Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Cosa si dice? Attende ringraziamenti Rutta 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: … è passato quasi un anno da quando l'equilibrio, qui, è stato rotto. Questo ha permesso che la morte circondi il nostro piano come mai prima d'ora… e ci sta uccidendo, lentamente. Purtroppo è tardi e qui non possiamo fare niente. … … qui no… ma negli altri piani si. immaginate che l'equilibrio fra i piani è come una catena. Se si spezza anche solo un pezzo tutto crolla e quindi anche gli altri piani iniziano a perdere l'equilibrio (manifestato come la presenza di un personaggio o un evento particolare). Fin qui ci siete? In pratica é Steins Gate... Quindi ci avevo azzeccato mettendo questo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Il io obiettivo è sempre stato questo. Ho viaggiato per millemila piani, cercando di mantenere l'equilibrio. C'è un problema. Io sono da solo ed ho bisogno di compagni fidati. Ho bisogno di altri messaggeri, per la precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Morphecais ha scritto: Rutta In pratica é Steins Gate... Quindi ci avevo azzeccato mettendo questo prima Maleducato >:V Lo Psichica in faccia. Sì.IN. DA. FACE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Bene, quindi ci stai chiedendo di aiutarti, non è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Il io obiettivo è sempre stato questo. Ho viaggiato per millemila piani, cercando di mantenere l'equilibrio. C'è un problema. Io sono da solo ed ho bisogno di compagni fidati. Ho bisogno di altri messaggeri, per la precisione Vabbeh dai, tanto altro da fare non ne abbiamo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Si certamente, come effetto valanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Maleducato >:V Lo Psichica in faccia. Sì.IN. DA. FACE! Calm your tits Shigu, nobody wants to fight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Rutta In pratica é Steins Gate... Quindi ci avevo azzeccato mettendo questo prima Spoiler Posso sapere cos'è quel "tutturu", che mi fa venire eccessi di zuccheri ogni volta che lo sento? Adesso, The_Karp ha scritto: Il io obiettivo è sempre stato questo. Ho viaggiato per millemila piani, cercando di mantenere l'equilibrio. C'è un problema. Io sono da solo ed ho bisogno di compagni fidati. Ho bisogno di altri messaggeri, per la precisione In breve, hai intenzione di reclutarci per salvare più piani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Posso sapere cos'è quel "tutturu", che mi fa venire eccessi di zuccheri ogni volta che lo sento? Spoiler Aggiungi "Steins Gate" alla tua lunga lista di anime da guardare. FALLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Bene, noi possiamo aiutarti facendo da compagni ma arriviamo da un universo con soli pokémon e non credo che siamo dei messaggeri dell'equilibrio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Bene, noi possiamo aiutarti facendo da compagni ma arriviamo da un universo con soli pokémon e non credo che siamo dei messaggeri dell'equilibrio... Sono abbastanza sicuro che veniamo da questo mondo qua, e che ci abbiano mandato in quello con solo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Nascondi contenuto Aggiungi "Steins Gate" alla tua lunga lista di anime da guardare. FALLO. Spoiler Lo farò anch'io, dopo AoT. Spoiler E One Punch Man. Spoiler Ed Hellsing Spoiler Ed Evangelion Spoiler E Sao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Morphecais ha scritto: Sono abbastanza sicuro che veniamo da questo mondo qua, e che ci abbiano mandato in quello con solo Pokémon Sì, intendevo che siamo appena tornati ma poi alla fine quel bouffalant di cacca, Basilio, che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Vi ho trovato tramite un forum e vi ho condotti nel piano di Delta. Lì ho dovuto collegarvi al mondo in maniera complessa usando i cavi che vi eravate trovati nella testa. Quando vedevo che qualcuno di voi non era all'altezza lo scollegavo e lo riportavo a casa sua. Quando le creature si sono risvegliate, però, non potevo scollegarvi perché sareste morti. Anche se non siete riusciti a fare del vostro meglio, quel piano ora è in equilibrio. Congratulazioni. Veniamo al dunque. Voi siete nati in questo piano e siete dei messaggeri dell'equilibrio. Ve lo hanno sempre tenuto nascosto… ma è giusto che sappiate l'amara verità. Se mi aiutate a salvare gli altri piani… forse potremo capire come salvare il nostro. La scelta è libera ed esclusivamente vostra, ovvio. Siete arrivati in pochi alla conclusione, penso che possiate essere assolutamente in grado di adempiere a questo compito 2 minuti fa, Morphecais ha scritto: Sono abbastanza sicuro che veniamo da questo mondo qua, e che ci abbiano mandato in quello con solo Pokémon Spoiler nessuno ha guardato il capitolo 1 / cronologia Perfetto… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Vi ho trovato tramite un forum e vi ho condotti nel piano di Delta. Lì ho dovuto collegarvi al mondo in maniera complessa usando i cavi che vi eravate trovati nella testa. Quando vedevo che qualcuno di voi non era all'altezza lo scollegavo e lo riportavo a casa sua. Quando le creature si sono risvegliate, però, non potevo scollegarvi perché sareste morti. Anche se non siete riusciti a fare del vostro meglio, quel piano ora è in equilibrio. Congratulazioni. Veniamo al dunque. Voi siete nati in questo piano e siete dei messaggeri dell'equilibrio. Ve lo hanno sempre tenuto nascosto… ma è giusto che sappiate l'amara verità. Se mi aiutate a salvare gli altri piani… forse potremo capire come salvare il nostro. La scelta è libera ed esclusivamente vostra, ovvio. Siete arrivati in pochi alla conclusione, penso che possiate essere assolutamente in grado di adempiere a questo compito Posso creare cibo all'infinito. Ho una combinazione di tipi debole solo ad un tipo. Dimmi perché non dovrei aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vi ho trovato tramite un forum e vi ho condotti nel piano di Delta. Apri contenuto nascosto nessuno ha guardato il capitolo 1 / cronologia Perfetto… Spoiler Ehi, io la cronologia l'ho letta >:V ... OH... CCHEI! 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vi ho trovato tramite un forum e vi ho condotti nel piano di Delta. Lì ho dovuto collegarvi al mondo in maniera complessa usando i cavi che vi eravate trovati nella testa. Quando vedevo che qualcuno di voi non era all'altezza lo scollegavo e lo riportavo a casa sua. Quando le creature si sono risvegliate, però, non potevo scollegarvi perché sareste morti. Anche se non siete riusciti a fare del vostro meglio, quel piano ora è in equilibrio. Congratulazioni. Veniamo al dunque. Voi siete nati in questo piano e siete dei messaggeri dell'equilibrio. Ve lo hanno sempre tenuto nascosto… ma è giusto che sappiate l'amara verità. Se mi aiutate a salvare gli altri piani… forse potremo capire come salvare il nostro. La scelta è libera ed esclusivamente vostra, ovvio. Siete arrivati in pochi alla conclusione, penso che possiate essere assolutamente in grado di adempiere a questo compito Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Posso creare cibo all'infinito. Ho una combinazione di tipi debole solo ad un tipo. Dimmi perché non dovrei aiutarti. *icon di Bond* Perché non posso assicurarvi che uscirete incolumi da ogni evento che vivremo. Noi non siamo eroi ma moriamo come esseri umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vi ho trovato tramite un forum e vi ho condotti nel piano di Delta. Lì ho dovuto collegarvi al mondo in maniera complessa usando i cavi che vi eravate trovati nella testa. Quando vedevo che qualcuno di voi non era all'altezza lo scollegavo e lo riportavo a casa sua. Quando le creature si sono risvegliate, però, non potevo scollegarvi perché sareste morti. Anche se non siete riusciti a fare del vostro meglio, quel piano ora è in equilibrio. Congratulazioni. Veniamo al dunque. Voi siete nati in questo piano e siete dei messaggeri dell'equilibrio. Ve lo hanno sempre tenuto nascosto… ma è giusto che sappiate l'amara verità. Se mi aiutate a salvare gli altri piani… forse potremo capire come salvare il nostro. La scelta è libera ed esclusivamente vostra, ovvio. Siete arrivati in pochi alla conclusione, penso che possiate essere assolutamente in grado di adempiere a questo compito Grazie per aver riempito i buchi nella storia che ho vissuto finora. Sono pronto a partire e lo è anche la mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Quindi abbiamo già salvato un piano e siamo dei Messaggeri... Incredibile... Beh, credo che in fondo questa sia il mio destino. D'accordo Bond, se hai bisogno del mio aiuto, sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto nessuno ha guardato il capitolo 1 / cronologia Perfetto… Ehi, io c'ero di persona al capitolo 1! 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Posso creare cibo all'infinito. Ho una combinazione di tipi debole solo ad un tipo. Dimmi perché non dovrei aiutarti. Io posso... ehm... stare nelle retrovie... e fornire supporto... ma comunque sono più utile di metà del cast di SAO e pure di AoT! Aiuterò anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Perché non posso assicurarvi che uscirete incolumi da ogni evento che vivremo. Abbiamo appena passato 10 capitoli di GDR così :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Nessun problema, anche in quel piano avremmo fatto lo stesso di come lo facciamo adesso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ho affrontato Caterpie radioattivi esplosivi, creature che lanciavano case, ci abbracciavano e ci mangiavano. In fondo sono abituato a rischiare la mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Allora tornate a casa. Sarete stanchi e dovrete prepararvi ad allenarvi duramente, da ora in poi. Siete messaggeri dell'equilibrio, dovrete imparare a combattere assieme ai vostri pokémon. Ci ritroveremo qua fra 7 giorni alle 13:47. Vi terrò aggiornati sui prossimi dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ma il nostro tipo di messaggero coincide con quello dell'alter-ego in quel piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.