The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 tutti coloro che hanno dato un risultato che non è un multiplo di 2 subiscono 1.000 danni. Gli altri, invece, cadono con una bellissima acrobazia da 10/10 best salto evaH Perfetto, ed uno è andato. Nel mentre, voi due… *usa Foglielama + su Shigu e Kenkaneki, portandovi a 30 PS* Non vi hanno insegnato che si combatte quando si incrociano gli sguardi? Uff, devo sempre usare le maniere forti… Spoiler L'utenza non riesce a capire l'ultimo discorso di Giovanni… ma credono di averlo già sentito in qualche vecchio libro delle elementari… *usa One-Capocciata!* Avete 4 turni per fermare il bersaglio. Caso contrario? Game Over Fategli abbastanza danni da indebolirlo. Vi lancio io appena si dimostrerà indebolito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Fategli abbastanza danni da indebolirlo. Vi lancio io appena si dimostrerà indebolito PER L'AMOR DEL SOLE, NO, NON LANCIARMI PIù Che finora mi hai fatto più danni tu che Kakushu! Another one Bites the Dust Fuododombra su Kakushu, ed attivo Piromane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Usa Fulminombra con tutta la sua potenza del suo 40 di attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: PER L'AMOR DEL SOLE, NO, NON LANCIARMI PIù Che finora mi hai fatto più danni tu che Kakushu! Another one Bites the Dust Fuododombra su Kakushu, ed attivo Piromane! colpisci e piromane è già attivo sul bersaglio 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Usa Fulminombra con tutta la sua potenza del suo 40 di attacco speciale lo colpisci 3 turni (Shigu, Kenkaneki… siete dentro in battaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Oh, grazie tante! Un fantastico Foglielama... Ma la mia pigrizia preferisce non combattere. Prepara altro caffè. Ad ogni modo... Quello che ha appena detto mi sembra familiare. Credo di averlo studiato alle elementari o qualcosa del genere. Oh, bene. Posso combattere. Usa Ondascura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: colpisci e piromane è già attivo sul bersaglio Whoopsy doopsy Spam pesante di Fuocodombra, mirando alle "gambe" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Oh, grazie tante! Un fantastico Foglielama... Ma la mia pigrizia preferisce non combattere. Prepara altro caffè. Ad ogni modo... Quello che ha appena detto mi sembra familiare. Credo di averlo studiato alle elementari o qualcosa del genere. Ma vuoi farti ammazzare?! ...dice quello che è già risorto tre volte. RI-FULMINOMBRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Scusate, sono arrivato adesso a dare man forte. Cieloscuro. Spoiler Il pc si stava aggiornando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Scusate, sono arrivato adesso a dare man forte. Cieloscuro. Infarta per l'improvvisa comparsa di Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Scusate, sono arrivato adesso a dare man forte. Cieloscuro. Nascondi contenuto Il pc si stava aggiornando... Appare e il cielo si scurisce... il solito esibizionista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Appare e il cielo si scurisce... il solito esibizionista... Spoiler Prova a cercare cosa fa sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Poffare... Mi sa che mi toccherà IRAOSCURARLO IN FACCIA PER L'AFFRONTO SUBITO! Spoiler Shadow of the Colossus intensifies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 I colpi eseguiti sono in grado di rallentare molto Kakushu ANDATE! *vi lancia in aria con Radicalbero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Di nuovo, IRAOSCURA IN FACCIA! Spoiler Questa cosa fa molto Jhen Mohran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ANDATE! *vi lancia in aria con Radicalbero* PERCHE' CI ODI COSI' TANTO, GIOVANNI? Semberò ripetitivo, ma uso Fuocodombra in da fais su Kakushu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Prova a cercare cosa fa sul web Spoiler Infligge danni a tutti. Fa' pure, eh, non è che stiamo per morire o qualcosa del genere. È il momento di usare la mia Special Art e cioè un altro attacco a caso! TURBINOMBRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ondascura su Kakushu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: I colpi eseguiti sono in grado di rallentarlo molto ANDATE! *vi lancia in aria con Radicalbero* Turbinombra con rabbia. Spoiler La rabbia tipo questa: https://www.youtube.com/watch?v=vq3hP9Sd1sM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 chiunque esegua un attacco a distanza lanci un tiro di forza di volontà per mirare l'occhio nascosto del nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: chiunque esegua un attacco a distanza lanci un tiro di forza di volontà per mirare l'occhio nascosto del nemico Spoiler 149 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Spoiler 213 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Spoiler 81 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: chiunque esegua un attacco a distanza lanci un tiro di forza di volontà per mirare l'occhio nascosto del nemico Spoiler 314 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Spoiler 182 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 5 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: Nascondi contenuto 213 colpisci l'occhio. GWAAAAAARGH! cade per terra, stremato. Mentre siete in aria (e state per atterrare) notate che c'è qualcosa sulla sua pelle. Potrebbe essere importante… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.