UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 cercavla pelle nera e la pelliccia di vulpix alola per il vestito
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Inviato 16 luglio, 2017 6 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Esamina la classe Trovi tanti oggettini di plastica e della stoffa rosa
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Trovi una classe con del materiale buttato in giro a caso Strano... Esamina la stanza per scoprire quali sono i materiali
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Ti ritrovi in una classe con della carta Peppino: Uff, qua non vedo nessun fiore, ma potremmo crearli con questa carta, intanto te cerca dei pennarelli verdi, arancio e viola, per favore!
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 preside ma un team veste un solo Pokemon o entrambi? By @kingdom
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Bisbiglia a purrloin di strappare le stoffe dei compagni, ma senza far intuire di essere tutto progammato
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Inviato 16 luglio, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: cercavla pelle nera e la pelliccia di vulpix alola per il vestito Trovi la pelle nera, ma non quella di vulpix, la pelle nera è rovinatissima 4 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Strano... Esamina la stanza Trovi tanta stoffa a caso rovinata 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: preside ma un team veste un solo Pokemon o entrambi? Entrambi 5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Uff, qua non vedo nessun fiore, ma potremmo crearli con questa carta, intanto te cerca dei pennarelli verdi, arancio e viola, per favore! Pixie saltella qua e la e inciampa su una scatola
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Preside @Delta_ non si fa vedere posso lavorare con qualcun altro???
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Trovi tanti oggettini di plastica e della stoffa rosa Umh ... Chi vuole della stoffa rosa? Ne cerco una azzurra o verde o di qualsiasi altro colore
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Trovi la pelle nera, ma non quella di vulpix, la pelle nera è rovinatissima Trovi tanta stoffa a caso rovinata Entrambi entrambi?? o cavolo! dopo aver pulito zorua va alla ricerca di piume By @kingdom
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Trovi tanta stoffa a caso rovinata Vediamo se ci sono qualche pezzi verdi e neri...
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Preside @Delta_ non si fa vedere posso lavorare con qualcun altro??? puoi lavorare con me!
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Trovi la pelle nera, ma non quella di vulpix, la pelle nera è rovinatissima Spoiler Hero senpai il mio purrloin le ha strappate ste stoffe?
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Fabula: Signore, il mio Sugar può creare da solo della stoffe generando filo bianco appiccicoso e usando Cottonspora.
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Inviato 16 luglio, 2017 7 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: “““Vai””” Flora, andiamo a cercare un calzino per Pixie nei dormitori! V-Vedi di muoverti! Esce “di corsa” dalla classe, trascinando malamente Flora, e raggiunge i dormitori. Flora scivola su una porta di una classe
yohohoho Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Andiamo Vulpix, vediamo che troviamo!Va a cercare del materiale @Darki♥
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Trovi la pelle nera, ma non quella di vulpix, la pelle nera è rovinatissima Mmmhhh aspetta, ho una idea! Peppino puoi chiedere a pixie di creare con la sua bava della pelliccia sintetica? Io intanto uso Delle pezze per migliorare la pelle @Jace_Marik
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Pixie saltella qua e la e inciampa su una scatola Peppino: Stai calmina, oggi ti vedo agitata! Speriamo sia un segno della crescita.. Apre la scatola
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: puoi lavorare con me! Va bene! Forza mettiamoci a lavoro !!!!
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Apri contenuto nascosto Hero senpai il mio purrloin le ha strappate ste stoffe?
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Inviato 16 luglio, 2017 6 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Bisbiglia a purrloin di strappare le stoffe dei compagni, ma senza far intuire di essere tutto progammato è distratto a giocare con del gomitolo
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Non ci sono stato ieri... cosa sta succedendo? Fabula: devi scegliere un partner e fare dei vestiti
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Inviato 16 luglio, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mmmhhh aspetta, ho una idea! Peppino puoi chiedere a pixie di creare con la sua bava della pelliccia sintetica? Io intanto uso Delle pezze per migliorare la pelle @Jace_Marik Non sei con lui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.