Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Signor Mordecai, cos'ha contro il mio problematico Bergmite? ù_u Ma niente... Però é catatonico :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Lo sapevo ti odio sempre di più... posso cambiarlo nel corso della storia, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 21 minuti fa, JinKazama ha scritto: ti odio sempre di più... posso cambiarlo nel corso della storia, vero? Nel senso, che non lo sapevo realmente,ma che dopo avertelo dato l'ho pensato Comunque scherzavo ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Nel senso, che non lo sapevo realmente,ma che dopo avertelo dato l'ho pensato Comunque scherzavo ci sono lol, ci sono cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Fuoco Bruciare l'ostacolo (Pokèmon di tipo fuoco) Valico Attraversare fossati (Pokèmon di tipo volante) Distruzione Distruggere l'ostacolo (Tutti,tranne quelli che non ne hanno una particolare es. fuoco,volante) Taglio Tagliare l'ostacolo (Pokèmon di tipo Lotta) Flash Illuminare luoghi bui (Pokèmon di tipo Elettro) Raffica Rilevare la presenza di Pokémon camuffati (Pokèmon di tipo volante se non hanno valico) Spruzzo Spruzzare getti d'acqua ( Pokèmon di tipo acqua) Azione Spostare l'ostacolo (Pokèmon di tipo normale) 5 minuti fa, JinKazama ha scritto: lol, ci sono cosa? ci sono per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: ci sono per oggi k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, JinKazama ha scritto: k Preparatevi!Cuori belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ci sonoh Io e la mia Pixie faremo faville. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ci sonoh Io e la mia Pixie faremo faville. Occhio che brucia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Occhio che brucia PICCOLA MIA NO D: Spoiler A proposito che mossa ha Pixie? Distruzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: PICCOLA MIA NO D: Nascondi contenuto A proposito che mossa ha Pixie? Distruzione? 13 minuti fa, Hero ha scritto: Fuoco Bruciare l'ostacolo (Pokèmon di tipo fuoco) Valico Attraversare fossati (Pokèmon di tipo volante) Distruzione Distruggere l'ostacolo (Tutti,tranne quelli che non ne hanno una particolare es. fuoco,volante) Taglio Tagliare l'ostacolo (Pokèmon di tipo Lotta) Flash Illuminare luoghi bui (Pokèmon di tipo Elettro) Raffica Rilevare la presenza di Pokémon camuffati (Pokèmon di tipo volante se non hanno valico) Spruzzo Spruzzare getti d'acqua ( Pokèmon di tipo acqua) Azione Spostare l'ostacolo (Pokèmon di tipo normale) C'è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 26 minuti fa, Hero ha scritto: C'è un problema COSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 ALLE 21:10 ESCO, ANCHE LEGGERMENTE PRIMA, DOMANI ALLA STESSA ORA (20:30) GIOCHEREMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Quindi per 'sta sera si fa comunque o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Quindi per 'sta sera si fa comunque o no? Non credo sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Gouenji ha scritto: Quindi per 'sta sera si fa comunque o no? no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Non iniziamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: no. "Questa é benzina. Io mi do fuoco." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non iniziamo bene SORRATEMI, volendo si potrebbe giocare per qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Potremmo fare un mini capitolo lampo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: SORRATEMI, volendo si potrebbe giocare per qualche minuto Facciamo domani bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Facciamo domani bene Grazie per non avermi ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Grazie per non avermi ucciso Ti uccido dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Grazie per non avermi ucciso lo faremo domani (dipende tutto da te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.