Aikon03 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Eh? Io parlo della sezione in cui è menzionata la squalifica nel caso non sia rispettato il regolamento io pure La violazione di una di queste regole comporterà l'immediata squalifica del partecipante o una sostanziosa bustarella per farmi chiudere un occhio apparte lo scherzo credo che li abbia salvati i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: io pure La violazione di una di queste regole comporterà l'immediata squalifica del partecipante o una sostanziosa bustarella per farmi chiudere un occhio Ahahahahah! Mi ero dimenticato che sono corrotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 @Stepchild ok da ora ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 54 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Stepchild ok da ora ci sono :3 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 @Francy- fammi sapere quando ci sei pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 @stepchild non mi va il tag -_- Comunque ci sono sta sera Se qualcuno può lo tagghi che sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: @stepchild non mi va il tag -_- Comunque ci sono sta sera Se qualcuno può lo tagghi che sono da cell @Stepchild Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 ore fa, CATB ha scritto: @Stepchild Domani mattina o ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ripp l'ho trovato troppo tardi sto torneo. Gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 42 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ripp l'ho trovato troppo tardi sto torneo. Gl a tutti Peccato, ma stay tuned perchè sono in arrivo altri tornei anche se Green non lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 @Stepchild ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 12 ore fa, Eneru ha scritto: @Francy- fammi sapere quando ci sei pls Tomorrow Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Spoiler Dannazione l'ho visto solo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Mi ritiro dal tour a causa di problemi familiari, zero comprensione e tanta maleducazione. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 @Stepchild, quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Gioite! Per intercessione dai piani alti (Green) il primo turno si prolunga di un intero giorno; il termine è dunque il 16/07 alle 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 @Stepchild ? io ora sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: @Stepchild ? io ora sono on Domani ore 14:00 cerca di esserci altrimenti si splitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 6 ore fa, Stepchild ha scritto: Domani ore 14:00 cerca di esserci altrimenti si splitta Io ci sono tra mezz'ora fino a circa le due credo,poi esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 @Stepchild quando ci sei quindi? se vuoi io sono on ora ma non so se lo sono alle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 37 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Stepchild quando ci sei quindi? se vuoi io sono on ora ma non so se lo sono alle 2 vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 24 minuti fa, Stepchild ha scritto: vieni on Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 14 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Arrivo Accetta Vinco gg @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 @Eneru passa al turno successivo. Cominciano le semifinali. Come al solito avete 3 giorni di tempo @Micaiah, @Eneru, @ArcheoPlayer, @Stepchild Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.