Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Aspè, non sei nella classe 1? Ci siamo persi 30 anni di shitposting consecutivo a tema Jojo ç_ç Dobbiamo rimediare: shitposteremo noi il doppio per compensare la sua mancanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Già, con @Morphecais ci sarà solo "shitposting serio" shitposteremo insieme all'intervallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Mi preparo a vedere jojo come un must nelle discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Mi preparo a vedere jojo come un must nelle discussioni già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Basta che non ci siano spoiler nel mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Fa piacere vedere che giochi ed iniziative del genere, stile GDR, non muoiano mai qui sul forum. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Pensavo ci volesse uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Allora, avrei solo una domanda che potrebbe rispondere automaticamente a tutte le altre: qual è la trama? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Allora, avrei solo una domanda che potrebbe rispondere automaticamente a tutte le altre: qual è la trama? Lo scopriremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 c'è qualcuno che mi fa un resoconto delle cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Si sono in ULTRAritardo, ma ci sono Nome: Charizard Sezione: 2 (notare che non ho capito nulla di questa cosa delle classi, ma vabbé sparare a caso è la mia specialità) Tipo Preferito: Drago Pokémon Compagno: Goomy (ho scelto lui perché è facile da mettere #intheBag) Provenienza: dalla borsa di Lylia PokéDollari: Zer0 $ (come nella vita! molto realistico questo RPG) Grazie mille ^-^ 12 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Domanda: I tipi drago che mossa speciale hanno ? Quoto^ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 I Pike non partner gli scelgo io , e i tipi drago hanno distruzione come mossa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 5 minuti fa, Hero ha scritto: I Pike non partner gli scelgo io , e i tipi drago hanno distruzione come mossa speciale Anche i buio? O loro hanno azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Senza non* 14 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Anche i buio? O loro hanno azione anche i buio 1 ora fa, Delta_ ha scritto: c'è qualcuno che mi fa un resoconto delle cose? Su wa ho detto tutto 32 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si sono in ULTRAritardo, ma ci sono Nome: Charizard Sezione: 2 (notare che non ho capito nulla di questa cosa delle classi, ma vabbé sparare a caso è la mia specialità) Tipo Preferito: Drago Pokémon Compagno: Dratini Provenienza: // PokéDollari: Zer0 $ (come nella vita! molto realistico questo RPG) Grazie mille ^-^ La sua è così deve scegliere solo la sua provenienza 2 ore fa, Ferdy ha scritto: Fa piacere vedere che giochi ed iniziative del genere, stile GDR, non muoiano mai qui sul forum. Buon divertimento! Fa anche piacere che lo staff noti che ci sia quest' intendo, magari per altre e future iniziative ufficiali! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 36 minuti fa, Hero ha scritto: Senza non* anche i buio Su wa ho detto tutto La sua è così deve scegliere solo la sua provenienza Fa anche piacere che lo staff noti che ci sia quest' intendo, magari per altre e future iniziative ufficiali! Grazie La provenienza l'ho messa nel post sopra. non va bene? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ah vieni dalla borsa di lylia @TheDarkCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Ah vieni dalla borsa di lylia @TheDarkCharizard Esatto, è molto spaziosa Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si sono in ULTRAritardo, ma ci sono Nome: Charizard Sezione: 2 (notare che non ho capito nulla di questa cosa delle classi, ma vabbé sparare a caso è la mia specialità) Tipo Preferito: Drago Pokémon Compagno: Goomy (ho scelto lui perché è facile da mettere #intheBag) Provenienza: dalla borsa di Lylia PokéDollari: Zer0 $ (come nella vita! molto realistico questo RPG) Grazie mille ^-^ Quoto^ Hai giocato a ranger: ombre su almia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Hai giocato a ranger: ombre su almia? Nope, perchè? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: I Pike non partner gli scelgo io , e i tipi drago hanno distruzione come mossa speciale Non ricordo che mossa avevano i tipi folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 53 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nope, perchè? Allora, ti conviene andare a cercare su youtube il titolo che ho citato e poketonx per capire cosa sia questa storia delle classi. 7 minuti fa, Fabula ha scritto: Non ricordo che mossa avevano i tipi folletto? Nell'originale non esistevano, quì non è stato specificato niente quindi penso dipenda dalla struttura corporea del tuo compagno, forse il tuo ha azione ma non vorrei dire una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Io invece volevo essere con @Fabula però non mi lamento perché so che la potro vedere in altri momenti. Se vuoi @Fabula ci possiamo incontrare in biblioteca per ripassare? Oddio ti ringrazio Giovanni, io non so nulla di Pokémon Ranger. 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Allora, ti conviene andare a cercare su youtube il titolo che ho citato e poketonx per capire cosa sia questa storia delle classi. Nell'originale non esistevano, quì non è stato specificato niente quindi penso dipenda dalla struttura corporea del tuo compagno, forse il tuo ha azione ma non vorrei dire una cavolata Sentiremo il Master. @Oznerol se passi di qui, ho fatto una modifica alla mia scheda per la targha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 8 minuti fa, Fabula ha scritto: @Oznerol se passi di qui, ho fatto una modifica alla mia scheda per la targha. Prima delle targhette ho optato per sistemare graficare la prima pagina, per poi svolgere dei bannerini da mettere in firma come pubblicità. Successivamente, anche quando si conoscerà maggiormente sulla storyline, vi scriverò io per le targhette! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Prima delle targhette ho optato per sistemare graficare la prima pagina, per poi svolgere dei bannerini da mettere in firma come pubblicità. Successivamente, anche quando si conoscerà maggiormente sulla storyline, vi scriverò io per le targhette! Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Prima delle targhette ho optato per sistemare graficare la prima pagina, per poi svolgere dei bannerini da mettere in firma come pubblicità. Successivamente, anche quando si conoscerà maggiormente sulla storyline, vi scriverò io per le targhette! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.