Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biblioteca o libreria(o comunque copia vostra?

libreria o biblioteca  

26 utenti hanno votato

1. 1. quale preferite?

Recommended Posts

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ma che domand...

È come chiedere se si preferiscono soldi in prestito o in regalo. Penso che uno il libro se lo voglia tenere, poi non so.

É un discorso diverso lol. Io preferisco comprarne uno, meglio spendere qualche soldo ed avere una mia copia su cui posso evidenziare o scrivere delle note accanto.

EU7fUb7.png           

LbeWps7.png

C86ZsWo.png?1  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
8 minuti fa, Heros ha scritto:

TRIPLO ORRORE,Mini ot come fai a sottolineare sui libri? @Heliolisky

Col righello

Sottolineo frasi che mi hanno colpito o che non ho capito, cosi poi ci ritorno. 

Perché triplo orrore? Non ci vedo nulla di male.

EU7fUb7.png           

LbeWps7.png

C86ZsWo.png?1  

Link al messaggio

Io sono amante di libri sulla mitologia (norrena in particolare) e sono quelli che compro a occhi chiusi,amo anche i libri di Osho,il fantasy,il resto magari mi informo prima per vedere di cosa tratta e se fa al caso mio,ma tra film e libri preferisco rigorosamente la copia a casa per me.Poi se hanno rilegature particolari impazzisco di gioia *^*

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio
Adesso, MatBig ha scritto:

Metà casa è piena di miei libri e che continuo a leggere. Quindi un libro deve essere mio e basta. Infatti la biblioteca la frequento una volta ogni 4 anni :asduj1: 

La biblioteca non viene a chiederti in prestito qualche libro? :moonmoon:

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio

Non frequentando le biblioteche, non posso dire nulla su quest'ultime, ma l'idea di una mia copia che posso riprendere in mano quando voglio mi piace molto di più. E poi non so le vostre esperienze ma adoro l'atmosfera della libreria:love_emote:, ci vado MINIMO una volta al mese.

Spoiler

GDR di @Mystery                                                            

XqefBPK.pngTarghetta by @Chube

Nome: Fabula            

Grado: Studentessa 

Tipo preferito: Folletto

Pokémon Compagno: Sugar (Swirlix maschio)

Sono Fabula. Ho diciassette anni. Ho gli occhi violetti, porto gli occhiali e i miei capelli sono arancioni, ereditati dai miei genitori. Persone che sicuramente avrete già visto nella mia regione natale.

Io sono figlia di ex reclute del Team Plasma. Fin da piccola mi hanno amata e protetta più di loro stessi, e permesso di stare fuori dal Team se l'avessi voluto. Col risultato che ho vari appartamenti sparsi in tutta Unima. E alla fine non sono mai stata sola, avevo sempre al mio fianco la mia Liepard, Sayaka, che è non solo una grande amica ma è stata anche una seconda madre . So che i miei genitori sono state reclute, ma io li ho sempre voluto bene. Perché loro credevano veramente che i pokémon meritassero più libertà, non come Ghecis. E lo credono tutt'ora. E lo credo anch'io. La figura dei Ranger mi sembrava la risposta: farti amici i pokémon ma non averli catturati veramente. Condividere semplicemente i tuoi sinceri sentimenti. Per questo sono qui in questa scuola. E mi trovo molto bene. Specialmente con Peppi e Giovanni.

rrBFtU.png Icon by @Kio_

Link al messaggio
1 ora fa, Heros ha scritto:

TRIPLO ORRORE,Mini ot come fai a sottolineare sui libri? Ma quelli non tipo romanzi vero? @Heliolisky

beh ad esempio se un libro lo devi leggere per la scuola ti conviene sottolineare e su quello della biblioteca non puoi

3Qvx2T4.png

A sweet bite from another world♡ ~

Link al messaggio

Usufruisco e ho sempre usufruito della biblioteca principale della mia città. È quasi una seconda casa per me,  e nel novanta percento dei casi i libri li prendo in prestito lì. Sono pochi i libri che ho acquistato, e l'ho fatto perché non li trovavo in biblioteca.

Mushuerbaf.png.406db1b2b1cd3529a3e758de96f89c5d.png

Link al messaggio

Preferisco acquistarli o comprare l'ebook. Sono fissata con le manie di possesso e poi i libri mi piace rileggeli o rileggere frasi che mi anno colpito ed è una cosa che non potrei fare con dei libri presi in prestito... e poi non li sentirei come miei, mi darebbe fastidio leggerli 

Link al messaggio

In generale, preferisco sempre comprarli, che siano cartacei o digitali! Però quando mancano le disponibilità economiche, vado anche molto volentieri in biblioteca! :D

Da dopo che mi è stato regalato un Kindle, in biblioteca ci vado meno, in quanto lì costa tutto molto meno

Link al messaggio

E poi ci sono io che a malapena leggo le etichette della crema solare:moonmoon:

No...scherzi a parte è meglio un libro proprio:starter:

Link al messaggio