sceptile96 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Come da titolo, cerco qualcuno che ha da offrirmi un Celesteela con natura Audace (+atk -vel). Offro in cambio uno di questi tre shiny: Salamence lv100 Allegro Decidueye lv50 5iv Deciso Litten lv1 6iv Deciso Sono disponibile per lo scambio fino alle 17 circa. Ditemi in che orario potete effettuare lo scambio e quale shiny volete, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Te lo posso dare io. Mi va bene avere salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sceptile96 Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 minuti fa, franxflame ha scritto: Te lo posso dare io. Mi va bene avere salamence OK nessun problema, lo facciamo adesso lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, sceptile96 ha scritto: OK nessun problema, lo facciamo adesso lo scambio? Certo. Prima però puoi dirmi se il Salamence viene da oras o lo hai breedato su sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sceptile96 Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, franxflame ha scritto: Certo. Prima però puoi dirmi se il Salamence viene da oras o lo hai breedato su sole e luna? Breedato su Luna, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, sceptile96 ha scritto: Breedato su Luna, tranquillo Perfetto, tra poco sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sceptile96 Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 7 minuti fa, franxflame ha scritto: Perfetto, tra poco sono online 7 minuti fa, franxflame ha scritto: Tutto a posto, si può chiudere la discussione, grazie! Si può chiudere, grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.