Vai al commento


Shiny con pokerus nello scambio prodigioso?


Post raccomandati

Ragazzi.. volevo raccontarvi ciò che mi è successo poco fa... 

Nello scambio prodigioso dó un magikarp al livello 1 (trovato precedentemente sempre nello scambio prodigioso), e chi trovo?

Golem, livello 100, forma alola shiny con il pokerus.

Secondo voi il tipo usava i trucchi? 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scr3eber1010 ha scritto:

Ragazzi.. volevo raccontarvi ciò che mi è successo poco fa... 

Nello scambio prodigioso dó un magikarp al livello 1 (trovato precedentemente sempre nello scambio prodigioso), e chi trovo?

Golem, livello 100, forma alola shiny con il pokerus.

Secondo voi il tipo usava i trucchi? 

Cosa ne pensate?

Sì, è sicuramente Legal Hack. In prodigioso si "buttano" Pokémon così a caso, ne puoi trovare a bizzeffe. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia possibile dare un riscontro al 100% sul fatto che sia cheat (quindi "truccato") semplicemente perché lo ricevi dal Prodigioso. Infatti, io potrei benissimo mettermi a clonare 80 Tapu Koko perfetti per il competitivo e mettermi a spammarli nel Prodigioso, nulla me lo impedisce!

 

È certo però che ben pochi avranno questo spirito bonario, e quindi si metterà a distribuire cheat e cose che non hanno senso di esistere! :D

Però, senza dovuti controlli sul Pokémon in questione, non è possibile dire con certezza che ti sia arrivato un cheat.

 

In %, farei un 95% cheat e un 5% legal hack comunque! :3

 

Spoiler

Per quanto riguarda l'episodio tranquillo, mi è successo un sacco di volte e sono arrivati sempre e solo cheat, quindi non ci contare troppo! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Scr3eber1010 ha scritto:

Ragazzi.. volevo raccontarvi ciò che mi è successo poco fa... 

Nello scambio prodigioso dó un magikarp al livello 1 (trovato precedentemente sempre nello scambio prodigioso), e chi trovo?

Golem, livello 100, forma alola shiny con il pokerus.

Secondo voi il tipo usava i trucchi? 

Cosa ne pensate?

Iper cheat. Il tizio poteva almeno dartelo flawless.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Scr3eber1010 ha scritto:

Sinceramente non so se è flawless, da dove si vede?

Sei arrivato all'albero della lotta a poni? Hai già parlato con un fantallenatore? Se schiudi venti uova e gli porti una uc o solgaleo/lunala ti svlocca una feature nel box pc chiamata giudice e se la clicchi puoi vedere la distribuzione degli ivs di ogni abitante dei tuoi box pc divisi per statistiche Y5jsJES-300x180.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frabyte ha scritto:

Sei arrivato all'albero della lotta a poni? Hai già parlato con un fantallenatore? Se schiudi venti uova e gli porti una uc o solgaleo/lunala ti svlocca una feature nel box pc chiamata giudice e se la clicchi puoi vedere la distribuzione degli ivs di ogni abitante dei tuoi box pc divisi per statistiche Y5jsJES-300x180.png

Purtroppo no, devo battere il secondo kahuna. Ho questa squadra, se qualcosa non va potreste dirmi che cambiare?

(Zygarde 10% al 30, empoleon al 43, exeggutor al 44, lycanroc notte al 48, glalie al 51 e charizard al 37. Ho nel box torrocat al 22, quilava al 24, golem shiny pokerus Al 100, ditto shiny Al 100 (utile per gli accoppiamenti), dartrix se non sbaglio è il Pokémon tipo spettro volante che ha altre 3 forme di cui non ricordo il nome al 58

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Scr3eber1010 ha scritto:

Purtroppo no, devo battere il secondo kahuna. Ho questa squadra, se qualcosa non va potreste dirmi che cambiare?

(Zygarde 10% al 30, empoleon al 43, exeggutor al 44, lycanroc notte al 48, glalie al 51 e charizard al 37. Ho nel box torrocat al 22, quilava al 24, golem shiny pokerus Al 100, ditto shiny Al 100 (utile per gli accoppiamenti), dartrix se non sbaglio è il Pokémon tipo spettro volante che ha altre 3 forme di cui non ricordo il nome al 58

Purtroppo reputo troppo facilitante, già più di quello che è, avere leggendari e più di uno starter in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Scr3eber1010 ha scritto:

Ho cambiato, al posto di zygarde ho krokorok

Se riesci meglio di prima bene, comunque il solito set hyperoffensive fisico: frana, terremoto, sgranicchio e oltraggio potrebbe andare decentemente sopratutto con i cristalli z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2017 at 20:43, Frabyte ha scritto:

Se riesci meglio di prima bene, comunque il solito set hyperoffensive fisico: frana, terremoto, sgranicchio e oltraggio potrebbe andare decentemente sopratutto con i cristalli z.

Okk, ora ho: exeggutor al 52, charizard idem, empoleon al 54-56 forse, glalie al 60 e oltre, oricorio forma fuoco volante al 60 e oltre, e lycanroc quasi al 60

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Scr3eber1010 ha scritto:

Okk, ora ho: exeggutor al 52, charizard idem, empoleon al 54-56 forse, glalie al 60 e oltre, oricorio forma fuoco volante al 60 e oltre, e lycanroc quasi al 60

A questo punto hai due debolezze per quattro a roccia, per due a elettro e acqua, io cambierei la forma di oricorio o in psico o in elettro, altrimenti con i tanti tizi che imparano mosse dei tipi precedenti avrai problemi ad andare avanti. Comunque se hai altre cose da chiedermi riguardo la tua squadra, scrivimi per messaggio privato che quì si va fuori tema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...