PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma quindi si fa stasera? Io non ci sarò, sono occup-SPLATFEST Qualcuno può buttare dell'ironia random per me in questa sessione? Farò auto - risse in tuo onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 17 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma quindi si fa stasera? Io non ci sarò, sono occup-SPLATFEST Qualcuno può buttare dell'ironia random per me in questa sessione? Ecco il motivo per cui non ci sarò lol. Uffa. Eppure Splatoon non mi ha mai attirato, ma voglio dare una possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Se volete facciamo più tardi o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 IO non ho problemi di orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Domani sembra andare meglio per la maggior parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Anticiparlo (anche tra 10-15 min)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 7 minuti fa, Esprit ha scritto: Anticiparlo (anche tra 10-15 min)? Non sarebbe una cattiva idea... #approvedbyme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Dipende se ho un pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 5 minuti fa, Hero ha scritto: Dipende se ho un pc Io cenerò tra non molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Io cenerò tra non molto Io ora... mlml gnam gnam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Io ora... mlml gnam gnam. Noi abbiamo la pizza stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Io mangio tra poco, possiamo fare se deve essere prima almeno alle 20:30?che forse allora c'è la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Colpo di twist: stasera ci sono. "Perché la vita fa schifo, ma la mia connessione ad Internet di più" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Forse esco con mio padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Colpo di twist: stasera ci sono. "Perché la vita fa schifo, ma la mia connessione ad Internet di più" Io lo switch l'ho lasciato a casa Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Forse esco con mio padre Sei un pessimo Master >:V Io per partecipare all'ultima sessione ho bidonato i miei amici che sono andati a vedere Spiderman Homecoming e tu te ne esci con tutti questi "forse"? Come tizio random che partecipa, sono molto deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Sei un pessimo Master >:V Io per partecipare all'ultima sessione ho bidonato i miei amici che sono andati a vedere Spiderman Homecoming e tu te ne esci con tutti questi "forse"? Come tizio random che partecipa, sono molto deluso Spoiler shish , ti sto dando più ,money per comprarti la pietra Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto shish , ti sto dando più ,money per comprarti la pietra Lo so Sto parlando della gestione del GDR, non del "perché diamine ci hai dato Pokémon random orribili?!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Sto parlando della gestione del GDR, non del "perché diamine ci hai dato Pokémon random orribili?!" Ik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Io per partecipare all'ultima sessione ho bidonato i miei amici che sono andati a vedere Spiderman Homecoming @Hero «Da grandi poteri derivano grandi responsabilità...» Spoiler Qualcuno mi sopprima, e in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Sto parlando della gestione del GDR, non del "perché diamine ci hai dato Pokémon random orribili?!" Il mio non è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Pikasumi ha scritto: @Hero «Da grandi poteri derivano grandi responsabilità...» Nascondi contenuto Qualcuno mi sopprima, e in fretta. Fabula: Sugar, uccidilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Sto parlando della gestione del GDR, non del "perché diamine ci hai dato Pokémon random orribili?!" Io invece parlo di quello sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Volendo potrei farlo da telefono,per quanto sia scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Sto parlando della gestione del GDR, non del "perché diamine ci hai dato Pokémon random orribili?!" Parla per te, Mordecai, il mio è bellissimo Anzi, devo dire di essere stata fortunata perché all'inizio i doppi tipi non erano contati, e io un Cleifairy o uno Snubbul non li avrei proprio sopportati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.