Liuk Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Annunciata ufficialmente la terza espansione di Sole e Luna: Ombre Infuocate e rivelate le prime carte italiane di Tapu Fini-GX e Necrozma-GX! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Tapu fini è spettacolare a parer mio, pure Necrozma ha il suo perchè. P.s. ombre infuocate mi fa pensare all'hokage di naruto, visto che il significato di hokage è proprio ombra di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 La carta di Necrozma è bellissima, molto meglio della sua versione full art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Finalmente il nome italiano, mi aspettavo qualcosa di osceno tipo "Ombra Bruciante" ma per fortuna non è stato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati