Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: A che ora si fa? Se si fa Probabilmente 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si fa? io spero di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si fa? sei inquietante By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adriano:Andate a prendere le stoffe per i vestiti per i vostri pokemon nelle classi della scuola, vi ricordo che non servono disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Io penso di uscire Adesso, Denisghost17 ha scritto: sei inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Adriano:Andate a prendere le stoffe per i vestiti per i vostri pokemon nelle classi della scuola, vi ricordo che non servono disegni Mordecai: Ehi, il mio vestito é questo Spoiler Detto questo scappo, che sono in ritardo per robe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 vi odio ho sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Spoiler Dobbiamo fare per forza in giorni come sabato/domenica?Sono i giorni dove praticamente quasi tutti sono via/non sono disponibili D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 va a prendere la stoffa e il materiale e vede cosa c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Spoiler @Delta_ non è ancora arrivato come faccio? Evviva andiamo snowi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: vi odio ho sbagliato discussione infatti xd By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: vi odio ho sbagliato discussione LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto Dobbiamo fare per forza in giorni come sabato/domenica?Sono i giorni dove praticamente quasi tutti sono via/non sono disponibili D: ^^^^ Io devo andare.... A farmi il bagno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Spoiler Io non riesco oggi ragazzi,devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Preferite oggi o domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Preferite oggi o domani? Io posso sia oggi che domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Io posso sia oggi che domani Seems logic @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Preferite oggi o domani? Domani e un pochino prima delle 21 e 40 plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @Oznerol sei riuscito a fare le targhette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: @Oznerol sei riuscito a fare le targhette? Sarà la quarta volta che lo dico. Aspetto l'evoluzioni, non mi raddoppio il lavoro. Inoltre, qualcuno potrebbe prestarmi 500 PD, magari per qualche favore grafico? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Sarà la quarta volta che lo dico. Aspetto l'evoluzioni, non mi raddoppio il lavoro. Inoltre, qualcuno potrebbe prestarmi 500 PD, magari per qualche favore grafico? tieni 500 dei miei Oznerol Spoiler Scroccone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: tieni 500 dei miei Oznerol Apri contenuto nascosto Scroccone Ti faccio la targhetta corretta con Slugma, allora. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Allora, siccome il GDR sta andando a scatafascio, vi consiglio di guardarvi questo video. Consiglio a TUTTI di guardarsi questo video: sia ai giocatori sia al Master. Parla principalmente di Pathfinder, ma il discorso generale si applica a qualsiasi GDR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.