Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Mettono in atto il piano e fine,vissero tutti felici e contenti. Tranne @Mordecai,che ancora non ha i suoi soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Corrupted: Flabèbè usa salvaguardia, proteggiti dal troppo rumore Anemone esegue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Si siede accanto ad un albero lì vicino Mordecai: Vabbeh dai, se manco il Master mi ascolta più vuol dire che ho fatto tutto ciò che potevo Tira fuori le carte da Uno Mordecai: Quindi Fraud, ce la facciamo questa partita? Gioco anch'io, vieni Zephyr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Io rimango. Se il rapitore salta fuori grazie al piano di Rayen avrete bisogno di un Healer. Giovanni: Beh qualcuno potrebbe fulminarlo. #elettricità1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Torna correndo dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Spoiler Ti voglio bene,tu hai capito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Che la festa cominci, Tympole Scocchia le dita e il pokémon comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Si siede accanto ad un albero lì vicino Mordecai: Vabbeh dai, se manco il Master mi ascolta più vuol dire che ho fatto tutto ciò che potevo Tira fuori le carte da Uno Mordecai: Quindi Fraud, ce la facciamo questa partita? Spoiler Un albero.in una grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Snowi e peridot vedono una figura misteriosa aggirarsi nel atrio Peridot:chi sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Gioco anch'io, vieni Zephyr Spoiler A me tutti hanno ignorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Apri contenuto nascosto Un albero.in una grotta Spoiler ayyyy,that's pretty good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 KillerFrost Kurai, Vieni! Tappa le orecchie del pokemon e mette delle cuffiette per proteggersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Nascondi contenuto Un albero.in una grotta Spoiler Un albero possibilmente poco lontano dalla grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ok tutto è pronto! Vediamo che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: ho un camper volante, con growlithe volante gigante che scureggia arcobaleni, potremmo usarlo per cercare koko Spoiler Perché mi sembra una citazione ad Uncle Grandpa? E nel malaugurato caso lo fosse, quanto devo considerare triste la mia vita per averla colta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Snowi e peridot vedono una figura misteriosa aggirarsi nel atrio no automoderazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Apri contenuto nascosto A me tutti hanno ignorato Fabula: Rimaniamo vicini a Rayen, è lei la mente oggi, proteggiamola anche a costo della vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto A me tutti hanno ignorato Spoiler Know that feel, bro Unisciti agli "Uno non da soli", il nome non è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Nascondi contenuto Perché mi sembra una citazione ad Uncle Grandpa? E nel malaugurato caso lo fosse, quanto devo considerare triste la mia vita per averla colta? Spoiler much triste very sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: no automoderazione Spoiler Io non so che fare nessuno mi calcola quando dico qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Il metodo del girino funziona e sentite Koro che rumoreggia vicino a voi, vedete una figura che viene verso di voi insieme a un pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto much triste very sad Spoiler I cri evritiem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 vullaby spaventato dal rumore esce dalla caverna bob: dove vai?torna qui! bob insegue vullaby By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Know that feel, bro Unisciti agli "Uno non da soli", il nome non è ufficiale Spoiler Zephyr s'é beccato un +4 tra l'altro: io glielo contesterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Finny e Bongiorno tirano fuori le carte da poker e cominciano a giocare d'azzardo per ammazzare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.