Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Segue Ken, anche se sa già chi lo abbia causato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 entrate. Siete in un maniero tetro tetro e vedete questa scena in un angolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: entrate. Siete in un maniero tetro tetro e vedete questa scena in un angolo Si defeca nel pantalume E poi corre urlando ed agitando le braccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Calmatevi! Dobbiamo aiutare quella ragazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Calmatevi! Dobbiamo aiutare quella ragazza! Giusto, non c'é tempo per cacarsi addosso! Vai Mimikyu, attacca quel fantasmachemistafacendounapauraingggredibbile! Manda Mimikyu contro il fantasmo, facendogli usare Ombrartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Si defeca nel pantalume E poi corre urlando ed agitando le braccia ti schianti contro un muro magico che vi blocca in un angolo. assistete a questa scena … *da un angolo, si avvicina allo spettro. Con un gesto della sua mano sposta di prepotenza il divano dove le due fanciulle stavano. Queste due non scappano perché sono terrorizzate dalla paura* Adesso, Morphecais ha scritto: Giusto, non c'é tempo per cacarsi addosso! Vai Mimikyu, attacca quel fantasmachemistafacendounapauraingggredibbile! Manda Mimikyu contro il fantasmo, facendogli usare Ombrartigli la pokéball non si apre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: la pokéball non si apre! Apposto Ken, ho fatto tuto ciò che era in mio potere Torna a cacarsi addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Osservo meglio la situazione per comprendere le strategia migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Da dietro la creatura sbucano fuori due tizi che la bloccano. Uno con Psichico, l'altro con Idrocannone Si avvicina alla creatura bloccata e le tocca la fronte SHEER COLD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Sheer Cold? Se non sbaglio in quel diario che abbiamo letto, un certo Bond era in grado di utilizzare questa mossa, giusto? Che sia lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: SHEER COLD Holdup, coso lì, come si chiamava... Il mezzo Kyurem/Cyborg/Tizio, usava delle mosse simili! Mmmmhmhmhhhhhhh... MMMHMHMHMHHHHHHH.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Da dietro la creatura sbucano fuori due tizi che la bloccano. Uno con Psichico, l'altro con Idrocannone Si avvicina alla creatura bloccata e le tocca la fronte SHEER COLD Destiny Bond sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 La creatura si congela e scompare dopo poco. Shigu, Chinotto, occupatevi del maggiordomo. Penso io, qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 N-NANI?! Ehm... Shigu e Chinotto?! Cosa ci fanno qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Shigu, Chinotto, occupatevi del maggiordomo. Penso io, qui Ken, mi sa che non ti posso riesumare i cadaveri di Shigu e Chinotto. Va bene se ti offro una fiorentina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 *si avvicina a Demetra* Tutto a posto, lady Demetra? AH… AH… AH… S… si, g-grazie. Lei chi è…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 2 minuti fa, Morphecais ha scritto: Ken, mi sa che non ti posso riesumare i cadaveri di Shigu e Chinotto. Va bene se ti offro una fiorentina? Non sapevo fossi riuscito a rintracciarli Destiny, così come nin sapevo che Shigu e Chinotto fossero dei messaggeri.... Pero stranamente sembrano ignorarci come se non fossimo nemmeno quì. Che strano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Pero stranamente sembrano ignorarci come se non fossimo nemmeno quì. Che strano.... Magari non siamo realmente qui, e questa é solo una visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Una persona che la porterà via da qua. Ah, già. farà male Co_ L'essere misterioso perfora Demetra con la mano metallica. Demetra sviene immediatamente dal dolore, ma non è morta. L'essere misterioso usa Psychic per obbligare Chansey a rientrare nella pokéball. perfetto. E ora aspettiamo gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: L'essere misterioso perfora Demetra con la mano metallica. Demetra sviene immediatamente dal dolore, ma non è morta. L'essere misterioso usa Psychic per obbligare Chansey a rientrare nella pokéball. Secondoh meh... Quello éh Destiny Bond... Poi nonh soh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Salve Destiny Bond o Bond Destiny, io ho letto per intero il suo diario .... e noi che aspetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ehi Bond, noi abbiamo finito col Maggiordomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Confermo. E ho modificato il mio titolo utente di conseguenza, ma questo non è importante, al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ehi Bond, noi abbiamo finito col Maggiordomo Tira una Baccacedro in faccia a Shigu. 'cause i can Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Confermo. E ho modificato il mio titolo utente di conseguenza, ma questo non è importante, al momento. Ma io l'ho detto che era ancora in circolazione :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.