-PeterPan- Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Giorgio Vanni ha realizzato, accompagnato dalla voce dell’artista cubano Dago Hernandez, una nuova splendida canzone incentrata su Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki, Wicked e MoonlightUmbreon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Mi piace :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Non la vedrei come sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Sigla allegra e spensierata... PERFECT! E' stata aggiunta una reazione da Involtino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Mo è questa la canzone dell'estate Basta,petizione per farne una ogni anno XD 28 minuti fa, Hero ha scritto: Non la vedrei come sigla Infatti non è una sigla,è solo una canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 La trovo davvero molto bella e Vanni è sempre un grande. Cydo e co nel video mi fanno morire E' stata aggiunta una reazione da Involtino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La trovo davvero molto bella e Vanni è sempre un grande. Cydo e co nel video mi fanno morire Cydo è la ciliegina sulla torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Non so perché ma ha un qualcosa di trash E poi la location è identica a quella del video di Amedeo E' stata aggiunta una reazione da Hero, Chinotto e Feyk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non so perché ma ha un qualcosa di trash E poi la location è identica a quella del video di Amedeo Dovresti sparire dopo quello che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovresti sparire dopo quello che hai detto Why XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Rikymarissa ha scritto: Cydo è la ciliegina sulla torta Peccato si sia visto poco e fosse abbastanza "tranquillo" avrei voluto vederlo più scatenato, lì sarebbe stato il top Adesso, KillerFrost ha scritto: Why XD Perché hai parlato di trash, basta non voglio più saperne di te dopo questo, mi hai deluso enormemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peccato si sia visto poco e fosse abbastanza "tranquillo" avrei voluto vederlo più scatenato, lì sarebbe stato il top Perché hai parlato di trash, basta non voglio più saperne di te dopo questo, mi hai deluso enormemente It'a an opinion mate Sinceramente non mi piace tanto :/ Poi sono il primo che appoggia Cydonia ma questo non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: It'a an opinion mate Sinceramente non mi piace tanto :/ Poi sono il primo che appoggia Cydonia ma questo non mi piace Mi hai deluso comunque non voglio più saperne di te ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi hai deluso comunque non voglio più saperne di te ugualmente Eeeeeeeh vabbè me ne farò una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Eeeeeeeh vabbè me ne farò una ragione Yes deal with it E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Cydonia, prendi un pò di Sole, sei bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, No_es_Fake ha scritto: Cydonia, prendi un pò di Sole, sei bianco! Lodare il sole evidentemente non gli ha fatto guadagnare un'abbronzatura invidiabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 O muori da bel brand, o vivi tanto a lungo da essere associato dal più grande trash di sempre. Saluta Andonio al confronto è opera d'arte. Perché Pardini gioca col 3DS spento? Posso capire la mancanza di diritti per mostrare scene di gioco, ma cavolo, ci vuole tanto per montare meglio la scena, in modo che non si veda proprio lo schermo? E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev, kingdom, Forci e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 (modificato) Daje regà siamo seri però: non solo come sigla farebbe schifo perché oggettivamente non è una canzone con la struttura da sigla, ma anche come tormentone estivo latineggiante sarebbe ben poco notevole (non sto parlando del testo). D'altronde Vanni è bollito da anni, ci sarà un motivo se da un mucchio di tempo reinterpreta le sue vecchie sigle, pubblica compilation e non compone più canzoni se non per il suo canale YT... ...come questa d'altro canto. Modificato 20 luglio, 2017 da MedicalRipple E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Aldragon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 (modificato) Ma da quando Vanni, oltre all'inglese, inserisce pure lo spagnolo A Random? Modificato 20 luglio, 2017 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ciao a tutti! Vi chiedo gentilmente di esprimere i vostri pareri in modo pacato, ok la libertà di espressione, però sempre nel rispetto degli altri. E' stata aggiunta una reazione da Roxua e WillVGC 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso non me la leverò più dalla testa, altro che Despacito!! Giorgio Vanni mitico come al solito, io non riesco proprio a credere che quest'uomo abbia l'età di mio padre (è del 63, fatevi un pò i conti...). Cydonia e Chiara stupendi, fortissimi quelli vestiti da Plumeria e da reclute del Team Skull!!! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 (modificato) La canzone in sé è carina ma non la trovo eccezionale, non la vedrei come una sigla ma come una canzone estiva anche con questo "ritmo spagnolo"; se confrontata a quelle precedenti allora non c'è paragone. Però c'è il Pardo con Cydo e Chiara quindi con queste "comparse" si spera venga ampliato il panorama Pokemon in Italia. Modificato 20 luglio, 2017 da WillVGC E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 (modificato) . Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Be', a differenza della vera sigla di Sole e Luna questa non mi fa venire la depressione semplicemente ascoltandola, il che è un bene. Con qualche adattamento, potrebbe pure andare, come sigla. Così com'è ovviamente no. Ma piuttosto limitatevi a cantare in italiano la sigla giapponese, che è tipo perfetta per la serie E' stata aggiunta una reazione da Alec. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati