Mirai Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Ciao a tutti,ecco a voi un nuovo Minigioco creato da me. In questa foto potete vedere tutti gli starter.Voi dovete decidere lo starter di tipo Erba che odiate di più,quello di tipo Fuoco e quello di tipo Acqua. I 3 più votati verranno eliminati. Dopo 2 giorni aggiornerò la foto e toglierò i tre starter eliminati per poi andare avanti così con tutti gli starter e scoprire qual'è lo starter più favorito. Divertitevi Eliminati: Erba: Chespin,Snivy,Chikorita,Bulbasaur,Treecko,Rowlet Acqua: Totodile,Oshawott,Froakie,Popplio,Squirtle,Mudkip Fuoco: Chimchar,Tepig,Fennekin, Charmander,Torchic,Litten Finale: Turtwig Cyndaquill Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Chikorita, Cyndaquil e Mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Chikorita, Charmander (non sparatemi) e Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Turtwig, Chimchar ed Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Rowlet, Torchic e Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Bulbasaur, Tepig e Mudkip. (ma io amo tutti gli starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Turtwig (scusa Nina sono andata a esclusione se la stava giocando con bulbasaur ma l'ho preso in moster Park perciò non potevo metterlo), Chimchar (ti odio dal profondo perché sei una scimmia),Totodile (è quello che mi piace di meno ma i tipi acqua sono ok) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Chespin, chimchar e piplup 9 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Rowlet, Torchic e Totodile Toto non si tocca 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Turtwig (scusa Nina sono andata a esclusione se la stava giocando con bulbasaur ma l'ho preso in moster Park perciò non potevo metterlo), Chimchar (ti odio dal profondo perché sei una scimmia),Totodile (è quello che mi piace di meno ma i tipi acqua sono ok) Un altra sulla mia lista nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Chespin, Tepig e... ehm... non ci sono starter acqua che odio... Nel dubbio Oshawott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Chespin, chimchar e piplup Toto non si tocca Un altra sulla mia lista nera Se è per questo non si tocca neanche il pinguino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Se è per questo non si tocca neanche il pinguino Meh o lui o osha Ma toto no, è puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Meh o lui o osha Ma toto no, è puccio Piplup di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kay5 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Chespin,Fennekin,Totodile In realtà adoro anche totodile ma dovendo scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Chikorita, Tepig e Popplio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Fennekin (le sue evoluzioni sono i pokemon peggiori mai creati a mio modesto parere, orribili), Totodile e Chespin (quest'ultimo è carino, ma tra gli erba è il "meno bello"). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Chikorita (sono andato ad esclusione) Fennekin Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Chespin, charmender, totodile. A me piacciono tutti gli starter... ho scelto per esclusione By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 23 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Chespin, chimchar e piplup Toto non si tocca Un altra sulla mia lista nera Non che mi faccia schifo ma tra i tipi acqua é quello che mi piace di meno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Chespin(ad esclusione) ,Litten e Piplup 53 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Turtwig (scusa Nina sono andata a esclusione se la stava giocando con bulbasaur ma l'ho preso in moster Park perciò non potevo metterlo), Chimchar (ti odio dal profondo perché sei una scimmia),Totodile (è quello che mi piace di meno ma i tipi acqua sono ok) Cercherò di perdonarti XD Spoiler Povero turtwig XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 39 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Chikorita (sono andato ad esclusione) Fennekin Popplio 46 minuti fa, KingDom ha scritto: Fennekin (le sue evoluzioni sono i pokemon peggiori mai creati a mio modesto parere, orribili), Totodile e Chespin (quest'ultimo è carino, ma tra gli erba è il "meno bello"). 50 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Chikorita, Tepig e Popplio :v Ma che avete contro fenny e popply? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Chespin a esclusione, perché amo tutti gli Erba ma Quilladin... beh... Quilladin. Tepig perché lo odio. Popplio perché non mi gusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 11 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma che avete contro fenny e popply? Popplio è carino, riguardo a Fennekin, non è lui a fare pena, ma le sue orribili evoluzioni (opinione personale eh). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Va beh opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 12 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma che avete contro fenny e popply? Niente, è solo brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Ops sbagliato Non è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.