Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ciao a tutti, sto cercando Jirachi (non mi interessa ne shiny ne perfetto, ma solo con nome italiano) in cambio posso offrire alcuni shiny: (Ho oh nome giapp) Tyranitar, Decidueye, Greninja, Umbreon, Luxray oppure no shiny ma con statistiche eccellenti: Toxapex, Blastoise, Bagon, Sylveon, Flareon, Sawsbuck, {Pikachu, Snorunt, Flygon, Staryu, Togedemaru, Wooper, Stufful, Sliggoo con nome giapp} Delibird, Honedge, Larvitar, Murkrow, Hakamo-o, Greninja, Deerling, Rowlet (con soprannome). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ciao ho un Celebi, sarei interessato al Tyranitar oppure al Decidueye shiny! Potrei sapere nature, moveset ecc? Li hai schiusi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 6 minuti fa, Martian ha scritto: Ciao ho un Celebi, sarei interessato al Tyranitar oppure al Decidueye shiny! Potrei sapere nature, moveset ecc? Li hai schiusi tu? ciao! no li ho ricevuti da uno youtuber durante una live ^_^ ora accendo e ti dico Tyranitar: Natura: Decisa Abilita': Sabbiafiume Statistiche tutte stellari Decidueye: Natura: Cauta Abilita': Erbaiuto Statistiche stellari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ho Celebi, Darkrai, Victini e Jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Ho Celebi, Darkrai, Victini e Jirachi! Se sei disposto a scambiarli dimmi per cosa e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Kikkanavy ha scritto: Se sei disposto a scambiarli dimmi per cosa e ci mettiamo d'accordo Ti servono tutti e 4? Comunque vorrei: Umbreon shiny, Flygon e Greninja competitivi e se ti serve ancora Celebi Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Si certo se vuoi scambiarlo per me si ^_^ allora Umbreon Shiny: Nome: Salem, liv 100, natura calma, abilita' sincronismo, mosse tossina, lucelunare, protezione e urlorabbia. statistiche eccellenti nello specifico: ps stellare, attacco mediocre, difesa stellare, velocita' stellare, dif sp stellare e attacco sp stellare. ora ti dico gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Kikkanavy ha scritto: Si certo se vuoi scambiarlo per me si ^_^ allora Umbreon Shiny: Nome: Salem, liv 100, natura calma, abilita' sincronismo, mosse tossina, lucelunare, protezione e urlorabbia. statistiche eccellenti nello specifico: ps stellare, attacco mediocre, difesa stellare, velocita' stellare, dif sp stellare e attacco sp stellare. ora ti dico gli altri OK allora io sono disposta a scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Flygon: Nome giapponese, liv 50, natura allegra abilita' levitazione mosse terremoto abisso alacciaio e dragodanza statistiche eccellenti tutto stellare tranne attacco sp sufficiente greninja non shiny giusto? Greninja, liv 74, natura seria abilita' morfosintonia e statistiche eccellenti nello specifico ps normale attacco stellare difesa normale velocita stellare dif sp normale attacco sp stellare 5 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: OK allora io sono disposta a scambiarli Xerneas liv 62 natura schiva abilita aurorafolletto mosse legnicorno geocontrollo forza lunare e megacorno statistiche ottime: ps stellare, attacco stellare, difesa stellare, velocita sufficiente, dis sp e attacco sp normale. che male alla mano ^_^ fammi sapere se e' tutto ok scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 5 minuti fa, Kikkanavy ha scritto: Flygon: Nome giapponese, liv 50, natura allegra abilita' levitazione mosse terremoto abisso alacciaio e dragodanza statistiche eccellenti tutto stellare tranne attacco sp sufficiente greninja non shiny giusto? Greninja, liv 74, natura seria abilita' morfosintonia e statistiche eccellenti nello specifico ps normale attacco stellare difesa normale velocita stellare dif sp normale attacco sp stellare Esatto, Greninja no shiny 6 minuti fa, Kikkanavy ha scritto: Flygon: Nome giapponese, liv 50, natura allegra abilita' levitazione mosse terremoto abisso alacciaio e dragodanza statistiche eccellenti tutto stellare tranne attacco sp sufficiente greninja non shiny giusto? Greninja, liv 74, natura seria abilita' morfosintonia e statistiche eccellenti nello specifico ps normale attacco stellare difesa normale velocita stellare dif sp normale attacco sp stellare Xerneas liv 62 natura schiva abilita aurorafolletto mosse legnicorno geocontrollo forza lunare e megacorno statistiche ottime: ps stellare, attacco stellare, difesa stellare, velocita sufficiente, dis sp e attacco sp normale. che male alla mano ^_^ fammi sapere se e' tutto ok scambiamo! Tutto ok. Io ora non posso scambiare ci sei domani verso le 16? Oppure stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 io stasera ci sono se vuoi ^_^ dammi un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Kikkanavy ha scritto: io stasera ci sono se vuoi ^_^ dammi un orario Verso le 21/ 21:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Verso le 21/ 21:30? perfetto. ci vediamo qui per quell'ora a piu tardi e grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Kikkanavy ha scritto: ciao! no li ho ricevuti da uno youtuber durante una live ^_^ ora accendo e ti dico Tyranitar: Natura: Decisa Abilita': Sabbiafiume Statistiche tutte stellari Decidueye: Natura: Cauta Abilita': Erbaiuto Statistiche stellari Ah niente allora, visto che ti sei già accordata con un altro utente e non mi interessano i Pokémon di questo tipo provenienti da youtubers. Ciao (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ciao @Kikkanavy :3 dovrei avere Diancie shiny evento(jap),solo che stasera non posso,dimmi tu quando vuoi fare o puoi(ah puoi darmi un pokemon catturato da te,a me serve spazio,va bene?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ciao @Kikkanavy :3 dovrei avere Diancie shiny evento(jap),solo che stasera non posso,dimmi tu quando vuoi fare o puoi(ah puoi darmi un pokemon catturato da te,a me serve spazio,va bene?) certamente quando vuoi scrivimi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Kikkanavy ha scritto: certamente quando vuoi scrivimi ^_^ Se vuoi domani kikka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Se vuoi domani kikka Perfetto ti ringrazio a domani ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 @Fenrir @TeamKibur_Evah stasera ci sono se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Voglio avvisare solo per chi legge la discussione che i pokemon sono ancora tutti disponibili... gli scambi non sono andati a buon fine, purtroppo, quindi se qualcuno e' interessato io sono qui. grazie..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Si puo' chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.