Guest Dragonite92 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Come da titolo ho deciso di regalare pokèmon spero siano di vostro gradimento, ma tralasciando i convenevoli ecco la lista di ciò che ho deciso di regalare: Gyarados: natura decisa con HA arroganza e IV casuali( per chi colleziona i pokèmon con hidden ability). Strumenti: Roccia di Re Focalnastro Palloncino Vulneropolizza Bendascelta Stolascelta x2 Bitorzolelmo Corpetto Assalto Assorbisfera P.s si può chiedere solo un pokèmon/o uno strumento non più di uno grazie p.s,s fino ad esaurimento scorte sono tutti disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Grazie della tua generosità in presenza di disponibilità chiedo bitorzolelmo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 14 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Grazie della tua generosità in presenza di disponibilità chiedo bitorzolelmo;) Si è disponibile uno dammi un attimo che devo aggiornare il codice amico perchè ho cambiato console dato che mio fratello mi ha rotto il 2ds e ho dovuto prendermene un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Tranquillo si può fare domani;)se ai tempo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 14 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Tranquillo si può fare domani;)se ai tempo;) Sisi facciamo domani tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 17 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo ho deciso di regalare pokèmon spero siano di vostro gradimento, ma tralasciando i convenevoli ecco la lista di ciò che ho deciso di regalare: Rowlet : Natura decisa 6 iv e vari scarti di breeding. Gyarados: natura decisa con HA arroganza e IV casuali( per chi colleziona i pokèmon con hidden ability). Tornadus: Natura schiva, IV casual, HA Agonismo catturato tramite pokèradar da me. Strumenti: Avanzi Roccia di Re Focalnastro Palloncino Vulneropolizza Bendescelta Lentiscelta x2 Stolascelta x2 Bitorzolelmo x2 Corpetto Assaltox2 Assorbisfera P.s si può chiedere solo un pokèmon/o uno strumento non più di uno grazie p.s,s fino ad esaurimento scorte sono tutti disponibili. Ciao sarei interessato ad una lentiscelta se fosse disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 13 ore fa, Vyaen ha scritto: Ciao sarei interessato ad una lentiscelta se fosse disponibile Certamente ti aggiungo subito sei disponibile anche ora allo scambio così te la passo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Grazie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Certamente ti aggiungo subito sei disponibile anche ora allo scambio così te la passo? Certo il tempo di accendere il 3ds...nome in game Ragnar...codice amico: 0490 9533 5803 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 13 ore fa, Vyaen ha scritto: Certo il tempo di accendere il 3ds...nome in game Ragnar...codice amico: 0490 9533 5803 Si ti ho già aggiunto trovi il mio nel profilo ho un nuovo codice amico dato che mio fratello ha rotto i cristalli liquidi della console e ho dovuto ricomprarmi il 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Si ti ho già aggiunto trovi il mio nel profilo ho un nuovo codice amico dato che mio fratello ha rotto i cristalli liquidi della console e ho dovuto ricomprarmi il 2ds 3626 3479 8846 è questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 13 ore fa, Vyaen ha scritto: 3626 3479 8846 è questo? Si ho dato lo strumento ad un pokèmon per passartelo ora arrivo on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 7 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Si ho dato lo strumento ad un pokèmon per passartelo ora arrivo on. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 14 ore fa, Vyaen ha scritto: Grazie mille Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 10 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo ho deciso di regalare pokèmon spero siano di vostro gradimento, ma tralasciando i convenevoli ecco la lista di ciò che ho deciso di regalare: Rowlet : Natura decisa 6 iv e vari scarti di breeding (natura decisa). Gyarados: natura decisa con HA arroganza e IV casuali( per chi colleziona i pokèmon con hidden ability). Tornadus: Natura schiva, IV casual, HA Agonismo catturato tramite pokèradar da me. Strumenti: Avanzi Roccia di Re Focalnastro Palloncino Vulneropolizza Bendescelta Lentiscelta x1 Stolascelta x2 Bitorzolelmo x1 (1 già prenotato da Warmachine85) Corpetto Assaltox2 Assorbisfera P.s si può chiedere solo un pokèmon/o uno strumento non più di uno grazie p.s,s fino ad esaurimento scorte sono tutti disponibili. Sarei interessato a un focalnastro se disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 9 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo ho deciso di regalare pokèmon spero siano di vostro gradimento, ma tralasciando i convenevoli ecco la lista di ciò che ho deciso di regalare: Rowlet : Natura decisa 6 iv e vari scarti di breeding (natura decisa). Gyarados: natura decisa con HA arroganza e IV casuali( per chi colleziona i pokèmon con hidden ability). Tornadus: Natura schiva, IV casual, HA Agonismo catturato tramite pokèradar da me. Strumenti: Avanzi Roccia di Re Focalnastro Palloncino Vulneropolizza Bendescelta Lentiscelta x1 Stolascelta x2 Bitorzolelmo x1 (1 già prenotato da Warmachine85) Corpetto Assaltox2 Assorbisfera P.s si può chiedere solo un pokèmon/o uno strumento non più di uno grazie p.s,s fino ad esaurimento scorte sono tutti disponibili. Sono felice per la tua generosità, prenderei un rowlet deciso 6iv se è ancora disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 10 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo ho deciso di regalare pokèmon spero siano di vostro gradimento, ma tralasciando i convenevoli ecco la lista di ciò che ho deciso di regalare: Rowlet : Natura decisa 6 iv e vari scarti di breeding (natura decisa). Gyarados: natura decisa con HA arroganza e IV casuali( per chi colleziona i pokèmon con hidden ability). Tornadus: Natura schiva, IV casual, HA Agonismo catturato tramite pokèradar da me. Strumenti: Avanzi Roccia di Re Focalnastro Palloncino Vulneropolizza Bendescelta Lentiscelta x1 Stolascelta x2 Bitorzolelmo x1 (1 già prenotato da Warmachine85) Corpetto Assaltox2 Assorbisfera P.s si può chiedere solo un pokèmon/o uno strumento non più di uno grazie p.s,s fino ad esaurimento scorte sono tutti disponibili. Se ancora disponibile vorrei Tornandus, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 15 ore fa, Yciouth ha scritto: Sarei interessato a un focalnastro se disponibile Si è disponibile dammi solo un attimo devo fare uno scambio in tanto aggiungimi 15 ore fa, Frabyte ha scritto: Sono felice per la tua generosità, prenderei un rowlet deciso 6iv se è ancora disponibile. Si è disponibile 15 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Se ancora disponibile vorrei Tornandus, grazie in anticipo! Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 8 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Si è disponibile dammi solo un attimo devo fare uno scambio in tanto aggiungimi Si è disponibile Certo ok ci sei oggi pomeriggio alle 15:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 grazie del tuo strumento dono:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 13 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: ok ci sei oggi pomeriggio alle 15:30? Yes 14 ore fa, Warmachine85 ha scritto: grazie del tuo strumento dono:) figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 35 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Si è disponibile dammi solo un attimo devo fare uno scambio in tanto aggiungimi Si è disponibile Certo Ci saresti la sera dopo le 21 per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Io prendo un Corpetto Assalto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 14 ore fa, Frabyte ha scritto: Ci saresti la sera dopo le 21 per lo scambio? Si 14 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io prendo un Corpetto Assalto Va bene quando puoi prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Va bene quando puoi prenderlo? Anche ora se vuoi, se no fammi sapere te tanto oggi sono libero Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.