Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 io al massimo vorrei una switch lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 in questo momento ogni fan di Jojo credo mi odi Accetto cmq Ti offro la possibilità di morire adesso e andare in paradiso, ma non potrai piu fare nulla per tornare in vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Passo, anche se il mio Paradiso é una pacchia LUNGA VITA AL PRODIGIOSO SPAGHETTO VOLANTE! Ti offro uno Stand, ma devi menare @Modality per la sua mancata visione di JoJo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Credo che accetterei, perché credere che la mia fosse una Jojo's Reference è un crimine molto grave. Ma d'altro canto non so precisamente cosa sia uno Stand, so solo che ha delle statistiche buffe in un esagono e serve a picchiarsi in maniera più divertente dell'Energia del Sole, quindi dovrei picchiare anche me stesso. La prossima iterazione del tuo film, anime, serie TV o fiction preferita sarà perfetta come trama e recitazione, ma avrà una colonna sonora composta da Rovazzi. Accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Mi fa volare Uscirai dall'università con 110 e lode senza studiare ma diventerai prete/suora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Rifiuto anche perché il voto 110 non esiste xD Avrai la possibilità di volare e di diventare invisibile, ma non potrai più mangiare i tuoi cibi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Rifiuto anche perché il voto 110 non esiste xD Esiste. 2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Rifiuto anche perché il voto 110 non esiste xD Avrai la possibilità di volare e di diventare invisibile, ma non potrai più mangiare i tuoi cibi preferiti Penso che accetterei. Hai la possibilità di esplorare lo spazio quando vuoi ma io tuoi parenti non si ricorderanno più di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Esiste. Penso che accetterei. Hai la possibilità di esplorare lo spazio quando vuoi ma io tuoi parenti non si ricorderanno più di te. Lo so ma però non ho voglia di diventare una suora. Comunque accetto io sono insensibile Potrai fare tutto quello che vuoi ma sarai costretto ad essere un bufu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Lo so ma però non ho voglia di diventare una suora. Comunque accetto io sono insensibile Potrai fare tutto quello che vuoi ma sarai costretto ad essere un bufu Ma anche certamente. Puoi dare vita al tuo pokémon preferito ma Arceus deciderà di porre fine alla razza umana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Nah Potrai essere invisibile a piacimento ma quando sarai visibile ti ignoreranno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Tipo: "Puoi essere invisibile ma sarai anche invisibile". Non credo accetterei. Puoi rendere qualsiasi personaggio e leggenda mitologici reali ma gli dei ce l'avranno con te a vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 14 minuti fa, Fabula ha scritto: Tipo: "Puoi essere invisibile ma sarai anche invisibile". Non credo accetterei. Puoi rendere qualsiasi personaggio e leggenda mitologici reali ma gli dei ce l'avranno con te a vita. Rifuto I tuoi escrementi saranno biscotti, e per vivere potrai mangiare solo biscotti, ogni biscotto saprà di qualcosa di diverso. E niente, già che devi mangare i tuoi escrementi è un Patto Soros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Rifuto I tuoi escrementi saranno biscotti, e per vivere potrai mangiare solo biscotti, ogni biscotto saprà di qualcosa di diverso. E niente, già che devi mangare i tuoi escrementi è un Patto Soros Santo Arceus, NO!!!! Hai la possibilità di sapere qualsiasi cosa della tua crush ma non riuscirai mai a mettertici insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Ma anche no :V Hai la possibilità di diventare qualunque oggetto che vuoi ma ogni 15 secondi devi cambiare forma, sennò esplodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Mmh rifiuto Ti offro la possibilità dell'eterna giovinezza, ma ogni volta che ti guardi ad uno specchio una persona a te cara non ti parlerà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ma io sono eternamente giovane(?) Quella cosa che sta nel bidone della spazzatura Spoiler chi non capisce é complice Ti offro la possibilità di conoscere il futuro ma morirai a 33 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Mi ricorda qualcuno Spoiler Ma anche mai, grazie. Hai la possibilità di rendere i tuoi disegni reali ma dovrai perdere la capacità di scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.