Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Volendo potrei farlo da telefono,per quanto sia scomodo Io capisco che ci tieni tantissimo a questo GDR ma se devi rinunciare a una uscita con i tuoi non perderla per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Volendo potrei farlo da telefono,per quanto sia scomodo Se lo fai io lo farò da telefono mentre vado in bicicletta e utilizzando i giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Stasera non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Forse è meglio rimandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Non ammazzarti Poseidon per un gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 @Hero ma perché due Capitolo 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ditemi chi ci sarebbe stasera, che telefono permettendo faccio un sacrifico, che poi non lo è dato che mi d'occasione sentire Cover dei Red chili Pepper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Ditemi chi ci sarebbe stasera, che telefono permettendo faccio un sacrifico, che poi non lo è dato che mi d'occasione sentire Cover dei Red chili Pepper Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Ditemi chi ci sarebbe stasera, che telefono permettendo faccio un sacrifico, che poi non lo è dato che mi d'occasione sentire Cover dei Red chili Pepper Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Ditemi chi ci sarebbe stasera, che telefono permettendo faccio un sacrifico, che poi non lo è dato che mi d'occasione sentire Cover dei Red chili Pepper Sei te che devi decidere, la tua vita è più inportante. Per me è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Ditemi chi ci sarebbe stasera, che telefono permettendo faccio un sacrifico, che poi non lo è dato che mi d'occasione sentire Cover dei Red chili Pepper Io non ci sono purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Sei te che devi decidere, la tua vita è più inportante. Per me è indifferente Ha ragione, in fondo non è una tragedia, potremmo sempre fare per domani, se oggi è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 7 minuti fa, Hero ha scritto: Ditemi chi ci sarebbe stasera, che telefono permettendo faccio un sacrifico, che poi non lo è dato che mi d'occasione sentire Cover dei Red chili Pepper Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Scegli tu cosa fare,io ci sarei A me basta solo una cosa Che ormai conoscono tutti È buio/ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Quindi si rimanda? Belloh. E io che ho fatto le peggio corse per essere disponibile rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Scegli tu cosa fare,io ci sarei A me basta solo una cosa Che ormai conoscono tutti È buio/ghiaccio Aspetta aspetta non me lo dire, è Bidoof ? Adesso, Jace_Marik ha scritto: Quindi si rimanda? Belloh. E io che ho fatto le peggio corse per essere disponibile rip. No no sta ancora chiedendo chi ci sta oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ci sono! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Count me in. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Aspetta aspetta non me lo dire, è Bidoof ? No no sta ancora chiedendo chi ci sta oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ci sono, ma la sicurezza di @Poseidon100 e la tua vengono prima del gdr. @Fabula penso sia dovuto alle classi o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ho scritto nel capitolo baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ci sono, ma la sicurezza di @Poseidon100 e la tua vengono prima del gdr. @Fabula penso sia dovuto alle classi o simili. Tranquilli gioco sempre a pokemon go in bicicletta, non è un problema per me. Il problema e che uso i giga D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Se invece, facciamo tipo tra di noi una specie di ritrovo tra i pg la sera senza proseguire e solo con chi è disponibile così chi non lo è non si perde niente della parte principale. 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Tranquilli gioco sempre a pokemon go in bicicletta, non è un problema per me. Il problema e che uso i giga D: Ahahah, pensavo lo facessi in stile spericolato/sopravvivenza. #beargrils Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Oggi si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 A che ora si fa? Se si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.