The_Karp Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Va bene, siete tutti a posto. Sono pronto ad iniziare a giorni. Adesso vi do lo schema della firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Va bene, siete tutti a posto. Sono pronto ad iniziare a giorni. Adesso vi do lo schema della firma Quando inizieremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Quando inizieremo? spero a giorni Ecco i dati Pokémon Explorers: Ancient Beasts (firma esempio) Spoiler Nome: Destiny Bond Tipologia di messaggero: Will-o-Wisper + legame di Kyurem Spoiler effetto: chi ha questa tipologia di messaggero si è fusa con il pokémon Kyurem ed ha modificato la sua struttura molecolare. Questa tipologia di messaggero è in grado di sfoderare una potenza devastante che lo rende in grado di sfruttare la potenza draconiana di Kyurem. Non è in grado di potenziare i propri pokémon, ma riesce a mantenere una buona autonomia in battaglia. Effetti principali: mantiene le caratteristiche di un Will-o-Wisper + possibilità di usare completamente le mosse peculiari di Kyurem, Reshiram e Zekrom Tipo di messaggero: Ghiaccio-Drago Difetti: tutti i bonus che poteva dare alla squadra sono persi, non può manifestare emozioni. Squadra: Spoiler Asso (Eevee*-M) Natura: amichevole Veicolaforza Individua Attacco rapido Ultimascelta Spoiler Vecchio Saggio (Abomasnow-M) Natura: furioso Gelopugno Mazzuolegno Geloscheggia Bora Spoiler Mucillagine (Dragalge-M) Natura: puntiglioso Fangonda Tossina Idropompa Dragobolide Spoiler Siri (Rotom-F) Natura: fifona Vampata Scarica Fuocofatuo Sciagura Spoiler Lyn (Scizor) Natura: coraggiosa Pugnoscarica Coleomorso Trespolo Inseguimento Spoiler ??? natura: tranquilla ??? ??? ??? ??? quella che vedete qui è la "tessera" di Destiny Bond, personaggio importante per la storia di Pokémon Explorers: Ancient Beasts. Attualmente l'unico punto che non potete compilare è quello dedicato al vostro tipo di messaggero… ma sarà possibile presto. Lancio il sasso: giovedì 10 vi andrebbe bene come giorno? Attualmente si pensa di giocare alla sera (dalle 21:00 circa alle 23:00-24:00) ah! Sto rivedendo alcuni tipi di messaggeri vecchi per renderli più efficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 34 minuti fa, The_Karp ha scritto: Lancio il sasso: giovedì 10 vi andrebbe bene come giorno? Attualmente si pensa di giocare alla sera (dalle 21:00 circa alle 23:00-24:00) ah! Sto rivedendo alcuni tipi di messaggeri vecchi per renderli più efficaci Per me é ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 buone notizie: tutti i vostri tipi di messaggero sono stati ultimati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: buone notizie: tutti i vostri tipi sono stati ultimati Plis dimmi che posso usare Giornodisole a random per continuare la mia fissazione di plagiare Solaire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Plis dimmi che posso usare Giornodisole a random per continuare la mia fissazione di plagiare Solaire potrebbe servirti un po' di vigore… vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: potrebbe servirti un po' di vigore… vedrai YES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Credo che la firma sia a posto. Comunque per me il 10 va bene. Il mio messaggero era un "Wrighter", giusto? Ma ancora non so granché su di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Credo che la firma sia a posto. Comunque per me il 10 va bene. Il mio messaggero era un "Wrighter", giusto? Ma ancora non so granché su di lui... ho modificato leggermente il tuo tipo e quello di @Shigu. Vi aggiorno in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: ho modificato leggermente il tuo tipo e quello di @Shigu. Vi aggiorno in MP Sapete una cosa che non mi piace in FE:Fates? Le armi che inibiscono i critici. Be', il mio tipo di messaggero inibisce i critici. Ahah ahah ah... Comunque sembra figo, me ne farò una ragione. Vorrà dire che non dovrò mettermi a inventare delle crit quotes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 *Prega il sommo dio della distruzione Yveltal di essere un suo messaggero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 43 minuti fa, KillerFrost ha scritto: *Prega il sommo dio della distruzione Yveltal di essere un suo messaggero* E con questa frase ti sei appena costruito la Backstory da solo ti avverto in MP dei dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: E con questa frase ti sei appena costruito la Backstory da solo ti avverto in MP dei dettagli Il 10 ci sarebbe la storia delle iniziative per san lorenzo con molti pp. Non si potrebbe spostare di una settimana? @The_Karp Io non ho ancora ricevuto niente, mi scriverai poi in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Il 10 ci sarebbe la storia delle iniziative per san lorenzo con molti pp. Non si potrebbe spostare di una settimana? @The_Karp Io non ho ancora ricevuto niente, mi scriverai poi in mp? L'iniziativa per San Lorenzo é il 9 :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: L'iniziativa per San Lorenzo é il 9 :V Continua anche il 10 con la caccia alle stelle nel forum e altre cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Continua anche il 10 con la caccia alle stelle nel forum e altre cose... Ma la caccia alle stelle é alle 15, il GDR inizia alle 21 :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma la caccia alle stelle é alle 15, il GDR inizia alle 21 :V Allora dovrò saltare fino al 16/17 agosto se tutto va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Guardiamo il lato positivo: magari nei post di questo GDR e di quello precedente ci sarà qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 28 minuti fa, The_Karp ha scritto: E con questa frase ti sei appena costruito la Backstory da solo ti avverto in MP dei dettagli Si vede che sono già stato informato dal mio sommo dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Guardiamo il lato positivo: magari nei post di questo GDR e di quello precedente ci sarà qualcosa... Hai corrotto Kiyro per far affluire più gente in questa discussione mettendoci un premio della caccia al tesoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 12 ore fa, Chinotto ha scritto: Hai corrotto Kiyro per far affluire più gente in questa discussione mettendoci un premio della caccia al tesoro? sarebbe bello, si si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Kyogre, Groudon, Rayquaza ed Arceus sono riusciti ad avere uno stato primordiale, il loro vero essere. Ecco… evita che questo "ritorno al passato" avvenga su tutti i pokémon. Sul serio… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Buondì. Oggi inizia il primo capitolo di Ancient Beast e sarà pubblicato alle 21:00 di oggi. Io vi saluto e vi aspetto stasera per provare ad iniziare quella che potrebbe diventare l'avventura più strana del mondo. Perché strana? Beh… riceveremo alcune domande avranno risposta. Non tutti accetteranno questo fatto ma ogni caso ha molteplici risultati, ormai dovreste saperlo bene. Chissà. Magari scopriremo cosa è successo a Unima Oppure vedremo cosa sono gli Unown Oppure scopriremo che fine hnanno fatto le mosse-Z O ancora, faremo conoscenza di un pokémon mai visto prima d'ora. Ma soprattutto… Il titolo di @Mordecai pubblicato ieri svela un'agghiacciante verità… che ci porterà a scoprire una triste storia che nessuno è stato in grado di raccontare. Ancient Beast. stasera, alle 21:00… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Allora, non so se ci sarò stasera, ma di sicuro non ci sarò fino a fine settimana prossima, dato che vado al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.