Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Cosa dovremmo farci sulla vetta Lancia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Vi girate e vedete qualcuno … Se avete domande, fatemele, ora Io ne ho una: chi ti ha disegnato? Ah, poi vorrei anche sapere chi tu sia... Sai.. La FF non l'ho letta.. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Si gira verso il ragazzo. Cosa... Ehi tu, quei "cosi" che hai sulla schiena sono opera di Kyurem? L'ho letto in quel diario. Quindi vuol dire che tu sei Bond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: L'ho letto in quel diario. Quindi vuol dire che tu sei Bond. Sono abbastanza sicuro che no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ma tu sei Bond Destiny, non è vero? Dobbiamo affrontare Arceus apocaplips perché tu non ce l'hai fatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Cosa dovremmo farci sulla vetta Lancia? Nessuno ormai viene qua dopo quella battaglia… quindi era un ottimo posto per nasconersi 2 minuti fa, Morphecais ha scritto: Io ne ho una: chi ti ha disegnato? Ah, poi vorrei anche sapere chi tu sia... Sai.. La FF non l'ho letta.. :V Spoiler @Sapphire, sei convocata Sono colui che ripristina l'equilibrio 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Si gira verso il ragazzo. Cosa... Ehi tu, quei "cosi" che hai sulla schiena sono opera di Kyurem? L'ho letto in quel diario. Quindi vuol dire che tu sei Bond. Si, sono causa dell'endofusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Sono abbastanza sicuro che no Sì, forse hai ragione. Però ricordo di aver letto che Kyurem ha cercato di fondersi con Bond. Per un attimo credevo fosse lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ma tu sei Bond Destiny, non è vero? Dobbiamo affrontare Arceus apocaplips perché tu non ce l'hai fatta? Voi… Arceus… vedo che hai letto il diario… Provateci… ma se poi verrete spazzati via non è causa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Hai mai pensato di disfarti di quel drago impazzito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Sono colui che ripristina l'equilibrio Ah ok, ciao Basla! Cosa dovremmo fare ora? Sai com'é, vorremmo ricongiungerci con Chinotto e Shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vi girate e vedete qualcuno … Se avete domande, fatemele, ora Io ho un'osservazione. Solitamente, se ci si accorge che delle persone che si credevano morte per colpa di un attacco Sans-Kamina-Mordecai sono in realtà vive e vegete, ci sono pianti, abbracci e Counter-Attack Mankind di sottofondo. Qua invece nulla. Che è sta storia, oh, begli amici che siete. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 @Morphecais Coso ecco il tuo panino Crea un panino con dentro uno Snickers e glielo lancia Adesso, Chinotto ha scritto: Io ho un'osservazione. Solitamente, se ci si accorge che delle persone che si credevano morte per colpa di un attacco Sans-Kamina-Mordecai sono in realtà vive e vegete, ci sono pianti, abbracci e Counter-Attack Mankind di sottofondo. Qua invece nulla. Che è sta storia, oh, begli amici che siete. :< Concordo, vi ho anche fatto dei panini :C Lancia panini agli Snickers per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Io ho un'osservazione. Solitamente, se ci si accorge che delle persone che si credevano morte per colpa di un attacco Sans-Kamina-Mordecai sono in realtà vive e vegete, ci sono pianti, abbracci e Counter-Attack Mankind di sottofondo. Qua invece nulla. Che è sta storia, oh, begli amici che siete. :< Ehi, c'era un muro di roba magica che non ci permetteva di farlo >:V Altrimenti non avresti già più i pantaloni Adesso, Shigu ha scritto: @Morphecais Coso ecco il tuo panino Crea un panino con dentro uno Snickers e glielo lancia *Om nom nom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 … Vorrei parlarvi, appena potete… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Scusa Chinotto ma non sei stato annunciato e poi ti consci da poco e solo per pa questione delle vesti delke tempeste, ti ricordi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Scusa Chinotto ma non sei stato annunciato e poi ti consci da poco e solo per pa questione delle vesti delke tempeste, ti ricordi ancora? … era dietro di me… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Sì, certo. Se vuoi possiamo parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Certamente, Bond io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Vorrei parlarvi, appena potete… Phiniscio ihl pagnigno ehd avvivoh Finisce il panino Dicci tutto, Simil-Basla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 minuti fa, Morphecais ha scritto: Ehi, c'era un muro di roba magica che non ci permetteva di farlo >:V Altrimenti non avresti già più i pantaloni *Om nom nom Tutte scuse >.> 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Scusa Chinotto ma non sei stato annunciato e poi ti consci da poco e solo per pa questione delle vesti delke tempeste, ti ricordi ancora? Ovvio che mi ricordo! Ti ho fatto sprecare un sacco di Pik comprando una Veste che avevi già tu... Comunque sono pronto ad ascoltare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Tutte scuse >.> Ti prometto che appena il PG dall'aspetto importante ai fini della trama finisce di parlarci, ti rubo i pantaloni, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Mi scuso Chino ma non ti avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 minuti fa, Morphecais ha scritto: Phiniscio ihl pagnigno ehd avvivoh Finisce il panino Dicci tutto, Simil-Basla! Cosa si dice? Attende ringraziamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Ti prometto che appena il PG dall'aspetto importante ai fini della trama finisce di parlarci, ti rubo i pantaloni, ok? ah già i pantaloni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 … è passato quasi un anno da quando l'equilibrio, qui, è stato rotto. Questo ha permesso che la morte circondi il nostro piano come mai prima d'ora… e ci sta uccidendo, lentamente. Purtroppo è tardi e qui non possiamo fare niente. … … qui no… ma negli altri piani si. immaginate che l'equilibrio fra i piani è come una catena. Se si spezza anche solo un pezzo tutto crolla e quindi anche gli altri piani iniziano a perdere l'equilibrio (manifestato come la presenza di un personaggio o un evento particolare). Fin qui ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.