Vai al commento

[Gioco]Il Soros dei Patti

Mordecai

Post raccomandati

Credo che accetterei, perché credere che la mia fosse una Jojo's Reference è un crimine molto grave. Ma d'altro canto non so precisamente cosa sia uno Stand, so solo che ha delle statistiche buffe in un esagono e serve a picchiarsi in maniera più divertente dell'Energia del Sole, quindi dovrei picchiare anche me stesso.

La prossima iterazione del tuo film, anime, serie TV o fiction preferita sarà perfetta come trama e recitazione, ma avrà una colonna sonora composta da Rovazzi. Accetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Rifiuto anche perché il voto 110 non esiste xD

Esiste.

2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Rifiuto anche perché il voto 110 non esiste xD

Avrai la possibilità di volare e di diventare invisibile, ma non potrai più mangiare i tuoi cibi preferiti

Penso che accetterei.

Hai la possibilità di esplorare lo spazio quando vuoi ma io tuoi parenti non si ricorderanno più di te.

Link al commento

1 minuto fa, Fabula ha scritto:

Esiste.

Penso che accetterei.

Hai la possibilità di esplorare lo spazio quando vuoi ma io tuoi parenti non si ricorderanno più di te.

Lo so ma però non ho voglia di diventare una suora. Comunque accetto io sono insensibile 

Potrai fare tutto quello che vuoi ma sarai costretto ad essere un bufu

Link al commento

Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto:

Lo so ma però non ho voglia di diventare una suora. Comunque accetto io sono insensibile 

Potrai fare tutto quello che vuoi ma sarai costretto ad essere un bufu

Ma anche certamente.

Puoi dare vita al tuo pokémon preferito ma Arceus deciderà di porre fine alla razza umana.

Link al commento

14 minuti fa, Fabula ha scritto:

Tipo: "Puoi essere invisibile ma sarai anche invisibile". Non credo accetterei.

Puoi rendere qualsiasi personaggio e leggenda mitologici reali ma gli dei ce l'avranno con te a vita.

Rifuto

I tuoi escrementi saranno biscotti, e per vivere potrai mangiare solo biscotti, ogni biscotto saprà di qualcosa di diverso. E niente, già che devi mangare i tuoi escrementi è un Patto Soros

Link al commento

Adesso, Modality ha scritto:

Rifuto

I tuoi escrementi saranno biscotti, e per vivere potrai mangiare solo biscotti, ogni biscotto saprà di qualcosa di diverso. E niente, già che devi mangare i tuoi escrementi è un Patto Soros

Santo Arceus, NO!!!!

Hai la possibilità di sapere qualsiasi cosa della tua crush ma non riuscirai mai a mettertici insieme.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...