Vai al commento


[Cerco] JIRACHI {su sole}


Kikkanavy

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando Jirachi 

 

(non mi interessa ne shiny ne perfetto, ma solo con nome italiano)

 

in cambio posso offrire alcuni shiny: (Ho oh nome giapp) Tyranitar, Decidueye, Greninja, Umbreon, Luxray oppure no shiny ma con statistiche eccellenti: Toxapex, Blastoise, Bagon, Sylveon, Flareon, Sawsbuck, {Pikachu, Snorunt, Flygon, Staryu, Togedemaru, Wooper, Stufful, Sliggoo con nome giapp} Delibird, Honedge, Larvitar, Murkrow, Hakamo-o, Greninja, Deerling, Rowlet (con soprannome).  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Martian ha scritto:

Ciao ho un Celebi, sarei interessato al Tyranitar oppure al Decidueye shiny! Potrei sapere nature, moveset ecc? Li hai schiusi tu? ^^

ciao! no li ho ricevuti da uno youtuber durante una live ^_^ ora accendo e ti dico 

Tyranitar: 

Natura: Decisa 

Abilita': Sabbiafiume

Statistiche tutte stellari

 

Decidueye: 

Natura: Cauta

Abilita': Erbaiuto

Statistiche stellari 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kikkanavy ha scritto:

Se sei disposto a scambiarli dimmi per cosa e ci mettiamo d'accordo ^^

Ti servono tutti e 4? Comunque vorrei: Umbreon shiny, Flygon e Greninja competitivi e se ti serve ancora Celebi  Xerneas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si certo se vuoi scambiarlo per me si ^_^ 

allora

Umbreon Shiny: 

Nome: Salem, liv 100, natura calma, abilita' sincronismo, mosse tossina, lucelunare, protezione e urlorabbia. statistiche eccellenti nello specifico: ps stellare, attacco mediocre, difesa stellare, velocita' stellare, dif sp stellare e attacco sp stellare. ora ti dico gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kikkanavy ha scritto:

Si certo se vuoi scambiarlo per me si ^_^ 

allora

Umbreon Shiny: 

Nome: Salem, liv 100, natura calma, abilita' sincronismo, mosse tossina, lucelunare, protezione e urlorabbia. statistiche eccellenti nello specifico: ps stellare, attacco mediocre, difesa stellare, velocita' stellare, dif sp stellare e attacco sp stellare. ora ti dico gli altri

OK allora io sono disposta a scambiarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flygon: 

Nome giapponese, liv 50, natura allegra abilita' levitazione mosse terremoto abisso alacciaio e dragodanza 

statistiche eccellenti tutto stellare tranne attacco sp sufficiente

greninja non shiny giusto?

Greninja, liv 74, natura seria abilita' morfosintonia e statistiche eccellenti nello specifico 

ps normale attacco stellare difesa normale velocita stellare dif sp normale attacco sp stellare

5 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

OK allora io sono disposta a scambiarli

Xerneas liv 62 natura schiva abilita aurorafolletto mosse legnicorno geocontrollo forza lunare e megacorno statistiche ottime: ps stellare, attacco stellare, difesa stellare, velocita sufficiente, dis sp e attacco sp normale.

che male alla mano ^_^ fammi sapere se e' tutto ok scambiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kikkanavy ha scritto:

Flygon: 

Nome giapponese, liv 50, natura allegra abilita' levitazione mosse terremoto abisso alacciaio e dragodanza 

statistiche eccellenti tutto stellare tranne attacco sp sufficiente

greninja non shiny giusto?

Greninja, liv 74, natura seria abilita' morfosintonia e statistiche eccellenti nello specifico 

ps normale attacco stellare difesa normale velocita stellare dif sp normale attacco sp stellare

Esatto, Greninja no shiny 

6 minuti fa, Kikkanavy ha scritto:

Flygon: 

Nome giapponese, liv 50, natura allegra abilita' levitazione mosse terremoto abisso alacciaio e dragodanza 

statistiche eccellenti tutto stellare tranne attacco sp sufficiente

greninja non shiny giusto?

Greninja, liv 74, natura seria abilita' morfosintonia e statistiche eccellenti nello specifico 

ps normale attacco stellare difesa normale velocita stellare dif sp normale attacco sp stellare

Xerneas liv 62 natura schiva abilita aurorafolletto mosse legnicorno geocontrollo forza lunare e megacorno statistiche ottime: ps stellare, attacco stellare, difesa stellare, velocita sufficiente, dis sp e attacco sp normale.

che male alla mano ^_^ fammi sapere se e' tutto ok scambiamo!

Tutto ok. Io ora non posso scambiare ci sei domani verso le 16? Oppure stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kikkanavy ha scritto:

ciao! no li ho ricevuti da uno youtuber durante una live ^_^ ora accendo e ti dico 

Tyranitar: 

Natura: Decisa 

Abilita': Sabbiafiume

Statistiche tutte stellari

 

Decidueye: 

Natura: Cauta

Abilita': Erbaiuto

Statistiche stellari 

 

Ah niente allora, visto che ti sei già accordata con un altro utente e non mi interessano i Pokémon di questo tipo provenienti da youtubers. Ciao (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ciao @Kikkanavy :3 dovrei avere Diancie shiny evento(jap),solo che stasera non posso,dimmi tu quando vuoi fare o puoi(ah puoi darmi un pokemon catturato da te,a me serve spazio,va bene?)

certamente quando vuoi scrivimi ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...