Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: colpisci l'occhio. GWAAAAAARGH! cade per terra, stremato. Mentre siete in aria (e state per atterrare) notate che c'è qualcosa sulla sua pelle. Potrebbe essere importante… Atterraggio carpiato deviato per atterrare sulla porzione di pelle dove c'é quella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ecco, contento Torterra? Si avvicina a Kakushu con cautela per controllare la sua pelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Perfetto. Fate ciò che credete. *con Radicalbero, vi lancia sul nemico* Un tiro di forza di volontà, ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Stavo per offrirmi di fare io questa cosa pericolosissima, visto che in teoria sono già morto, ma vedo che Mordecai ha deciso di occuparsene e di certo non glielo impedisco. Spoiler @The_Karpnon mi hai più detto a che serve l'abilità che ho ottenuto ieri Comunque 72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Spoiler 331 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Fai ciò che credete. *con Radicalbero, vi lancia sul nemico* Un tiro di forza di volontà, ora Spoiler 359 Con questo tiro non solo atterro giusto, ma atterro in modo talmente spettacolare che Kakushu, Basilio e Basla muoiono perché troppo stupefatti e @Chinotto perde i pantaloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Spoiler 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto 359 Con questo tiro non solo atterro giusto, ma atterro in modo talmente spettacolare ch Kakushu, Basilio e Basla muoiono perché troppo stupefatti e @Chinotto perde i pantaloni Mentre cade, come d'abitudine quando parla con Mordecai Non ho i pantaloni, e tu lo sai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Fate ciò che credete. *con Radicalbero, vi lancia sul nemico* Un tiro di forza di volontà, ora Spoiler 280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Mentre cade, come d'abitudine quando parla con Mordecai Non ho i pantaloni, e tu lo sai benissimo! Spoiler E' vero, ogni volta che abbiamo un dialogo importante stiamo cadendo :V Dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Spoiler @Chinotto Se non metti questa come OST, ti faccio morire per la terza volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto E' vero, ogni volta che abbiamo un dialogo importante stiamo cadendo :V Dettagli! Spoiler Quando mai @Chinotto riesce a tenersi i pantaloni a posto.... Serve una cintura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto @Chinotto Se non metti questa come OST, ti faccio morire per la terza volta Spoiler *quarta Comunque il progetto OST è rimasto indietro, mi sa che ormai lo lascio com'è. Semmai posto qualcosa qua se mi viene in mente. Sorryyyyy ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Chi ha fatto un numero dispari cade in equilibrio. Gli altri… 5.000 danni gratis. Siete sulla pelle di Kakushu. Generalmente è liscia con qualche grossa venatura che esce all'improvviso, come se fosse una montagna che dura 2 secondi. Poco lontano da voi notate un grosso pelo. @Chinotto perdi l'abilità che hai preso 2 giorni fa e in cambio ricevi *pantaloni caduti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto *quarta Comunque il progetto OST è rimasto indietro, mi sa che ormai lo lascio com'è. Semmai posto qualcosa qua se mi viene in mente. Sorryyyyy ç_ç Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Chi ha fatto un numero dispari cade in equilibrio. Gli altri… 5.000 danni gratis. Siete sulla pelle di Kakushu. Generalmente è liscia con qualche grossa venatura che esce all'improvviso, come se fosse una montagna che dura 2 secondi. Poco lontano da voi notate un grosso pelo. @Chinotto perdi l'abilità che hai preso 2 giorni fa e in cambio ricevi *pantaloni caduti* Chinotto, te l'avevo detto io Ora... Posso dire che siamo atterrati bene... Per un pelo? Rumore di Mordecai che viene picchiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Chi ha fatto un numero dispari cade in equilibrio. Gli altri… 5.000 danni gratis. Siete sulla pelle di Kakushu. Generalmente è liscia con qualche grossa venatura che esce all'improvviso, come se fosse una montagna che dura 2 secondi. Poco lontano da voi notate un grosso pelo. @Chinotto perdi l'abilità che hai preso 2 giorni fa e in cambio ricevi *pantaloni caduti* Ahia, che botta! Spoiler cit... Vediamo chi coglie la citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Eeeeeeee, onlocky, son morto... GUDDO RACCO! HAIL TO YOU! E il suo vincente spirito si alza in cielo... Nah, non è vero niente, è lì che beve del tè mentre guarda gli altri combattere, dato che è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Eeeeeeee, onlocky, son morto... GUDDO RACCO! HAIL TO YOU! E il suo vincente spirito si alza in cielo... Nah, non è vero niente, è lì che beve del tè mentre guarda gli altri combattere, dato che è morto Tira un Revitalseme in da fais a Shigu, che evidentemente funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Tira un Revitalseme in da fais a Shigu, che evidentemente funziona non funziona. @Shigu, sei nella cacca. MP, ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Chi ha fatto un numero dispari cade in equilibrio. Gli altri… 5.000 danni gratis. Siete sulla pelle di Kakushu. Generalmente è liscia con qualche grossa venatura che esce all'improvviso, come se fosse una montagna che dura 2 secondi. Poco lontano da voi notate un grosso pelo. @Chinotto perdi l'abilità che hai preso 2 giorni fa e in cambio ricevi *pantaloni caduti* Non ditemi che la quarta volta è quella buona... four is death... Muore PS: -4830/170 Lascio i miei pantaloni a Mordecai e tutto il resto da dividere in parti uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Spoiler ricordo all'utenza che hanno le capsule ondasana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: non funziona. @Shigu, sei nella cacca. MP, ora! 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non ditemi che la quarta volta è quella buona... four is death... Muore PS: -4830/170 Lascio i miei pantaloni a Mordecai e tutto il resto da dividere in parti uguali OH NOOOOOO! 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ricordo all'utenza che hanno le capsule ondasana Spoiler Che servono aaaaaaa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: OH NOOOOOO! Nascondi contenuto Che servono aaaaaaa... Spoiler Tornerei a insultarti come fantasma per l'eternità per quella tua carica Sans/Kamina a Torterra, ma sarebbe automoderazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Che servono aaaaaaa... Spoiler usare Ondasana+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.