida che ho seguito infatti hanno detto di seguire questa procedura per "tutelarsi" prima di iniziare il procedimento:

Apri contenuto nascosto
Espandi  

Si con questa procedura sei, relativamente, al sicuro! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...