Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Segue Ken, anche se sa già chi lo abbia causato...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Inviato 1 luglio, 2017 entrate. Siete in un maniero tetro tetro e vedete questa scena in un angolo
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: entrate. Siete in un maniero tetro tetro e vedete questa scena in un angolo Si defeca nel pantalume E poi corre urlando ed agitando le braccia
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Calmatevi! Dobbiamo aiutare quella ragazza! Giusto, non c'é tempo per cacarsi addosso! Vai Mimikyu, attacca quel fantasmachemistafacendounapauraingggredibbile! Manda Mimikyu contro il fantasmo, facendogli usare Ombrartigli
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Si defeca nel pantalume E poi corre urlando ed agitando le braccia ti schianti contro un muro magico che vi blocca in un angolo. assistete a questa scena … *da un angolo, si avvicina allo spettro. Con un gesto della sua mano sposta di prepotenza il divano dove le due fanciulle stavano. Queste due non scappano perché sono terrorizzate dalla paura* Adesso, Morphecais ha scritto: Giusto, non c'é tempo per cacarsi addosso! Vai Mimikyu, attacca quel fantasmachemistafacendounapauraingggredibbile! Manda Mimikyu contro il fantasmo, facendogli usare Ombrartigli la pokéball non si apre!
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: la pokéball non si apre! Apposto Ken, ho fatto tuto ciò che era in mio potere Torna a cacarsi addosso
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Osservo meglio la situazione per comprendere le strategia migliori
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Inviato 1 luglio, 2017 Da dietro la creatura sbucano fuori due tizi che la bloccano. Uno con Psichico, l'altro con Idrocannone Si avvicina alla creatura bloccata e le tocca la fronte SHEER COLD
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Sheer Cold? Se non sbaglio in quel diario che abbiamo letto, un certo Bond era in grado di utilizzare questa mossa, giusto? Che sia lui?
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: SHEER COLD Holdup, coso lì, come si chiamava... Il mezzo Kyurem/Cyborg/Tizio, usava delle mosse simili! Mmmmhmhmhhhhhhh... MMMHMHMHMHHHHHHH....
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Da dietro la creatura sbucano fuori due tizi che la bloccano. Uno con Psichico, l'altro con Idrocannone Si avvicina alla creatura bloccata e le tocca la fronte SHEER COLD Destiny Bond sei tu?
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Inviato 1 luglio, 2017 La creatura si congela e scompare dopo poco. Shigu, Chinotto, occupatevi del maggiordomo. Penso io, qui
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 N-NANI?! Ehm... Shigu e Chinotto?! Cosa ci fanno qui?
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Shigu, Chinotto, occupatevi del maggiordomo. Penso io, qui Ken, mi sa che non ti posso riesumare i cadaveri di Shigu e Chinotto. Va bene se ti offro una fiorentina?
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Inviato 1 luglio, 2017 *si avvicina a Demetra* Tutto a posto, lady Demetra? AH… AH… AH… S… si, g-grazie. Lei chi è…?
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 2 minuti fa, Morphecais ha scritto: Ken, mi sa che non ti posso riesumare i cadaveri di Shigu e Chinotto. Va bene se ti offro una fiorentina? Non sapevo fossi riuscito a rintracciarli Destiny, così come nin sapevo che Shigu e Chinotto fossero dei messaggeri.... Pero stranamente sembrano ignorarci come se non fossimo nemmeno quì. Che strano....
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Pero stranamente sembrano ignorarci come se non fossimo nemmeno quì. Che strano.... Magari non siamo realmente qui, e questa é solo una visione
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Inviato 1 luglio, 2017 Una persona che la porterà via da qua. Ah, già. farà male Co_ L'essere misterioso perfora Demetra con la mano metallica. Demetra sviene immediatamente dal dolore, ma non è morta. L'essere misterioso usa Psychic per obbligare Chansey a rientrare nella pokéball. perfetto. E ora aspettiamo gli altri
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: L'essere misterioso perfora Demetra con la mano metallica. Demetra sviene immediatamente dal dolore, ma non è morta. L'essere misterioso usa Psychic per obbligare Chansey a rientrare nella pokéball. Secondoh meh... Quello éh Destiny Bond... Poi nonh soh
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Salve Destiny Bond o Bond Destiny, io ho letto per intero il suo diario .... e noi che aspetta?
Chinotto Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Confermo. E ho modificato il mio titolo utente di conseguenza, ma questo non è importante, al momento.
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ehi Bond, noi abbiamo finito col Maggiordomo Tira una Baccacedro in faccia a Shigu. 'cause i can
Shigu Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Confermo. E ho modificato il mio titolo utente di conseguenza, ma questo non è importante, al momento. Ma io l'ho detto che era ancora in circolazione :V
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.